If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn centra niente il sodio contenuto nell'acqua nè dal tipo d acqua,la quantità è irrisoria,dipende dall'alimentazione.
nella maggior parte dei casi l'acqua è una grande alleata x combattere la ritenzione idrica.
infatti credo che non influisca minimamente la irrisoria quantità di sodio contenuta nell'acqua ... ma se ti ingozzi di alimenti che ne abbondano allora il discorso cambia ... eppoi non è detto che il suo sia un problema di origine alimentare ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
io quando sto sui 3 litri di acqua al giorno, mi gonfio..cioè a me crea molta ritenzione..nei giorni invece che sto su una bottiglia d'acqua normale (1,5 litri) sono piu tirato..
prova con un litro nella prima parte della giornata, quindi sino a pranzo e con un litro sino a cena ... ma non bere troppo in prossimità della notte altrimenti poi sei costretta ad alzarti spesso ...
soldi buttati....inutile tagliare il sodio totalmente x avere meno ritenzione...xchè oltre un certo limite si ha l'effetto opposto con accumuli.
il fisico lo devi abituare e poi sorprendere x avere effetti che cmq rimarranno temporanei.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
soldi buttati....inutile tagliare il sodio totalmente x avere meno ritenzione...xchè oltre un certo limite si ha l'effetto opposto con accumuli.
il fisico lo devi abituare e poi sorprendere x avere effetti che cmq rimarranno temporanei.
esatto,il sodio serve.
nn và mai tolto a meno d approcci particolari e x poco tempo,altrimenti si rischia d incorrere nel classico effetto rebound.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
leggo spesso questo termine nei vari post ... chi lo usa per parlare dei cho, chi dei fat e chi per altro ... semplicemente "rebound" da solo non vuol dire nulla ... o il contrario ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta