Postato originalmente da : Nandros:
<STRONG>Ma per formaggi io intendo mozzarella light oppure i fiocchi di latte light..più magri di così!!
Magari mi faccio una mozzarella a pranzo e i fiocchi di latta alla sera..tutti e due hanno tante proteine e pochi carbo!!
Che dite??
In oltre al mattino fra le fette biscottate, il miele e la marmellata cosa dovrei togliere visto che assumo troppi carbo??
grazie</STRONG>
<STRONG>Ma per formaggi io intendo mozzarella light oppure i fiocchi di latte light..più magri di così!!
Magari mi faccio una mozzarella a pranzo e i fiocchi di latta alla sera..tutti e due hanno tante proteine e pochi carbo!!
Che dite??
In oltre al mattino fra le fette biscottate, il miele e la marmellata cosa dovrei togliere visto che assumo troppi carbo??
grazie</STRONG>
Posso solo dirti di non farti ingannare dalla dicitura light...non sempre infatti vuol dire leggero...ricorda che la mozzarella è un formaggio e come quasi tutti i formaggi(tranne il quark e qualche altra eccezzione) è ricco di grassi.
Per quanto riguarda i carboidrati misterX ha perfettamente ragione...tutti e tre presentano un indice glicemico piuttosto elevato.Dovresti puntare su fonti di carboidrati ad IG più basso come cereali integralie,fette Wasa,frutta tranne banane.
max_power
Commenta