io sulle 3000,sono 68kg
a quante kcal state in massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodovrei stare meno delle 2000,ma manca l'opzione.
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiodifficilemte supero le 1600 - 1800.... PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!
KOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
3600, mi vergono ma è cosi.........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiokappa ma parli di massa? dove ti nutrono, alla mensa dell'ospedale?
poi se mangi pulito (io uso sempre pochi grassi) 1800 kcal non sono pochissime.
Ora che sono sotto sotto gara sono attorno le 600... fai te!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodovrei stare meno delle 2000,ma manca l'opzione.
ma quanto pesi 50kg?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io in massa tra le 3500 e le 4000sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma quanto pesi 50kg?
Commenta
-
Commenta