per Nicodipietro da Santana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

E il bello è che anche io ci stavo cascando, SI ANCHE IO ! avevo già convinto il mio medico a prescrivermi il deca, lo avevo anche già comprato, PER FORTUNA HO CONOSCIUTO IL BIIO in tempo! ho detto fammi provare, ho iniziato prima con lo static contraction training, UNA BOMBA! ho raddoppiato i carichi in poche settimane e poi via con BII e ABCDE, e il deca lo ho gettato!

AAAHHHHHHH se me lo prendevo e mi rovinavo, quando scoprivo che c'era il BIIO il primo pompadore che mi trovavo davanti a dirmi che è meglio il suo allenamento del BIIO lo prendevo a calci nei denti e gli succhiavo il sangue coi denti (incluso tutto il deca che si menava) e poi vediamo se cresceva anche senza!

Ciao a tutti e scusate i miei sfoghi di rabbia.

SCUSATE QUESTO POST ERA DESTINATO AL FORUM ALLENAMENTO, HO SBAGLIATO PAGINA!

[This message has been edited by nicodipietro (edited 11-03-2001).]
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

Scusate, il mio ultimo reply era destinato alla sezione ALLENAMENTO!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
        e per quanto riguarda il fatto delle banane e della pasta, non per polemizzare neanche io, ma queste sono parole tratte da... www.zoneperfect.com !:

"ZonePerfect.Com: Dr. Kahl's Corner •••
        ... unfavorable carbohydrates, especially cereals and pasta. Some of the other unfavorable carbohydrates, such as bananas and carrots, are surprising to people. Bananas? Friendly little bananas that come in a nice yellow wrapping? Your ..."
        73% Sun, 11 Mar 2001 05:16:07 GMT

e ancora:
        "Unfavorable carbohydrates, on the other hand, are densely packed with sugar, and are quickly absorbed. This rapid absorption leads to a rapid rise in blood sugar, and a large release of insulin. It shouldn’t come as any shock to you at this point that all instant and processed foods are unfavorable carbohydrates, especially cereals and pasta. Some of the other unfavorable carbohydrates, such as bananas and carrots, are surprising to people"

Mi fa piacere che tu abbia letto anche gli altri testi, anzi a questo punto posso chiederti anche qualche consiglio, io ho letto solo la traduzione in italiano del libro principale, però non è che me le invento le cose che dico!

ciao.
        Sono perfettmente d'accordo, diciamo le stesse cose, sono le basi della dieta stessa, ma purtroppo non tutti hanno la fermezza di seguirla alla perfezione.

Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
          Per quanto riguarda il cucchiaino io faccio il dietista e ho sostenuto un esame specifico SOLO per le pesate degli alimenti in rapporto a utensili comuni di cucina (quando facciamo le diete mica possiamo obbligare i nostri pazienti a comprarsi le bilance elettroniche per alimenti!) e un cucchiaino sono 3 g.
          Il cucchiaino che uso io per il latte e per il tè (difficilemnte lo prendo ma si fa per dire) è circa 4.5/5 grammi, quello per il caffè è 2.8/3 grammi.

Is a calorie a calorie?
          Nulla dies sine linea

Commenta

Working...
          X