ahahahahahaha!!
post wo
Collapse
X
-
Mi puoi fare un esempio di alimenti ricchi di carbo che consigli nel postwoOriginariamente Scritto da ciroaipe Visualizza Messaggioil più puliti possibile...
pro veloci e carbo ad alto ig..
grassie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
a meno d diete particolari,nn servono tanti carbo post wo.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi puoi fare un esempio di alimenti ricchi di carbo che consigli nel postwo
grassie

carbo ad alto ig che puoi utilizzare.. t faccio qualche esempio :
gallette di riso,riso,patate.
sè utilizzi un pasto liquido sn consigliabili maltodestrine,vitargo,succo d frutta zuccherato,succo d'uva.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
riso,patate lesse,gallette,miele e banane;restando sul solido.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi puoi fare un esempio di alimenti ricchi di carbo che consigli nel postwo
grassie
oppure maltodestrine.
Commenta
-
-
mi hai anticipatoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa meno d diete particolari,nn servono tanti carbo post wo.
carbo ad alto ig che puoi utilizzare.. t faccio qualche esempio :
gallette di riso,riso,patate.
sè utilizzi un pasto liquido sn consigliabili maltodestrine,vitargo,succo d frutta zuccherato,succo d'uva.
Commenta
-
-
he he.. t piace la banana,io nn l'ho nominata me nè sn dimenticatoOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi hai anticipato

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ottima la bananaOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. t piace la banana,io nn l'ho nominata me nè sn dimenticato
Commenta
-
Commenta