per un giusto equilibrio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dandamudanda
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 20
    • 0
    • 0
    • trieste, italia
    • Send PM

per un giusto equilibrio

quali integratatori assumere in fase di dieta per non incorrere ad un possibile afflosciamento generale, non trascurando il voler aumentare di massa magra? dosi e modo! vado da 2mesi in palestra ma i risultati... lasciano a desiderare! un ciao e grazie a tutti!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Glutammina e BCAA aiutano a non perdere troppa massa magra in definizione.
    In ogni modo è praticamente impossibile aumentare la muscolatura e contemporaneamente dimagrire.
    Per il primo obiettivo si necessita di una dieta ipercalorica, per il secondo una dieta ipocalorica.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Aug 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

vai da soli 2 mesi in palestra,prima pensa ad un buon allenamento e ad una OTTIMA DIETA,poi agli integratori,che vanno presi come supplemento non come un miracolo sceso dal cielo.

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by MISTER X:
        vai da soli 2 mesi in palestra,prima pensa ad un buon allenamento e ad una OTTIMA DIETA,poi agli integratori,che vanno presi come supplemento non come un miracolo sceso dal cielo.
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Caro dandamudanda se ci dai qualche notizia di te possiamo provare ad aiturti. Quanto pesi? Che risultati speri di ottenere? Quanto grasso hai?
          Da come parli forse hai bnisogno di perdere un po' di grasso superlfuo.
          Vedi se questa dieta puo' fare al caso tuo, eventualmente si puo' modificare.
          -colazione:40gr. prot. solubili in acqua + cereali integrali + glutammina.
          -spuntino: 80gr. di pane + 100gr bresaola o prosciutto sgrassato + 1 frutto.
          -pranzo: 100gr. di pasta + 150gr. carne rossa + insalate (con un filino d'olio altrimenti phoenix e Gawain s'incazzano !) + 1 frutto.
          -spuntino: 30 gr. prot. in acqua.
          -post-allenamento: destrosio, creatina, amminoacidi in succo di frutta.
          -cena:300gr. gr. di carne bianca o pesce +verdure lesse (ricordati il filino d'olio).
          -spuntino: 30gr. di proteine in acqua + glutammina.
          Come vedi n questa dieta tengo presente come integratori la glutammina, la creatina, gli amminoacidi ma soprattutto le proteine solubili.
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by MISTER X:

Esatto.Perfettamente d'accordo con Mister X.Il fatto è che molti vedono gli integratori(ma non è il suo caso però) come la soluzione ai loro problemi di accrescimento muscolare.Se un individuo ha questa mentalità allora il passo verso gli steroidi è molto breve perchè il ragazzo,deluso dai mancati effetti degli integratori,passa a sostanze più pesanti che egli ritiene funzionino.Allora io mi scaglio anche contro le pubblicità degli integratori,che promettono miracoli,mentre dovrebbero limitarsi a dire che sono un valido supporto all'accrescimento muscolare ma non fanno miracoli.

ciao

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dandamudanda
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 20
              • 0
              • 0
              • trieste, italia
              • Send PM

caro Conan ti ringrazio per avermi risposto in modo esaudiente, il mio problema è che ho le idee un pò confuse, anche perchè leggendo ivostri post noto che non tutti siete sulla stessa onda nel senso che ognuno di voi mette qualcosa di diverso e per un novizio le cose si incasinano sempre più. Comunque può essere una mia impressione! ho letto la tua dieta ma conoscendomi penso che sia troppo calorica! fino adesso sono andato avanti cosi:mattino
              una tazza di latte par screm. con corn flex spuntino: una mela 30 g. Precision pranzo asta al pomodoro o tonno o all'olio spuntino:succo di frutta con 2,5 gr di crea-gluta della Ultimate USA sera etto di pollo o similare con insalata peso 82 kg * 1,75 2 mesi fà pesavo 89kg! adesso dovrei scendere ancora 6kg , assumo anche l'Hidro 6cps al di'. ho sentito dire che la creatina in caso di diete è controproducente è vero? e perchè|cosa va bene assumere nel mio caso per non decadere tanto e fare un pò di massa magra|a dimenticavo oltre palestra faccio tennis e qualche partitina a calcio, il mio obbiettivo è quello di essere piu' asciutto e con meno adipe attorno la vita, ne sarei grato se una volta per tutte potrai esaudire i miei dubbi grazie. ah!! dimenticavo la mia età.....45!!!

Commenta

• FABRY
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 1097
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Certo, la creatina è + indicata in fase di massa, aumenta la forza la massa trattenendo liquidi nei muscoli. Ma per preservare al massimo la massa durante la perdita peso ti consiglio bcaa prima e dopo allenamento e la glutammina dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
                Non dimenticare la dieta tenendo alte le proteine e riducendo i carboidrati soprattutto la sera.
                Saluti,
                Fabry.
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• MISTER X
                  • Aug 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

l'unica cosa di diverso da Conan che ti direi è di prendere la glutammina 20-30 min prima di colazione,non a colazione

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

E ricorda che se assumi qualche prodotto con la caffeina la creatina perderà la sua efficacia.
                    Conservala per la fase di massa. Ora concentrati sulla definizione.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ehi dandamudanda tranquillo la dieta che ti ho scritto on è troppo calorica, al massimo diminuisci a 40gr. (1/2 panino) il pane nello spuntino di metà mattinata e lascia stare per un pò la creatina, la prenderai quando sarai più asciutto e dovrai aumentare la massa.
                      La tua dieta attuale ha molte pecche, soprattutto è molto povera di proteine, prova a seguire una dieta tipo la mia per un mese e vedi se otterrai vantaggi.
                      ciao.
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• dandamudanda
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • trieste, italia
                        • Send PM

un grazie atutti vorrei sapere caro Conan le quantità in gr.di: destrosio,amminoacidi,glutammina,presenti nella tua dieta, e se conviene aquistare come proteine le Simply eas, dato che ci sono gia gli amminoacidi, ho un barattolo di glucosio della Gensan si può usare al posto del destrosio?

Commenta

• MISTER X
                          • Aug 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by dandamudanda:
                          un grazie atutti vorrei sapere caro Conan le quantità in gr.di: destrosio,amminoacidi,glutammina,presenti nella tua dieta, e se conviene aquistare come proteine le Simply eas, dato che ci sono gia gli amminoacidi, ho un barattolo di glucosio della Gensan si può usare al posto del destrosio?

glucosio=destrosio
                          per le quantità fai un post nella sez. integratori

Commenta

Working...
                          X