quali integratatori assumere in fase di dieta per non incorrere ad un possibile afflosciamento generale, non trascurando il voler aumentare di massa magra? dosi e modo! vado da 2mesi in palestra ma i risultati... lasciano a desiderare! un ciao e grazie a tutti!
per un giusto equilibrio
Collapse
X
-
Glutammina e BCAA aiutano a non perdere troppa massa magra in definizione.
In ogni modo è praticamente impossibile aumentare la muscolatura e contemporaneamente dimagrire.
Per il primo obiettivo si necessita di una dieta ipercalorica, per il secondo una dieta ipocalorica.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Caro dandamudanda se ci dai qualche notizia di te possiamo provare ad aiturti. Quanto pesi? Che risultati speri di ottenere? Quanto grasso hai?
Da come parli forse hai bnisogno di perdere un po' di grasso superlfuo.
Vedi se questa dieta puo' fare al caso tuo, eventualmente si puo' modificare.
-colazione:40gr. prot. solubili in acqua + cereali integrali + glutammina.
-spuntino: 80gr. di pane + 100gr bresaola o prosciutto sgrassato + 1 frutto.
-pranzo: 100gr. di pasta + 150gr. carne rossa + insalate (con un filino d'olio altrimenti phoenix e Gawain s'incazzano!) + 1 frutto.
-spuntino: 30 gr. prot. in acqua.
-post-allenamento: destrosio, creatina, amminoacidi in succo di frutta.
-cena:300gr. gr. di carne bianca o pesce +verdure lesse (ricordati il filino d'olio).
-spuntino: 30gr. di proteine in acqua + glutammina.
Come vedi n questa dieta tengo presente come integratori la glutammina, la creatina, gli amminoacidi ma soprattutto le proteine solubili.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
vai da soli 2 mesi in palestra,prima pensa ad un buon allenamento e ad una OTTIMA DIETA,poi agli integratori,che vanno presi come supplemento non come un miracolo sceso dal cielo.
Esatto.Perfettamente d'accordo con Mister X.Il fatto è che molti vedono gli integratori(ma non è il suo caso però) come la soluzione ai loro problemi di accrescimento muscolare.Se un individuo ha questa mentalità allora il passo verso gli steroidi è molto breve perchè il ragazzo,deluso dai mancati effetti degli integratori,passa a sostanze più pesanti che egli ritiene funzionino.Allora io mi scaglio anche contro le pubblicità degli integratori,che promettono miracoli,mentre dovrebbero limitarsi a dire che sono un valido supporto all'accrescimento muscolare ma non fanno miracoli.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
caro Conan ti ringrazio per avermi risposto in modo esaudiente, il mio problema è che ho le idee un pò confuse, anche perchè leggendo ivostri post noto che non tutti siete sulla stessa onda nel senso che ognuno di voi mette qualcosa di diverso e per un novizio le cose si incasinano sempre più. Comunque può essere una mia impressione! ho letto la tua dieta ma conoscendomi penso che sia troppo calorica! fino adesso sono andato avanti cosi:mattino
una tazza di latte par screm. con corn flex spuntino: una mela 30 g. Precision pranzoasta al pomodoro o tonno o all'olio spuntino:succo di frutta con 2,5 gr di crea-gluta della Ultimate USA sera
etto di pollo o similare con insalata peso 82 kg * 1,75 2 mesi fà pesavo 89kg! adesso dovrei scendere ancora 6kg , assumo anche l'Hidro 6cps al di'. ho sentito dire che la creatina in caso di diete è controproducente è vero? e perchè|cosa va bene assumere nel mio caso per non decadere tanto e fare un pò di massa magra|a dimenticavo oltre palestra faccio tennis e qualche partitina a calcio, il mio obbiettivo è quello di essere piu' asciutto e con meno adipe attorno la vita, ne sarei grato se una volta per tutte potrai esaudire i miei dubbi grazie. ah!! dimenticavo la mia età.....45!!!
Commenta
-
-
Certo, la creatina è + indicata in fase di massa, aumenta la forza la massa trattenendo liquidi nei muscoli. Ma per preservare al massimo la massa durante la perdita peso ti consiglio bcaa prima e dopo allenamento e la glutammina dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
Non dimenticare la dieta tenendo alte le proteine e riducendo i carboidrati soprattutto la sera.
Saluti,
Fabry.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
E ricorda che se assumi qualche prodotto con la caffeina la creatina perderà la sua efficacia.
Conservala per la fase di massa. Ora concentrati sulla definizione.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ehi dandamudanda tranquillo la dieta che ti ho scritto on è troppo calorica, al massimo diminuisci a 40gr. (1/2 panino) il pane nello spuntino di metà mattinata e lascia stare per un pò la creatina, la prenderai quando sarai più asciutto e dovrai aumentare la massa.
La tua dieta attuale ha molte pecche, soprattutto è molto povera di proteine, prova a seguire una dieta tipo la mia per un mese e vedi se otterrai vantaggi.
ciao.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
un grazie atutti vorrei sapere caro Conan le quantità in gr.di: destrosio,amminoacidi,glutammina,presenti nella tua dieta, e se conviene aquistare come proteine le Simply eas, dato che ci sono gia gli amminoacidi, ho un barattolo di glucosio della Gensan si può usare al posto del destrosio?
Commenta
-
-
Originally posted by dandamudanda:
un grazie atutti vorrei sapere caro Conan le quantità in gr.di: destrosio,amminoacidi,glutammina,presenti nella tua dieta, e se conviene aquistare come proteine le Simply eas, dato che ci sono gia gli amminoacidi, ho un barattolo di glucosio della Gensan si può usare al posto del destrosio?
glucosio=destrosio
per le quantità fai un post nella sez. integratori
Commenta
-
Commenta