se volete fare la frittata con olio, non usate l'olio extra vergine o normale..usate l'olio PAM con 0 kcalorie..è il migliore..costa un po xo..nessuno l'ha mai usato? cmq io non la farei mai fritta la frittata..
Uova: come cucinarle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiose volete fare la frittata con olio, non usate l'olio extra vergine o normale..usate l'olio PAM con 0 kcalorie..è il migliore..costa un po xo..nessuno l'ha mai usato? cmq io non la farei mai fritta la frittata..però nemmeno io vedo la necessità di friggere..viene buona uguale
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioalla rocky balboa«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioe nel microonde???La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggioma il bianco dell'uovo quali percentuali ha di proteine..
nel senso
qunati grammi di proteine per 100gr di albumi???Last edited by simonLA; 23-05-2007, 10:15:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio30g di proteine su 100
le uova 100 gr albume (3 bianchi circa) 10.7 gr proteine e 0 grassi
quindi 30 grammi di pro 300 grammi/ml
ieri un amico mi ha detto che le uova nel forno a microonde esplodono e' vero? -_-'La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioio sapevo cosi'
le uova 100 gr albume (3 bianchi circa) 10.7 gr proteine e 0 grassi
quindi 30 grammi di pro 300 grammi/ml
ieri un amico mi ha detto che le uova nel forno a microonde esplodono e' vero? -_-'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiojosè..tu la faresti la frittata con i quaker?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggioma il bianco dell'uovo quali percentuali ha di proteine..
nel senso
qunati grammi di proteine per 100gr di albumi???
100 gr albumi: 11 gr di pro- 0 carbo- 0 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioalla rocky balboa
se vuoi rischiare l'epatite c e anche se basso il rischio di aviaria,(che ricordo che il virus, viene isolato solo se cotto) allora fai come rocky balboa...anche se è fresco l'uovo nn hai mai la totale sicurezza..
Commenta
-
Commenta