s.o.s ho bisogno di un aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioquali foto..........
sei di tokyo??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioxke assurdo max??
Ma si mangi 10 fette biscottate, poi ne riparliamo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè pesa 45 kg ed è alto 1.75. E gli hanno consigliato 60 g di All-bran a colazione. Secondo te uno come lui deve preoccuparsi della quantità e addirittura di mangiare All-bran che sono bastoncini di crusca integrali.
Ma si mangi 10 fette biscottate, poi ne riparliamo.
max_power
be ti dò ragione,più che alla quantità devo pensare al cibo sano.
però patatine ed altre schifezze le ho tolte dal mio menu.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' che non riesco ad immaginarmi 45kg x 175cm...io sono 176cm,peso 72kg... p.s. sono italiano ma vivo a tokyo
please dammi il tuo contatto di msn.
amo anche io il giappone.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe' che non riesco ad immaginarmi 45kg x 175cm...io sono 176cm,peso 72kg... p.s. sono italiano ma vivo a tokyoun posticino + lontano non lo potevi trovare^??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiowow tokyo!!!! ke ci stai a fare li???un posticino + lontano non lo potevi trovare^??
scusate se vado fuori topic:io vorrei trovarmi una ragazza giapponese per poter fare famiglia in giappone.....
il giappone e fantastico,lo dico da appassionato da ormai 7 anni.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioscusate se vado fuori topic:io vorrei trovarmi una ragazza giapponese per poter fare famiglia in giappone.....
il giappone e fantastico,lo dico da appassionato da ormai 7 anni.p.s. clikka sul contatto msn
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioma ci sei mai stato?cmq stai in campana con le donne...ovunque vai sono tutte della stessa pasta...cambiera lo stile ma l'essenza e' quella...non so se mi spiegop.s. clikka sul contatto msn
riscusatemi di nuovo"poi mi frusterò" be lessenza come di ci tu è la stessa,però devi ammettere che sono più gentili e simpatiche le giapponesi.
poi hanno un modo di vestire da orgasmo
secondo il mio parere hanno un modo di fare differente dalle italiane.
conosco anche amici italiani che ci abitano in giappone,con moglie giapponese e anche lolo mi danno ragione.
per entrare nella lingua:konnichiwa junk kun, watashi wa luka desu genki?Last edited by japan.forever; 04-05-2007, 09:33:04.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggiobe ti dò ragione,più che alla quantità devo pensare al cibo sano.
però patatine ed altre schifezze le ho tolte dal mio menu.
Non disdegnerei neanche i grassi nel tuo caso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuello sì. Ma consigliarti roba integrale che non farebbe altro che riempirti solo maggiormente, non è corretto. Devi puntare su cibi raffinati: poco volume e molte calorie.
Non disdegnerei neanche i grassi nel tuo caso.
ok grazie per le info.
cosa mi consiglieresti di mangiare prima di andare in palestra???
io ci andrò alle 10.30 di mattina,quindi per la mattinata cosa potrei mandare in pancia?ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
proprio come pensavo:ho trovato lavoro alla unieuro,quindi dovrò mangiare solo a mezzogiorno,ed alla sera.
chiaramente mangiando ad mezzogiorno,e alla sera comunque andando in palestra ci sarà qualche risultato?ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioportati un paio di panini e mangianteli in bagno
se il tuo capo ha da ridire contagli quante volte esce per fumare
magari mangiando delle barrette proteiche potrebbero prendere il posto del panino e anche dello spuntino no?
conoscete qualche barretta buona da rincompensare uno spuntino????
quelle le potrei mangiare anche di nascosto,se poi mi scoprono mi inventerò 1 palla.
oppure qualche integratore che posso prendere il posto di molte vitamine proteine ecc ecc??
poi se mi licenzieranno non mi importrà nulla,va bene il lavoro serve a tutti,ma la palestra serve per star bene con me stesso.Last edited by japan.forever; 04-05-2007, 17:16:52.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
poi se mi licenzieranno non mi importrà nulla,va bene il lavoro serve a tutti,ma la palestra serve per star bene con me stesso.[/quote]
qualsiasi barretta proteica, va bene senza integrare con altre proteine, sono comode, nel tuo caso però non fossilizzarti sulla quantità di pro, ma scegli quelle con più calorie.
a mio avviso anche un panino con bresaola o crudo è pratico allo stesso modo, costa meno, e t fa pure meglio
magari aggiungi olio evo, burro di arachidi o una manciata di frutta secca
Commenta
-
Commenta