Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
riso basmati
Collapse
X
-
tartu' se ce l'hai,mandagli pure un paio di canzoncine da parte miaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole canzoncine sono molto carine,mia mamma è morta di nostalgia
grande tartu
io intanto mi preparo il riso basmato al burro...
Commenta
-
-
non mi arrabbio figurati,non sono un'ignorante,ma non sono nemmeno italiana quindi qualche sbaglio mi parte a volte,anche se raramenteOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon arrabbiarti mi te la sei giocata con quella "i"
sinceramente fino a ieri credevo che quell'aggettivo derivasse dalla parola "volentieri"
anche se non avrebbe molto senso in effetti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dici è buono?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotartu' se ce l'hai,mandagli pure un paio di canzoncine da parte mia
io intanto mi preparo il riso basmato al burro...
Commenta
-
-
secondo me se lo provi e' la tua fineOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodici è buono?

Commenta
-
-
grazie dell'idea christianOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe curry... assieme a del pollo grigliato... è la morte sua
oggi ho fatto bollire il riso basmati e a parte ho fatto dei bocconcini di pollo cosparsi di spezie e curry con della cipolla e sfumati nel vino bianco,poi all'ultimo ho aggiunto nella padella il riso,mescolato il tutto per qualche minuto,una manciata di pepe bianco, un pizzico di noce moscata e voilà..una delizia.peccato ho esagerato con il pepe ehehe avrò bevuto un litro d'acqua
Commenta
-

Commenta