Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
riso basmati
Collapse
X
-
beh,il riso integrale è più "integro" di fibre e vitamine e, di conseguenza,più povero di carbo,inoltre ha un ig più basso.insomma,credo che il migliore in assoluto per le sue proprietà sia quello integrale,come tutti i cibi integrali d'altronde,ma di sapore..il riso basmati non supera nessun'altro tipo di riso secondo me..ma che buono che èOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioci sono grosse differenze con il riso integrale ? a parte i tempi di cottura....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il basmati ha ig inferiore rispetto all'integrale
Brown rice, boiled (Canada) 66
Basmati rice, white, boiled 58
Commenta
-
-
wow non me lo immaginavoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil basmati ha ig inferiore rispetto all'integrale
Brown rice, boiled (Canada) 66
Basmati rice, white, boiled 58
Commenta
-
-
la dicitura integrale spesso e volentieri è uno specchietto per le allodole per inculare le persone che vorrebbero atteggiarsi da salutiste...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiowow non me lo immaginavo
Commenta
-
-
cioè,mi stai dando di un'allodola pseudo-salutista per caso?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola dicitura integrale spesso e volentieri è uno specchietto per le allodole per inculare le persone che vorrebbero atteggiarsi da salutiste...
Commenta
-
-
io parlo in generale, la mamma mi ha insegnato a non indicare mai le persone, è maleducazioneOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioè,mi stai dando di un'allodola pseudo-salutista per caso?

visto, oltre ad esser un bel bimbo son anche di buone maniere
Commenta
-
-
e vabbè per una volta non c'ho dato,ma non sono così 'gnorante come alludiOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio parlo in generale, la mamma mi ha insegnato a non indicare mai le persone, è maleducazione
visto, oltre ad esser un bel bimbo son anche di buone maniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe vabbè per una volta non c'ho dato,ma non sono così 'gnorante come alludi

chi è ignorante può sempre erudirsi quindi il problema non verrebbe mai a porsi, basta avere un briciolo d'umiltà
cmq c'eravamo "conosciuti" bene lo so come sei
Commenta
-
-
non ho capito questo passaggio,scusamiOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochi è ignorante può sempre erudirsi quindi il problema non verrebbe mai a porsi, basta avere un briciolo d'umiltà
cmq c'eravamo "conosciuti" bene lo so come sei
Commenta
-
-
sei malfidente eh, era un discorso generale... non è un difetto essere ignoranti ma lo è esser boriosi... chi ignora ma ha l'umiltà (e la volontà) di imparare... è un grande, d'altronde non si nasce eruditiOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho capito questo passaggio,scusami
Commenta
-
-
ok,capito adesso.allora sono un'ignorantella pseudo-salutista volentierosaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosei malfidente eh, era un discorso generale... non è un difetto essere ignoranti ma lo è esser boriosi... chi ignora ma ha l'umiltà (e la volontà) di imparare... è un grande, d'altronde non si nasce eruditi
Commenta
-
-
senza la "i"Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook,capito adesso.allora sono un'ignorantella pseudo-salutista volentierosa

Commenta
-
-

Commenta