If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, io vado matto per il riso freddo ma non posso più permettermelo vista la dieta a zona e l'altissimo IG di riso e l'altissimo quantitativo di carbo del riso...non esiste una varietà di riso che non ha queste brutte caratteristiche? Come alternativa al pane bianco ho trovato il pane di segale e le fette wasa e come alternitiva al riso????
La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>alternativa al riso ane bianco e WASA.mi spiace ma non credo esista una varietà di riso a basso IG.</STRONG>
xche' la ghiaia nn ha un basso ig???
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Postato originalmente da : giobaggio:
<STRONG>Ragazzi, io vado matto per il riso freddo ma non posso più permettermelo vista la dieta a zona e l'altissimo IG di riso e l'altissimo quantitativo di carbo del riso...non esiste una varietà di riso che non ha queste brutte caratteristiche? Come alternativa al pane bianco ho trovato il pane di segale e le fette wasa e come alternitiva al riso???? </STRONG>
Puoi limitare il "danno" usando riso integrale. Se non sbaglio il suo IG è un po' più basso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta