Ragazzi, io vado matto per il riso freddo ma non posso più permettermelo vista la dieta a zona e l'altissimo IG di riso e l'altissimo quantitativo di carbo del riso...non esiste una varietà di riso che non ha queste brutte caratteristiche? Come alternativa al pane bianco ho trovato il pane di segale e le fette wasa e come alternitiva al riso????
Riso freddo e zona
Collapse
X
-
xche' la ghiaia nn ha un basso ig???Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>alternativa al riso
ane bianco e WASA.mi spiace ma non credo esista una varietà di riso a basso IG.</STRONG>
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Puoi limitare il "danno" usando riso integrale. Se non sbaglio il suo IG è un po' più basso.Postato originalmente da : giobaggio:
<STRONG>Ragazzi, io vado matto per il riso freddo ma non posso più permettermelo vista la dieta a zona e l'altissimo IG di riso e l'altissimo quantitativo di carbo del riso...non esiste una varietà di riso che non ha queste brutte caratteristiche? Come alternativa al pane bianco ho trovato il pane di segale e le fette wasa e come alternitiva al riso????
</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Il tuo caro maxxino ora è al 10 % di grasso...e scende al 7 % con latte e fagioli.Postato originalmente da : lemmy caution:
<STRONG>si soprattutto se lo usa maxxino abbinato a latte e fagioli sarebbe un'arma terrificante
</STRONG>

max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta