Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Dieta x massa v2.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSentite quindi i definitiva sta dieta va + o meno bene giusto.. allora faccio cosi la banana la mangio solo a pranzo e a cena.. l'acqua e zucchero la prendo prima di allenarmi o è inutile?La vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiocosi, quanti grammi di proteine ingerisci al giorno? più o meno di 150 grammi??? come mai niente riso?
Non mi piace.. non lo so, fai 60 dalla polvere 30 dalla bresaola.. poi il resto non lo so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioNon mi piace.. non lo so, fai 60 dalla polvere 30 dalla bresaola.. poi il resto non lo so..
Una cosa.. mi sono comprato le mandorle secche .. quando le devo mangiare?
Commenta
-
-
a colazione e nello spuntino di meta mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioa colazione e nello spuntino di meta mattina
Commenta
-
-
si se poi nei pasti principali metti l oio wxtra vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi se poi nei pasti principali metti l oio wxtra vergine
Commenta
-
-
Se modifico la dieta cosi com'è?
Codice PHP:6:30 o 7:30: 250ml di latte + uan tazza 70/80gr di fiocchi di mais
30gr di whey della on con acqua
caffè + 3 mandorle
10:00: 4 fette di pane mulino bianco ai 5 cereali con 50gr di bresaola
12:20: quel che trovo in genere un piatto di pasta con il sugo o minestrone + carne + 1 banana + mela + mandarini
16:00: 4 fette di pane mulino bianco ai 5 cereali con 50gr di bresaola
18:00: se vado in palestra mi infilo una banana + un bicchiere d'acqua e zucchero
20:30: 150gr di carne di pollo + insalata + pane + banana + mela
22:00: 250ml di latte + kellocs + 30gr di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bhè,anche se max non inserirebbe il pane mulino bianco e la frutta nei pasti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioIl pane mulino bianco è veloce.. io ho un metabolismo che brucia tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSe mangio sia a colazione che prima di dormire i fiocchi di mais serve a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel pre-nanna i carboidrati non sono consigliabili.
max_power
Ciau.. grazie per le risposte.. intendo veloce in quanto è tagliato a fette ed è comodo da portarmi al lavoro, quello ai 5 cereali sembra avere tante prot..
Ascolta cosa mi posso prendere come tirami su prima di andare ad allenarmi al posto dell'acqua e zucchero?
Commenta
-
-
un caffe!
Commenta
-
Commenta