percher ragazzi che o detto
come alimentarsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiopercher ragazzi che o detto
diverse cazzateOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla
(cit.)
Commenta
-
-
Vedo che mi conoscete abbastanza...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanzi......sei fortunato che è stanco.....senno al posto del riposino te ne tirava dietro un carretto.....GIUSTISSIMAMENTE!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiopercher ragazzi che o detto
chissà perché i post stupidi sono quelli che hanno sempre più visite e un sacco di risposte!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lo postataOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioogniuno di noi mangia diversamente;sia come tipologia di dieta,sia come calorie che come cibi.
quindi non capisco a cosa ti possa servire saperlo;se hai dei dubbi sulla tua alimentazione,postala e vediamo.
Commenta
-
-
Cioè... che o detto e lo postataOriginariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiolo postata
ma sei italiano, recidivo o semplicemente ci pigli x il culo???
Commenta
-
-
Ma no, magari non sa scrivere bene, o magari scrive di fretta.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCioè... che o detto e lo postata
ma sei italiano, recidivo o semplicemente ci pigli x il culo???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
boh.....cmq fatti un search dei suoi 3d....secondo me o è straniero o davvero ci piglia in giro....Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa no, magari non sa scrivere bene, o magari scrive di fretta.
max_power
ecco la perla in caffetteria: maghiette ellastice aderenti.....
Commenta
-
-
-
lo leggo solo adesso,fantasticoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ecco la perla in caffetteria: maghiette ellastice aderenti.....
Commenta
-
-
4kg di arance1,5 di mele...carne per un quantitativo di circa 500 prot totali(anche latticini-uova)a dieta...quando stò in massa crboidrati di pASTA 2kg (cotta)...1kg pane e sempre le stesse prot forse leggermente meno da quando mi tiroOriginariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi mi dite voi in una giornata cosa vi mangiate parlo di una giornata tipo
Commenta
-
-
Ma sei un maialozzoOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio4kg di arance1,5 di mele...carne per un quantitativo di circa 500 prot totali(anche latticini-uova)a dieta...quando stò in massa crboidrati di pASTA 2kg (cotta)...1kg pane e sempre le stesse prot forse leggermente meno da quando mi tiro
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta