Mangiare verdure come carote o patate e frutta come le banane ha lo stesso "effetto ingrassante" della pasta? Cioè è sconsigliabile allo stesso modo in definizione?
verdure vs pasta
Collapse
X
-
Postato originalmente da : pupperino:
<STRONG>Mangiare verdure come carote o patate e frutta come le banane ha lo stesso "effetto ingrassante" della pasta? Cioè è sconsigliabile allo stesso modo in definizione?</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
-
-
<STRONG>Mangiare verdure come carote o patate e frutta come le banane ha lo stesso "effetto ingrassante" della pasta? Cioè è sconsigliabile allo stesso modo in definizione?</STRONG>
Beh...hai diciamo citato le verdure peggiori!
Le patate hanno un indice glicemico elevato così come le carote.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ho citato appunto le peggiori x confrontarle con i primi piatti. Cioè se mangio la carne con un contorno di carote e patate devo rinunciare al primo?"Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
"Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr
Commenta
-
-
Le verdure/ortaggi da affiancare come contorno alla carne sono secondo me:
- lattuga
- zucchine bollite
- rucola
- pomodori
- spinaci
La banana è da assumere solo ed esclusivamente (eventualmente) nel post work-out per raggungere l'aganiata super definizione.«« « « pot » » »»
<STRONG>Ho citato appunto le peggiori x confrontarle con i primi piatti. Cioè se mangio la carne con un contorno di carote e patate devo rinunciare al primo?</STRONG>
ciao
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Oly:
<STRONG>
Aggiungo cetrioli e sedano</STRONG>
Occhio al sedano per il suo alto indice glicemico...comunque vale la stessa regola delle carote.E' difficile mangiarne tanto.
ciao
Commenta
-
-
Asparagi e broccoli?
sulla pasta sono entrambi MONDIALI......
credo siano ok....o qualcuno ha info diverse?
grazie ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Secondo me si.Ma non con le carote che è comunque molto difficile mangiarne molte.Le patate possono essere una valida alternativa alla pasta,e secondo me sono anche nettamente migliori perchè hanno un contenuto vitaminico estraneo alla pasta che rimane sempre e comunque un prodotto raffinato e cioè sottoposto a lavorazione da parte dell'uomo.
ciao
max_power</STRONG>"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
Commenta