Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
il burro?
Collapse
X
-
scherzavoOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeee vabbè mi viene il colesterolo e il diabete al pensiero
Commenta
-
-
ah vabbè è un ingrediente!avoja,pensavo spalmato sopra come ha detto tartufo!Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, non lo sai che il panettun si fa con il burro?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa fai finita con questo burro?
...
attento che ti tiro uno gnocco al burro bollente dietro
Commenta
-
-
ma falla finita che ieri stavi con una cofana da 2kg di ricotta e cacaoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehhh..per fortuna riesco a rinunciare tranquillamente alla nutella,cioccolato,panna montata e torte varie..ma non toglietemi le nocciole,noci brasiliane,arachidi e..burro..ogni tanto mi ci vuole!
Commenta
-
-
eh ma mica con un barattolo da 2 kg di nutella!!!!!!!Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma falla finita che ieri stavi con una cofana da 2kg di ricotta e cacao

Commenta
-
-
...dice che abbia visto ultimo tango a parigi?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa fai finita con questo burro?
...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehhh..per fortuna riesco a rinunciare tranquillamente alla nutella,cioccolato,panna montata e torte varie..ma non toglietemi le nocciole,noci brasiliane,arachidi e..burro..ogni tanto mi ci vuole!
quella me la faccio da me con una ricetta di guru
***** se è buona meglio di quella industriale
Commenta
-
-
questo tango...lo facevano su una passerella o una sorta di piedistallo percaso?............ma soprattutto cosa ci facevano col burro nel film?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...dice che abbia visto ultimo tango a parigi?

Commenta
-
-
Quanto lattosio contiene il burro?
Chi è intollerante al lattosio può asumerlo?
Ciao a tutti
Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
qui lo da come 0,1 gr di carboOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuanto lattosio contiene il burro?
Chi è intollerante al lattosio può asumerlo?
Ciao a tutti
Alex
Commenta
-
-
non l'ho visto.. ma immagino sia famoso per qualche curiosa scena con il burro...?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...dice che abbia visto ultimo tango a parigi?
Commenta
-
-
in un alloggetto....creavano il burro al cioccolato...Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquesto tango...lo facevano su una passerella o una sorta di piedistallo percaso?............ma soprattutto cosa ci facevano col burro nel film?

Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
perspicace la fanciulla....Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon l'ho visto.. ma immagino sia famoso per qualche curiosa scena con il burro...?

Commenta
-

Commenta