If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm che schifo per le verdure!al massimo le carote,ma quali altre verdure condisci con il burro?a me il burro piace con i tortellin o gnocchi..altre che cheto o low carb !
spinaci? fagiolini? bieta? ce n'è di verdura che viene stra-ottima col burro
vorrei sapere la vostra opinione riguardo al burro..chiaramente per i condimenti è consigliabile prediligere l'olio extravergine d'oliva,ma ho letto che il burro contiene molta vitamina A e una grande quantità di niacina..avevo addirittura sentito tanto tempo fa che alcune diete speciali ne includevano una piccola quantità..allora secondo voi ogni tanto(raramente)ci può stare per condire tipo gli gnocchi?
ma x una microquantità di vit a e b3 ti sfondi di colesterolo quando basterebbe un buon multivitaminico o una dieta ricca di verdure tipo carote x averne maggiori quantità in mniera più sana?
x la vit a ti mangi un panett di burro?
le vitamine del gruppo b sono abb diffuse senza bisogno del burro.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma x una microquantità di vit a e b3 ti sfondi di colesterolo quando basterebbe un buon multivitaminico o una dieta ricca di verdure tipo carote x averne maggiori quantità in mniera più sana?
x la vit a ti mangi un panett di burro?
le vitamine del gruppo b sono abb diffuse senza bisogno del burro.
ripeto che non voglio mangiare il burro per integrare le vitamine!!!!se leggete bene ho chiesto se era così nocivo o meno usarlo qualche volta..a me non sembrava perché non è che sia poi totalmente "vuoto".quindi,non aggiungo il burro per le vitamine ma per il sapore,poi se contiene le vitamine o meno è secondario..e poi:mi sfondo il colesterolo per 15 g di burro una volta al mese?
ripeto che non voglio mangiare il burro per integrare le vitamine!!!!se leggete bene ho chiesto se era così nocivo o meno usarlo qualche volta..a me non sembrava perché non è che sia poi totalmente "vuoto".quindi,non aggiungo il burro per le vitamine ma per il sapore,poi se contiene le vitamine o meno è secondario..e poi:mi sfondo il colesterolo per 15 g di burro una volta al mese?
mangialo tranquillamente ogni tanto...ripeto meglio quello in casa...
a casa mia si, se cucina mio padre è la sagra dei grassi.. olio e burro a bizzeffe, mia madre invece cucina molto più light. io me ne sbatto, è da quando ho iniziato la prima dieta (a gennaio) che mi faccio tutto da solo
a casa mia si, se cucina mio padre è la sagra dei grassi.. olio e burro a bizzeffe, mia madre invece cucina molto più light. io me ne sbatto, è da quando ho iniziato la prima dieta (a gennaio) che mi faccio tutto da solo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta