Ho notato un fatto: in generale per persone più grasse, in sovrappeso riescono a tirare su un carico maggiore rispetto alle persone più magre. Mi piacerebbe conoscerne il motivo.
Magri Vs Grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè i grassi magnano e hanno energie per spingere. Se vaia vedere i grassi oltre alla forza hanno pure piu' muscolo. Peccato che quando si tirino perdano tutto.
Ma secondo me non è sempre vero ho visto powerlifter con dei bellissimi fisici (direi quasi definiti ) tirare bene + pappa + energia + grasso + carico sul bilancere
Commenta
-
-
credo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiocredo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè i grassi magnano e hanno energie per spingere. Se vaia vedere i grassi oltre alla forza hanno pure piu' muscolo. Peccato che quando si tirino perdano tutto.Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiocredo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.
Secondo me le due cose assieme!!!!
Commenta
-
-
quindi meglio grassi che secchi..io se riuscissi a convincere il cervello, mi butterei sulle 4000 kcal al giorno..sti cazz che poi non piaci, ma diventeresti una bestia, che alzerebbe carichi disumani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi meglio grassi che secchi..io se riuscissi a convincere il cervello, mi butterei sulle 4000 kcal al giorno..sti cazz che poi non piaci, ma diventeresti una bestia, che alzerebbe carichi disumani..
Commenta
-
-
........e l'ossatura"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiocredo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi meglio grassi che secchi..io se riuscissi a convincere il cervello, mi butterei sulle 4000 kcal al giorno..sti cazz che poi non piaci, ma diventeresti una bestia, che alzerebbe carichi disumani..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta