Figuracce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oromekar
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>sono loro che fanno pieta con i loro corpi flaccidi e grassocci.</STRONG>
    CHE COS'HAI CONTRO I FLACCIDIIII!??!?!??!

..:: Flacciduzzo ::..

beh???? cosa guardi??? c'ho la panza..e allora???? )))

..:: Broher of Metal ::..

I am the One, the only One...
    I'm the governor of kingdom come...
    Gimme ..:: ThE : pOrK ::..

Commenta

• Claudio
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 78
      • 0
      • 0
      • Send PM

La mia è abbastanza forte.
      Come ho detto già alcune volte, vivo in Spagna da circa 6 mesi.
      Il primo lavoro che ho trovato l'ho preso, e tuttora sto lavorando nella stessa fabbrica.
      La fabbrica e la DENSO, chi ha una macchina giapponese o volvo o ford saprà.
      Beh, inutile dire che è pieno di giapponesi e che sono maniaci per la pulizia e per i cartelli con le massime che attaccano ai muri.
      Veniamo al fatto:
      alla fine di ogni mese, fanno un pranzo per tutti quelli che hanno compiuto gli anni in quel mese, a cui tra l'altro partecipa il Presidente.
      A me è toccato il mese passato, quando avevo incominciato la ketogenica da una settimana.
      Inutile dire che ho scelto gli alimenti più grassi e con meno carboidrati possibili.
      Con la carne che avevo scelto c'erano anche le patate fritte che ho lasciato tutte nel piatto.
      Il bello viene quando portano il dolce e lo spumante.
      Tutti contentissimi per la torta, sbaffando a più non posso e bevendo.
      Io ho lasciato la fetta intatta nel piatto davanti a me e il bicchiere di spumante pieno.
      Inutile dire che mi hanno guardato tutti malissimo e soprattutto il capo giapponese che lo ha considerato un'affronto e una mancanza di rispetto verso tutti e verso l'azienda.
      A me non me ne ha fregato una fava!

Commenta

• debug
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 88
        • 0
        • 0
        • Send PM

Be',io faccia in maniera un po' diversa da voi... quando so che c'e' una festa in ballo o cmq si deve mangiare non molto bene e sono in dieta mi preparo...il giorno prima gran lavoro aerobico e se posso la sera prima della festa pesi.Il giorno dopo aerobica e anke il diorno dopo ancora! SMALTISCO TUTTO ANKE SE EFFETTIVAMENTE MI ABBUFFO ABBASTANZA (NON + 2 VOLTE AL MESE XO' )
        CIAUZ

ps FATE COME ME :CORRETE X MANGIARE!
        Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

Commenta

• gatsu
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1101
          • 0
          • 0
          • Send PM

sono daccordo sul fatto che in definizione mangerei volentieri sempre a casa.
          purtroppo coincide con l'estate dove le uscite sono sempre piu' numerose.
          A me fanno un sacco incazzare anche i miei amici che quando vado a cena fuori si mettono sempre a fare commentini idioti o risatine perche' prendo magari una semplice piadina con bresaola e dell'insalata con tonno e uova,oppure della carne mentre loro si strafogano di pizza gelato e pasta stracondita
          Se poi durante il pomeriggio loro prendono un gelato e io invece mi compro un bel panino non vi dico.
          A volte mi e' capitato di non andare ad alcune cene in casa di amici.sapete com'e' "ordiniamo una pizza!facciamo un po' di pasta"
          basta voglio incominciare a fregarmene altamente.
          che vivano pure con le loro idee sbagliate ma non vengano tanto a prendere per il culo!
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Postato originalmente da : debug:
            <STRONG>Be',io faccia in maniera un po' diversa da voi... quando so che c'e' una festa in ballo o cmq si deve mangiare non molto bene e sono in dieta mi preparo...il giorno prima gran lavoro aerobico e se posso la sera prima della festa pesi.Il giorno dopo aerobica e anke il diorno dopo ancora! SMALTISCO TUTTO ANKE SE EFFETTIVAMENTE MI ABBUFFO ABBASTANZA (NON + 2 VOLTE AL MESE XO' )
            CIAUZ

ps FATE COME ME :CORRETE X MANGIARE! </STRONG>

Posso dirti chè è alquanto inutile...forse per stare meglio con se stessi serve.

ciao

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X