Figuracce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Figuracce

Ragazzi BBers, avete mai fatto figuracce a causa del cibo???????
    (che so, a pranzo(nn in casa vostra!) mentre tutti gli "altri" mangiano pizza ..."voi" cacciate la bella scatoletta di tonno al naturale , con gli altri che vi guardano stupefatti e meravigliatI........!!!!!)

Era solo un esempio..........sbizzarritevi (voglio vedere fino a che punto arriva la nostra passione x questo sport!!!!!!!)
  • boom
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 34
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

io ieri sera mentre i miei amici mangiavano la pizza a casa mia io mi sono fatto un fullatone proteico a base di albumi e yogurt(molto gustoso), ma ormai ci sono abituati
    Voglio tanta Massa quanta ne ha il sole!

Unitevi al mio clan di Red alert 2!
    http://ra2clan.supereva.it

Commenta

• MISTER X
      • Aug 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

tante...tante...tante...

l'ultima ieri sera:dei miei amici facevano una cena,io per mangiare a casa come volevo io ci sono andato + tardi,lì ho trovati ancora a tavola.

aaaazzzz...io in definizione loro che si mangiavano di tutto,dolci ,gelato e chi + ne ha + ne metta.

una SOFFERENZA.

ma il bello è venuto alle 11,tiro fuori 70gr di bresaola portatami da casa e me la mangio davanti a loro,e giù con domande e prese in giro.

2 palle!!!!!

ma almeno io sono messo meglio fisicamente!!!!almeno questa consolazione!

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Non vi dico io che sto in keto, mi tocca portarmi sempre appresso il cibo se voglio andare in giro; ieri sera x esempio mi sono cotto gli hamburger a casa, me li sono portati via con del parmigiano e 2 cetrioli e, prima di andare ad 1 festa di fine anno scolastico ho mangiato il tutto, tra le critiche degli amici che mi davano del matto!!! il brutto cmq viene sempre dopo, quando ti trovi alle feste, o a qlc cena, la tentazione è forte, ma lo è altrettanto quella di sgarrare!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : Atomix:
          <STRONG>Anch'io ne faccio tante:

Ho cominciato 15 giorni fà a seguire il BB in modo serio ed chiaramente come tutti seguo una dieta.

Hai fatto bene...la tua disciplina ti porterà ad ottimi risultati.

Non vi dico a scuola cosa mi hanno detto, ma lo potete immaginare, cose del tipo:

E tu sei convinto che mangiare quelle schifezze come tonno o bresaola ti faccia bene?

La alimentazione non centra nulla con i muscoli!!

L'alimentazione non c'entra nulla. Il 60/70 % del bodybuilding è alimentazione a detta di molti...io sono cominciato a crescere quando ho mangiato di più sennò nisba !

Insomma sapete a cosa mi riferisco le solite cazzate che ti dicono i compagni, le ragazze invece non si sono stupite più di tanto, anzi mi hanno chiesto dei consigli sulle cose da mangiare per non ingrassare. </STRONG>

Le ragazze lo fanno. A loro lo stile di vita piace perchè tengono molto di più al cibo e soprattutto alla linea. Anche a me le ragazze mi chiedono consigli per non ingrassare.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821
            • 4
            • 0
            • MORDOR
            • Send PM

Anch'io ne faccio tante:

Ho cominciato 15 giorni fà a seguire il BB in modo serio ed chiaramente come tutti seguo una dieta.

Non vi dico a scuola cosa mi hanno detto, ma lo potete immaginare, cose del tipo:

E tu sei convinto che mangiare quelle schifezze come tonno o bresaola ti faccia bene?

La alimentazione non centra nulla con i muscoli!!

Insomma sapete a cosa mi riferisco le solite cazzate che ti dicono i compagni, le ragazze invece non si sono stupite più di tanto, anzi mi hanno chiesto dei consigli sulle cose da mangiare per non ingrassare.

Commenta

• aguirre
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1515
              • 2
              • 0
              • novara
              • Send PM

bhoo atomix, iox adesso ho visto che le ragazze tastano e nn fanno molte domande sulla dieta :cool:
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• FABRY
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 1097
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

E' una cosa tremenda, quando sono costretto ad andare a mangiare fuori, quando mangio con i miei amici a casa mia o in pizzeria, alle feste, non sono tentato ma mi danno fatidio gli stupidi commenti semplicemente perchè non mi abbuffo di pasticcini o perche prendo una pizza alle verdure e tonno, li ignoro e penso a ciò che faccio senza preoccuparmi. Comunque fosse per me in periodi particolari (vedi definizione) mangierei sempre e solo a casa mia tranquillo!!
                Nei limiti del possibile cerco di mimetizzarmi a tavola se c'e qualcuno: ieri sera ho mangiato con dei miei amici, patatine surgelate annegate nell'olio e fritte, pasta con un bordello di sale nell'acqua, sugo pieno d'olio, parmigiano, Sono inorridito dai condimenti e poi dal pasto pieno di carbo e grassi alle 9 di sera...
                Be, io ho tirato fuori il mio piatto di merluzzo bollito con olio e limone e la mia insalata di carote con il mais. Non vi dico i commenti...
                Purtroppo e cosi, ma non dobbiamo farci caso... La gente si alimenta di riflesso alle pubblicità, merendine e schifezze varie sembrano far parte di una alimentazione quotidiana ed equilibrata.
                Ciao, Fabry.
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• MISTER X
                  • Aug 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a me è successo di andare a cena fuori con dei miei carissmi amici a Pasqua,era il gruppo soprannominato "gli amici del vino".
                  per anni ci siamo ubriacati insieme.
                  da quando faccio BB non bevo + e loro mi rompono sempre dicendomi che non mi so divertire perchè non bevo.
                  beh a quasta cena hanno mangiato di tutto e di +,hanno bevuto come non mai,tutti,mentre io mi sono limitato a alimenti il + sani possibile e non ho bevuto se non acqua.
                  beh dAALLORA NON SI SONO è+ FATTI SENTIRE.
                  che amici è?ti escludono solo perchè tieni alla tua salute e non ti spacchi ogni sabato sera.
                  per fortuna sono strapieno di amici e ne posso fare a meno.

Commenta

• Rambo84
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 282
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

secondo me è proprio in situazioni come queste ke capisci se una persona è veramente amica? no?

"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

E' il fenomeno sociale di cui ti stavo parlando. Siccome ormai i giovani gravitano su alimenti che non mi vergogno a considerare merda quali hamburger,patatine ed altri Junk food...si riconoscono appieno in quei cibi e ne fanno un fenomeno sociale...se tu non mangi quei cibi sei out.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                        • Aug 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Postato originalmente da : Rambo84:
                        <STRONG>secondo me è proprio in situazioni come queste ke capisci se una persona è veramente amica? no?</STRONG>
                        giusto.

Commenta

• nicodipietro
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 1586
                          • 8
                          • 3
                          • Send PM

si ma poi gli farai vedere tu sulla spiaggia chi sarà out!

La cosa grave invece riguarda le ragazze:

Cioè gli piace il tipo col fisicaccio ma se uno conduce uno stile di vita per avere il fisicaccio ti deridono.
                          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                          www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Kaiser Soze
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1838
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

La cosa più brutta, come qualcuno ha già detto, è quando ti trovi in chetogenica e sei ad una festa o al ristorante nei giorni non di ricarica, la sclta del cibo infatti si restringe notevolmente. Una volta ero al ristorante con i genitori della mia ragazza per la loro festa d'anniversario ed ho dovuto passare primi , molti antipasti dolce, frutta e bevande varie, non vi dico la difficoltà per trovare cibi che non contenessero carbo, tra l'altro non mangiando mi sembrava di dare un dispiacere agli altri commensali, che figura

Kaiser Soze
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                              <STRONG>a me è successo di andare a cena fuori con dei miei carissmi amici a Pasqua,era il gruppo soprannominato "gli amici del vino".
                              per anni ci siamo ubriacati insieme.
                              da quando faccio BB non bevo + e loro mi rompono sempre dicendomi che non mi so divertire perchè non bevo.
                              beh a quasta cena hanno mangiato di tutto e di +,hanno bevuto come non mai,tutti,mentre io mi sono limitato a alimenti il + sani possibile e non ho bevuto se non acqua.
                              beh dAALLORA NON SI SONO è+ FATTI SENTIRE.
                              che amici è?ti escludono solo perchè tieni alla tua salute e non ti spacchi ogni sabato sera.
                              per fortuna sono strapieno di amici e ne posso fare a meno.</STRONG>
                              Cmq, non penso che uno strappo alla regola ti averebbe rovinato la definizione....., cmq ti dò ragione.

Saluti! MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X