Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
albume
Collapse
X
-
puoi provare anche nelle pollerieOriginariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio sto da giorni cercando gli albumi da un litro che vendono al supermercato, ma caxxo non li riesco a trovare!!!! cioè devo anadre per forza ad auchan?? nei reparti di carrefour o supermercati tipo coop, nn li trovo!!! voi solo da AUCHAN li prendete??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
Prova al pewex di t.bellamonaca, io li ho trovati la
azzo stà a 2 km da casa mia, domani ci vado..io abito alla borgata finocchio conosci? tu?
Commenta
-
-
faccio pesi da più di 2 anni e fitness combinato...Mai fatto dietaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma chi ti ha detto che è fondamentale per quelli che fanno sport?
dipende dallo sport..se hai bisogno di un alto apporto proteico gli albumi fanno comodo perché contengono circa 11 g di pro per 100 g e 0 grassi,per il resto non mi sembra affatto fondamentale...certo,a parte che tu non pratichi bodybuilding!!!!che sport fai?sigpic
Commenta
-
-
Li uso anche io ed in effetti li ho trovati solo all'Auchan.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio sto da giorni cercando gli albumi da un litro che vendono al supermercato, ma caxxo non li riesco a trovare!!!! cioè devo anadre per forza ad auchan?? nei reparti di carrefour o supermercati tipo coop, nn li trovo!!! voi solo da AUCHAN li prendete??
Sono quelli AIA. Confezione da 1 KG. (circa 30 uova mi pare). Molto comodi
...and now... Go For "Mass" :mscl:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeegBot Visualizza MessaggioLi uso anche io ed in effetti li ho trovati solo all'Auchan.
Sono quelli AIA. Confezione da 1 KG. (circa 30 uova mi pare). Molto comodi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ti alleni tanto e pesante?credi di avere un giusto apporto proteico?se devi integrare è un conto,ma se devi mangiare gli albumi perché hai sentito dire che è "fondamentale per chi fa sport",allora lascia stare!Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiofaccio pesi da più di 2 anni e fitness combinato...Mai fatto dietaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mi alleno in tutto 4 volte la settimana (2+2), ma ultimamente mi è salito l'appetito e dunque il peso (circa 2kg, non tanto, ma in breve tempo), pur mangiando in modo sano e variato e non avendo mai fatto dieta in vita mia, ho paura di sbagliare in qualcosa...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti alleni tanto e pesante?credi di avere un giusto apporto proteico?se devi integrare è un conto,ma se devi mangiare gli albumi perché hai sentito dire che è "fondamentale per chi fa sport",allora lascia stare!
No il fatto degli albumi è un dubbio che volevo togliermi
sigpic
Commenta
-
-
se vuoi i muscoli magna...Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiomi alleno in tutto 4 volte la settimana (2+2), ma ultimamente mi è salito l'appetito e dunque il peso (circa 2kg, non tanto, ma in breve tempo), pur mangiando in modo sano e variato e non avendo mai fatto dieta in vita mia, ho paura di sbagliare in qualcosa...
No il fatto degli albumi è un dubbio che volevo togliermi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
In questo caso sono d'accordo con Zajka sul fatto di essere fondamentali in una dieta per chi fa sport. Cioè molto dipende dalle tue esigenze e dal tuo fabbisogno proteico, che a mio parere con o senza albumi è più che sufficiente anche se si dovrebbe vedere la dieta più da vicino.Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioSento parlare molto dell'albume senza tuorlo come alimento fondamentale in una dieta di chi fa sport
Perchè l'albume e non il tuorlo
?...è solo un fatto di colesterolo o per cos'altro?...E soprattutto, una persona come me di anni 33
alta
1.56 cm e pesa 46Kg...quante volte e quante ne dovrebbe mangiare a settimana? grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sto alla borghesiana dago il pewex è quello grande sullo stradone che porta al GRAOriginariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioazzo stà a 2 km da casa mia, domani ci vado..io abito alla borgata finocchio conosci? tu?tony
Commenta
-
-
Qualcuno ti ha reputato negativamente, controlla nel pannello utenteOriginariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggiohei ragazzi perchè ho quei pallini rossi???????
Commenta
-
Commenta