If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutto dipende da come si abitua l'organismo...c'era un periodo in cui ingrassavo con 2000kcal al di...adesso sto a 3000 e quasi sono in normo nn prendo peso quasi x niente...infatti ho notato che aumentando di tanto in tanto un po il mio corpo riesce ad abituarsi...conto di arrivare intorno alle 3500 un vero vantaggio poi x definirsi...da 3500 basta che scendi a 3000 gia perdi peso
tutto dipende da come si abitua l'organismo...c'era un periodo in cui ingrassavo con 2000kcal al di...adesso sto a 3000 e quasi sono in normo nn prendo peso quasi x niente...infatti ho notato che aumentando di tanto in tanto un po il mio corpo riesce ad abituarsi...conto di arrivare intorno alle 3500 un vero vantaggio poi x definirsi...da 3500 basta che scendi a 3000 gia perdi peso
in linea generale anche io
certo se mi mangiassi 7 -8 etti di riso al giorno e basta
oppure 2,5 kg di petto di pollo o merluzzo al giorno ..
nel primo caso direi che come minimo terrei il peso..
nel secondo comincerei a dimagrire..
io le calorie non le conto piu' da tempo..
idem come sopra... prima, dopo dieta drastica, prendevo peso a 1800... poi mi sono detto: sbattitene le palle e comincia a mangiare come dio comanda... pian pianino sono salito e per adesso sto a 2300-2400 senza prender peso...
certo all'inizio ho preso qualcosa, ma poi è tornato giù per conto suo e si è ristabilizzato... anch'io in 3-4 mesi... all'inizio però posso assicurarti che nel primo periodo a 2000 (ca. 2 settimane) praticamente lievitavo... poi mi sono sgonfiato e ho ripreso il "ciclo"... praticamente peso come prima ma ho qualche più massa magra sapere aude, direbbe qualcuno...
troppo soggettivo , io sono in ipocalorica a 3000 , è un mese che faccio la MD e ho perso già 8 kg
succederebbe pure a me di sicuro, le cose della vita sono strane..vedi ragazzini che mangiano l'impossibile.....e rimangono stecche (certo finchè rimangono ragazzini...esclusi gli stra-fortunatissimi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta