è abbastanza in periodo di massa una dieta da 2400 calorie ?
2400 in massa ?
Collapse
X
-
Dipende dal tuo metabolismo. Io con 2400 kcal aumento di peso, c'è chi con 2400 kcal si definisceOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconcordo con Dorian
io con 2400kcal a occhio e croce ci perdo mezzo kg al gionro se non sto attento
Commenta
-
-
io con 2400kcal a occhio e croce ci perdo mezzo kg al gionro se non sto attentoTe a quante kcal stai?
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioè abbastanza in periodo di massa una dieta da 2400 calorie ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che domanda è, non siamo mica tutti uguali...
max_power....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodavvero?????....
...tamarro
Commenta
-
-
Io a 3200 sto quasi in normo
Mi voglio fare un mese a 4000kcal"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo a 3200 sto quasi in normo
Mi voglio fare un mese a 4000kcal
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
io con 2400kcal a occhio e croce ci perdo mezzo kg al gionro se non sto attento
certo se mi mangiassi 7 -8 etti di riso al giorno e basta
oppure 2,5 kg di petto di pollo o merluzzo al giorno ..
nel primo caso direi che come minimo terrei il peso..
nel secondo comincerei a dimagrire..
io le calorie non le conto piu' da tempo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioin linea generale anche io
certo se mi mangiassi 7 -8 etti di riso al giorno e basta
oppure 2,5 kg di petto di pollo o merluzzo al giorno ..
nel primo caso direi che come minimo terrei il peso..
nel secondo comincerei a dimagrire..
io le calorie non le conto piu' da tempo..
OT: ma drughetto è sparito del tutto?
Commenta
-
Commenta