Originariamente Scritto da ZAKK 81
Visualizza Messaggio
Nocciole...
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
il tipo che ha postato le sue foto nella sezione fotogallery(il 3d si chiama "nuovo" o "nuovo utente")
se l'è presa a male perchè ha rimediato qlche presa in giro..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioil tipo che ha postato le sue foto nella sezione fotogallery(il 3d si chiama "nuovo" o "nuovo utente")
se l'è presa a male perchè ha rimediato qlche presa in giro...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiocome lo sai max power!?!?
sai chi è stato?
lui ha la palla()di cristallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiocome lo sai max power!?!?
sai chi è stato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSe hai brama di dolce potresti provare con del dolcificante a 0 calorie, ad esempio TIC.
no a volte ho brama di sale ovvero patatine pizzette..
solo che i pistacchi..sono troppo salati rispetto alla patatine..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta