Aiuto per sovrappeso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umanoid
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 508
    • 17
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Aiuto per sovrappeso...

Buonsera a tutti!Sono nuovo del forum,mi chiamo Patrizio,ho 31 anni,sono alto 1.69 (basso direi!) peso ahimè 79 kili ed ho cominciato ad allenarmi per avere una forma un pò piu cristiana con me stesso e la mia schiena che mi fa empre male al punto che quando prendo in braccio il mio bimbo di soli 7 kili e mezzo dopo 5 minuti lo devo rimetter giù perche mi fa male.E' da un mese e mezzo che ho cominciato a fare allenamento con il rowing (lun e mer) e bodybuiding seguito da un trainer il venerdi ed il sabato.Quando ho cominciato pesavo 83 Kili,quindi qualcosina ho perso,faticando come un somaro e seguendo una dieta fatta da un nutrizionista.Posso postare la dieta se volete e magari darmi qualche consiglio su come e dove sbaglio perche da circa 2 settimane non perdo un etto....
    Grazie a tutti e scusate il pistolotto!!!
    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
    Buonsera a tutti!Sono nuovo del forum,mi chiamo Patrizio,ho 31 anni,sono alto 1.69 (basso direi!) peso ahimè 79 kili ed ho cominciato ad allenarmi per avere una forma un pò piu cristiana con me stesso e la mia schiena che mi fa empre male al punto che quando prendo in braccio il mio bimbo di soli 7 kili e mezzo dopo 5 minuti lo devo rimetter giù perche mi fa male.E' da un mese e mezzo che ho cominciato a fare allenamento con il rowing (lun e mer) e bodybuiding seguito da un trainer il venerdi ed il sabato.Quando ho cominciato pesavo 83 Kili,quindi qualcosina ho perso,faticando come un somaro e seguendo una dieta fatta da un nutrizionista.Posso postare la dieta se volete e magari darmi qualche consiglio su come e dove sbaglio perche da circa 2 settimane non perdo un etto....
    Posta la dieta
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

siamo qui per questo

Commenta

• umanoid
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 508
        • 17
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Eccolo!Scusate ma posso postare solo la sera dopo aver spupazzato un pò mia moglie e mio figlio di 6 mesi!!!!

Colazione
        150 Ml Latte p.s. + 60g All Bran con frutta secca
        30g proteine in polvere

Spuntino ore 10,30
        250 ml Yogurth vitasnella magro + 30g miele

Pranzo
        80g pasta con pomodoro
        verdure miste limone+2cucchiaini d'olio
        150g di vitello o petto di pollo o tacchino
        1 o 2 mele o pere

Spuntino ore 17,00
        Fiocchi di latte Jocca 140g

Cena
        80g di pasta con verdure o riso con verdure
        Insalata con pomodori
        160g Tonno al naturale

Pre Nanna
        150 ml di latte con 30g proteine in polvere

Ditemi dove come quando sbaglio...sono totalmente ignorante in questione di buona alimentazione!!!

Grazie ancora ragazzi per tutto!!!
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Eccolo!Scusate ma posso postare solo la sera dopo aver spupazzato un pò mia moglie e mio figlio di 6 mesi!!!!

Colazione
          150 Ml Latte p.s. + 80g All Bran con frutta secca
          20g proteine in polvere

Spuntino ore 10,30
          60g pane integr.+100g fesa tacchino
          oppure
          250 ml Yogurth vitasnella magro

Pranzo
          80g pasta con pomodoro(sugo magro) /riso integrale/pane di segale
          verdure miste limone+2cucchiai d'olio
          150g di vitello o petto di pollo o tacchino

Spuntino ore 17,00
          simile al primo

Cena
          Insalata con pomodori 2 cucch olio
          160g Tonno al naturale 1 cucch olio(anche il pesce grasso va bene)

Pre Nanna
          250ml latte scemato o 100g fiocchi(non jocca,puoi trovare di meglio ed a minor prezzo)
          cmq ,dato che hai 10kg in più,dovresti fare anche aerobica oltre ai pesi.

Commenta

• umanoid
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 508
            • 17
            • 14
            • Roma
            • Send PM

Scusa TArtufone,nell'allenamento non avevo messo che faccio anche 20 minuti di runrace e cyclette,sempre 20 minuti.

vitasnella???no??

sigpic

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

già sono meglio,ma c'è ancora di meglio e meno costoso.

Commenta

Working...
              X