Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
diario luna80
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è possibile "convertirlo"?
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioOppure andare ad apertura(la mia apre alle 6.30 per dire).
infatti vado sempre quando apre alle 7:30, se aprisse sempre alle 7:30 il problema sarebbe risolto
è un pò un periodo così...pieno di imprevisti, ormai prima c'è il lavoro e altri problemi con priorità purtroppo
andrà meglio
Commenta
-
-
Il lavoro è sempre una priorità, così come lo è la famiglia in una "virtuale" scala di valori in cui esiste anche l'attività fisica.
Ogni situazione è a sé, Diana, non crucciarti.
Guarda all'età media dei frequentatori di BW: molti sono studenti universitari che hanno tempo per allenarsi con una frequenza piuttosto alta, poi se conti ci sono uomini adulti senza figli, poi uomini "ammoggliati-con-figli" e poi... donne adulte con famiglia, che sono poche.
Cosa voglio dire?
Che nei vari momenti della vita ci sono differenze nell'organizzazione del tempo e, come accennato sopra, delle priorità.
Tu - come me - rientri nella categoria donna adulta con lavoro e famiglia (marito e cane, ti pare poco?), statisticamente hai più da fare rispetto alla maggioranza degli utenti di BW.
Dato di fatto, no? Io lo vedo come, rispetto a 10 anni fa, il tempo per l'allenamento sia minore, e in certi momenti dell'anno si restringa anche di più, per esempio quando ho da fare relazioni, ho riunioni o pacchi di verifiche da correggere.
La casa poi non si pulisce da sola
Ovviamente questo non deve essere una scusa, perché si tratta di momenti più intensi in cui ciò che è lievemente meno importante passa in secondo piano. Quindi, se rispetto a quando studiavi - per dire - hai meno tempo per la palestra, ok, una sessione in meno e una passata di ferro da stiro in più, però l'importante è avere la mente focalizzata su quello che vuoi.
Ecco... a questo punto ti invito a ragionare sul lungo periodo, come sempre. Un allenamento questa settimana? Perfetto, è sempre meglio di niente, soprattutto in virtù del fatto che ti fa stare bene.
La vita di ciascuno è fatta di tante cose, le priorità le decidi tu; pensa, c'è un amico di Lorenzo che ha più di 50 anni, che corre in montagna con lui (trail running), è fortissimo, velocissimo, corre moltissimo, fa un sacco di gare ecc. ecc. Beh... quest'uomo è separato, ha un rapporto difficilissimo con le figlie e lo sport per lui è tutto. Sono convinta che, se avesse una vita familiare più normale, correrebbe meno, perché dedicherebbe tempo ad altro. Correrebbe lo stesso, certo, ma non a quei livelli.
Adesso tu hai le tue priorità, sono poi quelle di ciascuno di noi, se ti guardi intorno e scavi un po' vedi che chi riesce a fare molto di più lo fa perché ha situazioni diverse (non necessariamente estreme come la persona di cui ti ho raccontato sopra, ovviamente, ci sono molti che lo fanno per passione e perché hanno il tempo) dalla tua, non colpevolizzarti.
Rimani con il focus sull'obiettivo, vedrai che le cose poi si assesteranno.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiograzie angel, hai ragione, mi capisci sempre
quel che mi da più fastidio è che per andare una volta a settimana serve a poco...se non al morale
fate come me, rendetevi totalmente asociali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofate come me, rendetevi totalmente asociali
Commenta
-
-
era una battuta, dai, cmq io l'unica vita sociale che faccio è il tragitto casa---> palestra, casa--->univ. casa-->supermarket/ristorante greco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Siamo timidi, si sa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
oggi wo zampe...penso di poter essere soddisfatta, i carichi rimangono bassi ma sono riuscita ad aumentarli
Affondi con 2 man: 6@7+7kg, 6@8+8kg, 6@9+9kg, 6@10+10kg
leg curl + glutei: 1x(8@30kg+8@30kg), 1x(8@32.5kg+35kg), 1x(8@35kg+40kg), 1x(6@37.5kg+45kg)
squat sumo man: 6@7kg, 6@8kg, 6@9kg, 6@10kg
lento avanti man: 10@4kg, 8@5kg (ultime 2 con 4kg perchè non riuscivo più), 6@5kg(idem come prima)
addome alla palla...quanto basta
questo è quanto, cmq son contenta
Commenta
-
-
stamattina palestra, upper...non c'è report, carichi invariati...per lo meno questa settimana l'ho completata
in pale incontro sempre un uomo bello grosso che sia allena seriamente, ormai ci si saluta e qualche volta a fine wo ci stanno due chiacchiere. vedo che a volte da consigli sull'esecuzione quando nota qualcuno che conosce e che sbaglia, con me non lo ha mai fatto, non so se è perchè sono un disastro oppure perchè me la cavo. so solo che a volte mi piacerebbe chiedergli di seguirmi come pt, mi è sempre mancata una persona di riferimento così...ma non oso azzardare una domanda simile...
Commenta
-
-
perchè invece non ti butti...? di che hai paura?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Diana, di cosa esattamente ti vergogni?
Anche io concordo con il consiglio di Manuel, non hai nulla da perdere, al limite ti dice che è pieno e finita lì.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta