If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera fullbody...ero carichissima, avevo molta voglia di sollevare un pò di pesi...andata benone ma non ho strafatto, sto tranquilla dato che poi voglio partire i quinta tra 3 settimane con la nuova routine..per adesso
voglio solo tenere i muscoletti un pò "svegli"
brava.. beata te
io sono pigra in qsti giorni, niente pale...
hei ciao
io ieri sera alla fine ho mangiato: mezzo sacchetto di taralli all'olio extra vergine.... mezzo barattolo di hagen datz con cucchiaio di nutella, caramello e 2 cucchiaini di crema di latte tt mescolato..... bleah...
uffffffffa.
cmq resisti nn è che hai fame dai... manca poco allo spuntino no?!
hei ciao
io ieri sera alla fine ho mangiato: mezzo sacchetto di taralli all'olio extra vergine.... mezzo barattolo di hagen datz con cucchiaio di nutella, caramello e 2 cucchiaini di crema di latte tt mescolato..... bleah...
uffffffffa.
anche queste son soddisfazioni: stamattina ho provato a rimettermi un paio di pantaloni che non mettevo da tempo perchè un pò mi tiravano e mi davano fastidio (a dire il vero già l'anno scorso quando li ho presi non erano proprio larghi ) e ora mi stanno a pennello...anzi quasi agiosi...
la dieta che sto facendo per me è il massimo, mi ci trovo davvero benone!...in ogni caso ancora una settimanella e poi si cambia, non voglio e non posso perdere ancora troppo peso
anche queste son soddisfazioni: stamattina ho provato a rimettermi un paio di pantaloni che non mettevo da tempo perchè un pò mi tiravano e mi davano fastidio (a dire il vero già l'anno scorso quando li ho presi non erano proprio larghi ) e ora mi stanno a pennello...anzi quasi agiosi...
la dieta che sto facendo per me è il massimo, mi ci trovo davvero benone!...in ogni caso ancora una settimanella e poi si cambia, non voglio e non posso perdere ancora troppo peso
sui 55, come peso per la mia altezza è normale, il problema è che mi si sta svuotando un pò il viso e questo non mi piace inoltre ho problemi con il ciclo e non voglio rischiare di peggiorarli
sui 55, come peso per la mia altezza è normale, il problema è che mi si sta svuotando un pò il viso e questo non mi piace inoltre ho problemi con il ciclo e non voglio rischiare di peggiorarli
capito, 55 per una ragazza e' un ottimo peso...altezza normale significa 1.70 cca..?
ottimo..brava...di piu non scendere senno' ti si scavano gli zigomi
capito, 55 per una ragazza e' un ottimo peso...altezza normale significa 1.70 cca..?
ottimo..brava...di piu non scendere senno' ti si scavano gli zigomi
stasera fattfullbody...in teoria l'ultimo allenamento pesi prima del periodo pseudo massa. questa settimana prevedo di fare ancora 1-2 allenamenti hiit...poi settimana prossima inizo con il cambiamento della dieta e farò un paio di tempo run (palestra chiusa).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta