Originariamente Scritto da paul292
Semplice ed efficace, come Paolo
Collapse
X
-
Allora, se le cose stanno cosi', sei molto avanti, e sicuramente dotato per il BB.Originariamente Scritto da paul292direi che 105 kg al 10% di grasso è fattibile da qui a dicembre....adesso sono 100kg al 12%, quindi dovrei mettere su 6-7 kg di muscolo....
Complimenti.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Con 100 kg di uscoli fai 3*6 con 100 kg di panca? E 60 impungatura stretta...urgh..ma come si fa ad esser cosi' grossi e deboli?Perchè io devo farmi un culo mostruoso e tirare piu' degli altri per essere 88 kg manco tirati?..mah..
Commenta
-
-
In effetti!Originariamente Scritto da RSVSilverCon 100 kg di uscoli fai 3*6 con 100 kg di panca? E 60 impungatura stretta...urgh..ma come si fa ad esser cosi' grossi e deboli?Perchè io devo farmi un culo mostruoso e tirare piu' degli altri per essere 88 kg manco tirati?..mah..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
MA 110kg di panca non sono tanti però non credo che sollevare 10kg in più del proprio peso sia così scarso, le 6 ripetizioni con 100kg sono dovute al grosso affaticamento causato dalle prime due serie con 110 e 105kg.Originariamente Scritto da RSVSilverCon 100 kg di uscoli fai 3*6 con 100 kg di panca? E 60 impungatura stretta...urgh..ma come si fa ad esser cosi' grossi e deboli?Perchè io devo farmi un culo mostruoso e tirare piu' degli altri per essere 88 kg manco tirati?..mah..
Poi credo che forza e massa non siano sempre strettamente interdipendenti.
Anche 65 kg di lento dietro a presa LARGA non mi sembrano male, considerando che è un esercizio che faccio da settembre.
Ammetto comunque che sulla panca non sono un fenomeno...spero di poter aumentare il carico fino a 120kg fra qualche mese.
Commenta
-
-
Prima faccio le trazioni libere alla sbarra, di solito 3x8 (si può fare di più, lo so) e poi quelle alla lat machine con 90kg.Originariamente Scritto da RSVSilverE non avevo visto i carico dei dorsali..mah.. a me pare uno scherzo..3*6 con 90 kg di impungtura inversa..in pratica di trazioni a corpo libero fa 3-4 colpi..direi buono eheh
Commenta
-
-
2 minuti di recupero per serie...è fin troppo forse.Originariamente Scritto da RSVSilver14 serie in 50 min..bei recuperi eheh
E quanti kg di muscoli hai preso dopo sto capolavoro di sessione?
Non capisco il significato del post..boh
Bella la foto della ragazza del tuo avatar, me la presenti??
Commenta
-
-
Quella ragazza tira piu' di te eheh..vuoi ancora conoscerla?Originariamente Scritto da paul2922 minuti di recupero per serie...è fin troppo forse.
Bella la foto della ragazza del tuo avatar, me la presenti??
2 min sono ok..ma allora non si spiegano i 50 min per sole 14 serie..
Commenta
-
-
ma 50:14= 3 abbondanti.....togliendo il tempo di esecuzione siamo sempre a 2 min.Originariamente Scritto da RSVSilverQuella ragazza tira piu' di te eheh..vuoi ancora conoscerla?
2 min sono ok..ma allora non si spiegano i 50 min per sole 14 serie..
Commenta
-

Commenta