ottimi wo buddha...davvero! :-)
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Avoja, tutte le sere gelatone o tiramisuOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobestiune paazzzzeeessco....!!! a giugno sarai magrerrimo!! hihi daije omo gelato al cocco e tiramisu a iosa
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Grazie! Presto ce ne saranno degli altri..Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimi wo buddha...davvero! :-)
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Eheh si la dieta la seguo, molto bene anche, dorina80 mi aiutò per quella che uso in definizione (si trova qualche pagina in dietro su questo thread) ma non ci azzecca con quella per massa, dove sfioro le 4000kcal pulite. Non ho cmq uno schema fisso, so che macro e micronutrienti mi servono e ad ogni pasto mi regolo! FunzionaOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma la dieta?
ne segui una...hai un link...son curioso...
vieni su come un toro dio bon!! :-)

Commenta
-
-
SìOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma a questa quota calorica riesci a rimanere pulito come bf?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

Commenta
-
-
Avoja, devo riempire le felpe
Ormai solo XXL per me
Spacca tutto

Commenta
-
-
Orcogiuda! Quando sgarro le supero molto tranquillamente le 4000... pensa che dopo l'estate uscii una sera, all'1 di notte mi sono steccato in 2 una crostata con un mio amico... alle 3 invece ci siamo fatti un bel kebabOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma 4000kcal?cm cazz fai?devi avere uno stomacone...
Ma in genere mangio sempre pulitissimo

Commenta
-
-
Va bene, ma effetti collaterali (ex: picco del bicipite interminabile, dorso a 4 ante o tricipite trasbordante dall'ipertrofia) non a mio caricoOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobravo omo!poi magari su msn me fai vede ke te pappi...x prendere spunto!

Commenta
-
-
magari magari magari!!!!!!!!!!!!!!!!....BESTIA!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioVa bene, ma effetti collaterali (ex: picco del bicipite interminabile, dorso a 4 ante o tricipite trasbordante dall'ipertrofia) non a mio carico

BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
nono!!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiomagari magari magari!!!!!!!!!!!!!!!!....BESTIA!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta