Originariamente Scritto da Icarus
Ma 'sta gente che ci fa in questo forum?
Non gli interessa il BB, trova noiose le discussioni come questa, non conoscono la netiquette ......
Dai Calimera, siamo con te!
io ho provato a fare un discorso sensato,ma sono solo moralista e noioso e sfigato.Però mi da fastidio che gente preparata se ne vada magari anche per colpa di utenti del genere,e poi un neofita che magari poteva approffittare della gentilezza di uno sly o di un drugo o di chiunque altro,non possa.
io ho provato a fare un discorso sensato,ma sono solo moralista e noioso e sfigato.Però mi da fastidio che gente preparata se ne vada magari anche per colpa di utenti del genere,e poi un neofita che magari poteva approffittare della gentilezza di uno sly o di un drugo o di chiunque altro,non possa.

)
).
)
).
) un giorno di poter fare...è di sicuro uno degli angoli del mondo che vorrei vedere almeno una volta nella mia vita...dio mio quanto mi piace viaggiare...non vedo l'ora di poterlo fare per bene..

(quella in basso è la mia firma, mi chiamo Silvia
)...in più ho letto anche che con strumenti rudimentali era possibile sfaldare questa roccia per disegnare più facilmente i tratti somatici del moai,che poi sarebbero quelli di un antenato "ideale" della popolazione dell'isola di pasqua...
(ansia-da-biscotto), però direi che va abbastanza bene.
ecc ecc...)
- cm 166 Kg 61
Polso sin.:14.5
BIA = 28%
Categoria : normo-longitipo peso ideale: Kg 55-56
In base alle valutazioni antropometriche risulta un eccesso ponderale di circa 5 o 6 kg., pur essendo l’indice di massa corporea e l’analisi bioimpedenziometrica assolutamente nella norma. È utile che una parte della riduzione di peso avvenga per aumento di attività fisica aerobica (ad esempio 3 ore settimanali di ginnastica a corpo libero) piuttosto che solo per restrizione calorica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta