Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tongariki ci prova...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tongariki ci prova...

    Tongariki ci prova a:
    1) perdere 5 chili
    2) tonificarsi con un programma di allenamento
    3) imparare a mangiare come una persona normale


    ...Domani avrò la mia dieta personalizzata!
    Ma lo posso fare anch'io un diario qui, o è solo per chi è molto allenato e punta a risultati competitivi?

    C'è nessuno che ha/ha avuto problemi di disordini alimentari?
    Magari il mio diario può esservi utile...


    Soprattutto... ma ve ne fregherà davvero qualcosa di quello che me magno io???
    Last edited by Tongariki; 05-10-2005, 19:10:01. Motivo: cambiamento di titolo
    "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
    "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

    #2
    Originariamente Scritto da Tongariki
    a:
    1) perdere 5 chili
    2) tonificarsi con un programma di allenamento
    3) imparare a mangiare come una persona normale


    ...Domani avrò la mia dieta personalizzata!
    Ma lo posso fare anch'io un diario qui, o è solo per chi è molto allenato e punta a risultati competitivi?

    C'è nessuno che ha/ha avuto problemi di disordini alimentari?
    Magari il mio diario può esservi utile...


    Soprattutto... ma ve ne fregherà davvero qualcosa di quello che me magno io???
    tranquilla il blog lo possono fare tutti!pensa che c'è un tipo che si chiama kurtangle che fa un blog che non segue nessuno,quindi possono farlo proprio tutti....(kurt ti adoro )
    cmq posta la dieta i tuoi dati e vedrai che ti daranno una mano gli esperti
    e in più avrai l'appoggio morale di tutti,cosa che aiuta molto,anche se spero che la determinazione non ti manchi

    ciauz e buon blog
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Grazie!
      In fondo, anche se non lo legge nessuno non è un problema, volevo solo essere sicura di poterlo fare anch'io in questa sede!
      "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
      "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

      Commenta


        #4
        Bene! Il dottore mi ha spedito via e-mail la dieta.
        Dalle cose che ha scritto ho la sensazione che non mi abbia creduta quando ho detto di non prendere farmaci antidepressivi. Ma era vero! Non li prendo!!!!
        La dieta mi sembra ottima (bè, è personalizzata in base ai miei gusti! ) ma la parte che mi preoccupa di più è la colazione... io sono abituata ad un caffè amaro, ma lui ci ha aggiunto uno yogurt di soia e DUE BISCOTTI GRANDI tipo grancereale

        Oddio... e ora che faccio???? Io non posso tenere i biscotti in casa.
        Dove troverò la forza per mangiarne solo DUE al giorno?
        Che faccio? Compro una marca che mi piace poco, così non mi prende la voglia di scofanarmi?
        Si, si... altro che gran cereale, meglio prendere dei biscotti biologici senza zucchero, sono più insipidi, non perderò la testa

        Lo so che una cicciona-abbuffona in un forum del body building c'entra meno di zero ma... sopportatemi!
        Cavolo, vedo le vostre foto, e mi rendo conto di quanta forza di volontà e costanza c'è dietro ai vostri muscoli.
        Ma come fate? Dove la trovate la D I S C I P L I N A necessaria?

        Soprattutto: mi sembra un'impresa perdere 5 chili (per chiarire il concetto sono alta 167cm e peso quasi 61 kg ) eppure ci sono persone che ne perdono TRENTA!

        Cmq il dottore mi ha dato TRE ORE di ginnastica alla settimana per risvegliare il metabolismo.
        Mi aiutate a distribuirle?
        Meglio mezz'ora di cross-trainer (per un lavoro aerobico) per 6 giorni di seguito, oppure un'ora al giorno, un giorno si ed uno no?
        Last edited by Tongariki; 04-10-2005, 02:09:32. Motivo: faccina errata
        "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
        "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tongariki
          Bene! Il dottore mi ha spedito via e-mail la dieta.
          Dalle cose che ha scritto ho la sensazione che non mi abbia creduta quando ho detto di non prendere farmaci antidepressivi. Ma era vero! Non li prendo!!!!
          La dieta mi sembra ottima (bè, è personalizzata in base ai miei gusti! ) ma la parte che mi preoccupa di più è la colazione... io sono abituata ad un caffè amaro, ma lui ci ha aggiunto uno yogurt di soia e DUE BISCOTTI GRANDI tipo grancereale

          Oddio... e ora che faccio???? Io non posso tenere i biscotti in casa.
          Dove troverò la forza per mangiarne solo DUE al giorno?
          Che faccio? Compro una marca che mi piace poco, così non mi prende la voglia di scofanarmi?
          Si, si... altro che gran cereale, meglio prendere dei biscotti biologici senza zucchero, sono più insipidi, non perderò la testa

          Lo so che una cicciona-abbuffona in un forum del body building c'entra meno di zero ma... sopportatemi!
          Cavolo, vedo le vostre foto, e mi rendo conto di quanta forza di volontà e costanza c'è dietro ai vostri muscoli.
          Ma come fate? Dove la trovate la D I S C I P L I N A necessaria?

          Soprattutto: mi sembra un'impresa perdere 5 chili (per chiarire il concetto sono alta 167cm e peso quasi 61 kg ) eppure ci sono persone che ne perdono TRENTA!

          Cmq il dottore mi ha dato TRE ORE di ginnastica alla settimana per risvegliare il metabolismo.
          Mi aiutate a distribuirle?
          Meglio mezz'ora di cross-trainer (per un lavoro aerobico) per 6 giorni di seguito, oppure un'ora al giorno, un giorno si ed uno no?
          michia non so come mai ma leggendo sto post mi è venuta l'impressione di una parlantina assurda... ti giuro mi sono sentito in testa le parole velocissime una dietro l'altra....
          non so aiutarti per la dieta,ma hai il mio appoggio morale per quanto riguarda la determinazione e la tenacia,devi trovarle dentro te stessa.E' per te stessa che stai lavorando e "soffrendo",quindi metticela tutta e quando arriveranno i risultati potrai essere orgogliosa di te!

          ciauz
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Icarus
            michia non so come mai ma leggendo sto post mi è venuta l'impressione di una parlantina assurda... ti giuro mi sono sentito in testa le parole velocissime una dietro l'altra....
            Me lo dicono spesso: ho una scrittura "parlata".
            Peccato sia semplicemente una legge di compensazione... sono mooooooooolto più silenziosa di persona. Il mio primo pc è stato un commodore64.... figurati la velocità che ho acquisito sulla tastiera dopo tutti questi anni Grazie per l'incoraggiamento!
            "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
            "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tongariki
              Me lo dicono spesso: ho una scrittura "parlata".
              Peccato sia semplicemente una legge di compensazione... sono mooooooooolto più silenziosa di persona. Il mio primo pc è stato un commodore64.... figurati la velocità che ho acquisito sulla tastiera dopo tutti questi anni Grazie per l'incoraggiamento!
              io la velocità di scrittura l'ho conquistata su msn...

              molto spesso le persone silenziose hanno molte cose da dire..


              ma non voglio andare ot,vedrai che domani ti rispondono in tanti

              ciauz
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Icarus
                io la velocità di scrittura l'ho conquistata su msn...

                molto spesso le persone silenziose hanno molte cose da dire..


                ma non voglio andare ot,vedrai che domani ti rispondono in tanti

                ciauz
                Grazie, sei l'unico che mi si fila qua dentro!!!!
                Forse era meglio se non le mettevo le mie misure...

                "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tongariki
                  Grazie, sei l'unico che mi si fila qua dentro!!!!
                  Forse era meglio se non le mettevo le mie misure...




                  mi ti filo perchè sei simpatica

                  e po a quest'ora non c'è nessun'altro tranne quel drogato di steel

                  che te frega delle tue misure?le misure cambiano.Ci vuole costanza,determinazione e sacrificio, ma cambiano

                  basta crederci!tenere un diario dei tuoi progressi ti aiuterà tra due mesi a guardarti indietro e vedere quanta strada hai fatto

                  ma se continuiamo ad andare OT potrai leggere solo l'alba del nostro amore

                  ciauz
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus


                    mi ti filo perchè sei simpatica

                    e po a quest'ora non c'è nessun'altro tranne quel drogato di steel

                    che te frega delle tue misure?le misure cambiano.Ci vuole costanza,determinazione e sacrificio, ma cambiano

                    basta crederci!tenere un diario dei tuoi progressi ti aiuterà tra due mesi a guardarti indietro e vedere quanta strada hai fatto

                    ma se continuiamo ad andare OT potrai leggere solo l'alba del nostro amore

                    ciauz

                    Di OT non è mai morto nessuno!
                    Ma lo sai che credono che io sia un "fake" ????
                    "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                    "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tongariki
                      Di OT non è mai morto nessuno!
                      Ma lo sai che credono che io sia un "fake" ????


                      vabbè è normale un pò di diffidenza nei confronti di una donna qui,BW ha una lunga tradizione di fake..ultimamente poi c'è stata una storia riguardo un'utente, Polinesiana,che ha alzato un polverone..
                      certo il tuo modo di porsi è LEGGERMENTE diverso da quello di polinesiana...
                      ma dai se sei un fake si scoprirà e io farò la figura del coglione,se sei vera ti accetteranno col tempo

                      non so chi tu sia,ma sei simpatica e non credo che tu sia un fake..cui prodest?
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus


                        vabbè è normale un pò di diffidenza nei confronti di una donna qui,BW ha una lunga tradizione di fake..ultimamente poi c'è stata una storia riguardo un'utente, Polinesiana,che ha alzato un polverone..
                        certo il tuo modo di porsi è LEGGERMENTE diverso da quello di polinesiana...
                        ma dai se sei un fake si scoprirà e io farò la figura del coglione,se sei vera ti accetteranno col tempo

                        non so chi tu sia,ma sei simpatica e non credo che tu sia un fake..cui prodest?
                        Ma ho visto che ci sono un sacco di utenti femmina in questo forum!
                        Poi...scusa, ma se volevo fare un fake scrivevo di essere una ventenne di 175 cm per 50 kg con una quinta di reggiseno, no? (e magari pure bionda con gli occhi azzurri) mica davo le misure di Calimero!!!!!
                        Comunque in tutti i forum generalmente i moderatori hanno la possibilità di controllare l'IP utente... è mezzanotte e 43, non penserete mica che sto in un internet point?

                        No, davvero, per evitare che si possa pensare ad un fake ribadisco di essere una stagionata trentenne sposata che deve perdere 5 chili ed è in cura da un nutrizionista/psicologo per imparare a mangiare in maniera normale, mi sono iscritta qui perchè volevo consigli su come impostare un'allenamento per il mio caso... anzi, ora riposto la domanda nella sezione giusta...
                        "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                        "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tongariki
                          Ma ho visto che ci sono un sacco di utenti femmina in questo forum!
                          Poi...scusa, ma se volevo fare un fake scrivevo di essere una ventenne di 175 cm per 50 kg con una quinta di reggiseno, no? (e magari pure bionda con gli occhi azzurri) mica davo le misure di Calimero!!!!!
                          Comunque in tutti i forum generalmente i moderatori hanno la possibilità di controllare l'IP utente... è mezzanotte e 43, non penserete mica che sto in un internet point?

                          No, davvero, per evitare che si possa pensare ad un fake ribadisco di essere una stagionata trentenne sposata che deve perdere 5 chili ed è in cura da un nutrizionista/psicologo per imparare a mangiare in maniera normale, mi sono iscritta qui perchè volevo consigli su come impostare un'allenamento per il mio caso... anzi, ora riposto la domanda nella sezione giusta...
                          ma sta tranquilla dai!non darti tutto sto disturbo,vedrai che si sta bene qui su BW dopo aver sorpassato le diffidenze iniziali
                          e poi qualcuno che parla di musica con intelligenza non può che avere la mia benedizione


                          AH cmq abbiamo già la ventenne di 1.75 50 chili quinta di reggiseno....

















                          flex wheeler!
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Icarus
                            AH cmq abbiamo già la ventenne di 1.75 50 chili quinta di reggiseno....

                            flex wheeler!
                            Non vi siete fatti mancare niente!!!!!!!!!!!
                            "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                            "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tongariki
                              Non vi siete fatti mancare niente!!!!!!!!!!!

                              eh bè sai quando ci si organizza
                              vieni sul post notturno se vuoi parlare,se no davvero sto 3d lo insozziamo alla grandissima

                              (sempre che tu non voglia cedere alle avances di quello sciroccato nell'altro 3d )
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎