Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio diario dieta e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    oggi si cambia in tanto nn sono i carbo che mi danno ritenzione ne' il sodio ho capito cos'e'

    e' proprio l'acqua!!!
    devo nn superare i 2 lt di liquidi giornalieri

    oggi

    pasto 1

    5 albumi
    5 gr cacao magro
    60 gr pane di segale
    15 gr miele

    dorsali

    post workout

    80 gr riso
    un vasetto condiriso light
    250 gr petto di pollo
    sigpic

    Commenta


      #17
      ...e poi da quando in qua i carboidrati fanno ingrassare?
      (Domanda apertamente provocatoria).

      Con tutta l'aerobico che fai senza un minimo di carobodrati se perdi massa magra non ti lamentare...

      p.s.
      Regoletta vecchia come il mondo, la dieta ed il "tiraggio" tanto più sono progressivi e diluiti nel tempo tanto più a lungo rimangono i risultati e meglio l'organismo si adatta, tanto più sono veloci e traumatici tanto più velocemente si torna indietro.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cris_RM
        ...e poi da quando in qua i carboidrati fanno ingrassare?
        (Domanda apertamente provocatoria).

        Con tutta l'aerobico che fai senza un minimo di carobodrati se perdi massa magra non ti lamentare...

        p.s.
        Regoletta vecchia come il mondo, la dieta ed il "tiraggio" tanto più sono progressivi e diluiti nel tempo tanto più a lungo rimangono i risultati e meglio l'organismo si adatta, tanto più sono veloci e traumatici tanto più velocemente si torna indietro.
        si' ora ho cambiato tutto
        in quel periodo volevo perdere molta ritenzione avuta da una settimana di alimentazione folle
        ora grassi pochi,pro tante,carbo manco li conto ma solo nei primi 4 pasti
        da domani riscrivo cosa mangio oggi sono gia' uscito dal seminato di un qualcosa di scrivibile cmq scrivo
        mezzo litro di latte ps
        100 gr bresaola
        150 gr pane di segale
        100 gr marmellata hero diet
        50 gr plasmon
        50 gr biscotti zero g galbusera
        forse dimentico qualcosa ma questa era la colazione

        poi post allenamento
        una granita
        mezzo pollo allo spiedo senza pelle

        poi chissa' cosa
        non e' il massimo ma caxxo in massa devo spingere non posso stare a fare i calcoletti e infatti oggi finalmente dei carichi discreti
        devo prendere una dozzina di kg e poi tirarmi ma sul serio 3 mesi di grassi ,proteine a 1500-2000 kcal con poca aerobica e ricarica settimanale stra-pulita
        come faccio a spiegarti che non si catabolizza
        e' una dieta risaputa come efficacia la metabolica
        l'aerobica e' a bassa intensita'
        cmq i carbo a me fanno ingrassare o almeno mi riempono di ritenzione
        se tu hai un metabolismo supersonico io lo ho normale ne lento ne veloce
        sigpic

        Commenta


          #19
          e' un po' che sono in metabolica ora vorrei provare a reinserire i carbo gradualmente e a crescere nel modo piu' pulito possibile

          ecco la mia idea che pongo all'attenzione specie del drughetto

          Pasto 1

          2 misurini proteine veloci(45 gr )
          50 gr muesli o fiocchi di avena
          300 ml spremuta di pompelmo
          5 wasa integrali
          25 gr marmellata diet

          se nn e' giorno di allenamento

          10 albumi
          10 gr lecitina di soia
          300 ml spremuta di pompelmo
          5 wasa integrali
          25 gr marmellata diet

          Pasto 2 (post allenamento quindi 5 volte a settimana)

          50 gr vitargo

          Pasto 3(mezz'ora dopo)

          300 gr petto di pollo o fesa,carne rossa magra o 400 gr merluzzo o nasello
          300 gr piselli o una patata a buccia rossa nei giorni di riposo

          Pasto 4

          100 gr bresaola
          100 gr pane di segale

          Pasto 5

          300 gr sgombro o salmone
          verdure

          Pasto 6

          400 gr merluzzo
          10 ml olio

          Pasto 7 pre-notte

          2 misurini pro lente (40 gr) oppure nei giorni di non allenamento 10 albumi con 10 gr lecitina di soia

          con ovvie considerazioni come la vedi?
          sigpic

          Commenta


            #20
            molto buona
            se dovessi scegliere tra muesli e avena a livello qualitativo la seconda, nn capisco la differenza tra i due pre-nanna tra allenametno e nn, sono entrambi validi (il secondo forse mi paice di +) ma nn dovrebbero avere gran influenza sul w.o.
            per quel che immagino devi fare buoananche la scelta dei fat
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              molto buona
              se dovessi scegliere tra muesli e avena a livello qualitativo la seconda, nn capisco la differenza tra i due pre-nanna tra allenametno e nn, sono entrambi validi (il secondo forse mi paice di +) ma nn dovrebbero avere gran influenza sul w.o.
              per quel che immagino devi fare buoananche la scelta dei fat
              il prenanna e la colazione sono diversi perche' se non mi alleno sono orientato a tenere bassissimi i carbo ma non ad abbassare le calorie
              quindi se non mi alleno piu' grassi e meno carbo
              se mi alleno piu' carbo e meno grassi
              l'avena il problema e' che dovrei fare il porridge e non viene con il succo di pompelmo
              potrei cmq magari sostituire la spremuta di pompelmo anche se ha un perche'(efe,nn per tirarsi dosaggi minimi un po' di carica' in piu' per spingere)con bevanda di soia o di avena e fare il porridge
              il muesli comq e'il vitalis pochi grassi buoni 4,5 per 100 gr e meno carbo e calorie rispetto l'avena
              ah un 500 mg di met col vitargo come la vedi?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                il prenanna e la colazione sono diversi perche' se non mi alleno sono orientato a tenere bassissimi i carbo ma non ad abbassare le calorie
                quindi se non mi alleno piu' grassi e meno carbo
                se mi alleno piu' carbo e meno grassi
                l'avena il problema e' che dovrei fare il porridge e non viene con il succo di pompelmo
                potrei cmq magari sostituire la spremuta di pompelmo anche se ha un perche'(efe,nn per tirarsi dosaggi minimi un po' di carica' in piu' per spingere)con bevanda di soia o di avena e fare il porridge
                il muesli comq e'il vitalis pochi grassi buoni 4,5 per 100 gr e meno carbo e calorie rispetto l'avena
                ah un 500 mg di met col vitargo come la vedi?
                ehm ... nn siamo in sez doping
                cmq è il pompelmo che nha tanta niacina per prolungare l'effetot della caffeina ... e direi + che ok met e vitargo (io avevo la soluzione natural ma costa veramente troppo di + )
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎