If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forza. speriamo lavoro permettendo magari di poter partecipare ad una garetta di PL per poter vedere com'è.
coerente alla mia fede natural e vado avanti a testabassa
Grande... anche io vado di forza per 2mesi... non vedo l'ora di finire i massimali per iniziare la scheda... è impegnativa e ben studiata... una bella sfida!
Grande... anche io vado di forza per 2mesi... non vedo l'ora di finire i massimali per iniziare la scheda... è impegnativa e ben studiata... una bella sfida!
ricordati, quando ci sei con la mente, il corpo diventa una macchina da battere
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
ricordati, quando ci sei con la mente, il corpo diventa una macchina da battere
Ho molte aspettative per quest'anno e sicuramente l'impegno sarà maggiore dell'anno passato... anche se non ho scherzato affatto quest'ultimo anno!
Bella la frase.
Gambe: PRESSA 115Kg
Spalle: 50Kg di estensioni al multipower.
Anche se adoro le estensioni con manubri opto per quelle al multipower in fase di forza... poi in massa userò i miei adorati manubri
Considerazioni: più faccio i massimali più ho voglia di iniziare a fare la fase di forza... sono ancora troppo scarso per le mie potenzialità. (un pò di ego ci sta)
Le fai seduto o in piedi..?
Perkè nn usi il bilancere libero..?
Ciao Socio
Lo faccio da seduto. Uso il multipower per tutelare le articolazioni, altrimenti, tra bilancere e manubri sceglierei 1000 volte i manubri. Il bilancere non mi dà la stessa libertà di movimento.
Ciao Socio
Lo faccio da seduto. Uso il multipower per tutelare le articolazioni, altrimenti, tra bilancere e manubri sceglierei 1000 volte i manubri. Il bilancere non mi dà la stessa libertà di movimento.
Ciao zuzu
In ke senso il bilancere nn ti da libertà di movimento, scusa..? Se ne hai la possibilità, fallo libero.. cosi si ke ti preservi le articolazioni...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ciao zuzu
In ke senso il bilancere nn ti da libertà di movimento, scusa..? Se ne hai la possibilità, fallo libero.. cosi si ke ti preservi le articolazioni...
Nel senso che con il manubrio faccio un piccolo semicerchio. Per il momento, dovendo caricare molto (per me ) preferisco il multi per la posizione di partenza favorita (parto con l'estensione massima). Ho provato prima a fare con i manubri (seguito dall'istruttore) e con 25kg lo facevo fin troppo bene, ma con 30Kg (peso che avrei probabilmente sollevato) non riuscivo a superare la fase iniziale di partenza.
Prima o poi lo proverò il bilancere... non l'ho mai fatto ancora... ma lo proverò
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta