Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!
Collapse
X
-
onestamente penso che anche senza bombe avrebbe raggiunto risultati assurdiOriginariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi però questo qui va di bombe( comunque lui ha sempre sostenuto di essere natty)
Commenta
-
-
emoji57]Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra una delle pose di David
Commenta
-
-
Come va con gli allenamenti??Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSembra braccio di ferro
Commenta
-
-
Mario l'importante è che il birillo funzioni sempre..Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq Seid era già spaventoso a 16 anni , steroidi o meno
Commenta
-
-
C'ho il birillo talmente selvaggio che da solo apre la zip dei pantaloni ed esce in cerca di passera tedesca. Sono gli "effetti collaterali" del DZ system!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mario quando ricominci la palestra?? La scheda che avevi postato era bellaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDavid ti è mai passato per la mente che esistono anche persone che lo fanno perchè piace la disciplina e non solo per chiavare ?
e lo dico da uno che non ha minimamente la passione per il BBing eh
Commenta
-
-
David la tua genetica è sprecata per allenamenti sul divano rimanendo naturale
Ti stai limitando perché "già così" hai successo con la fauna femminile della Baviera ma potresti aspirare a qualcosa di piùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-

Commenta