Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Non rientra nei canoni del DZ Physique!
    Ahahah non ti piace.? Comunque io non mollo è.. mi alleno sempre! Te come va??

    Commenta


      Ciao a tutti, riaggiorno un pò il diario..

      Gli allenamenti vanno sempre bene direi, buon volume di lavoro sulle 10/12 rep grossa parte del lavoro, a volte vado anche più su x esercizi di puro isolamento. Mi sono proprio rotto il caxxo di caricare e rischiare alla lunga, quindi predilogo molto volume e senza cedere al massimo, Diciamo che cerco.di tenere botta, grazie alla bassa frequenza che mi fa stare sul pezzo, se no probabilmente avrei già mollato, come feci in passato.







      Per quanto riguarda l'alimentazione, mangio a sensazione e senza assolutamente intasarmi di cibo, cosa che da natural ho visto la soluzione migliore. Non calcolo niente, ascolto il corpo e basta

      Lascio una foto, mi sono asciugato molto rispetto l'inverno scorso, diciamo che non ho messo su tanta ciccia dall'estate..
      Last edited by David Lion 94; 13-01-2024, 12:41:34.

      Commenta


        E vai di trazioni!


        Commenta


          Ciao a tutti
          oggi giornata spinta!
          Lascio un video di spinte su inclinata



          Piccola riflessione personale:
          Ieri ho rivisto vecchi compagni di allenamento ad una cena.
          ho ricevuto molti complimenti per i volumi ecc. Ma è normale, loro si allenano di rado e certi hanno cambiato disciplina, quindi alla vista ci sta.. sono solamente un +10 hp non certo squartato.

          Il peso deve essere gestibile, solo così i risultati alla lunga non porteranno problemi, tra tutti quelli della compagnia con i quali ci allenavamo insieme , quasi tutti hanno mollato perché si sono fatti male [ soprattutto alle spalle], chi anche per noia e pigrizia.

          Si lo so, inutile prendersi in giro è un piacevole tunnel senza uscita, avere muscoli finti che non servono nella vita reale ti obbligano a farli sempre [ ogni settimana]se li vuoi tenere.

          Commenta


            Ragazzi non so voi, ma è da settimane che mangio quasi ogni giorno l'ananas e frutta in generale e a livello di salute vedo che mi aiuta molto, l'ananas in particolare x via degli enzimi che ha.voi lo mangiate? Che rapporto avete? Perché vedo in giro diete ad alti carbo ma tutti da etti e etti di pasta bianca, il senso di tutto ciò?

            Commenta


              Spiegami in che senso ti aiuta a livello di salute: sei guarito finalmente dalla tua malattia?


              La frutta va mangiata come qualsiasi altra cosa, diete con etti di pasta bianca non ne vedo e non le ho mai fatte, uso soprattutto cereali integrali e pasta solo una volta a settimana.

              Nel dettaglio della frutta, preferisco roba nostrana e di stagione . L'ananas da un cattivo sapore allo sperma, non sono un intenditore, ma me lo hanno assicurato.

              magari in estate ci sta pure un ananas.

              sigpic

              Commenta


                a proposito di pasta , qualche giorno fa leggevo per curiosità un ebook di Martellato dove sostiene a spada tratta che il glutine , alla lunga , danneggi la mucosa intestinale. che ne pensate ? esagerato terrorismo ? tutto questo se non sbaglio a prescindere dal fatto che uno sia intollerante o meno.

                personalmente non credo di riuscire a non magnare un bel piatto di pasta 🤣 ormai è nocivo anche respirare l'aria dopo essere uscito dal portone di casa ...
                Last edited by Mario12; 25-01-2024, 21:12:35.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  a proposito di pasta , qualche giorno fa leggevo per curiosità un ebook di Martellato dove sostiene a spada tratta che il glutine , alla lunga , danneggi la mucosa intestinale. che ne pensate ? esagerato terrorismo ? tutto questo se non sbaglio a prescindere dal fatto che uno sia intollerante o meno.

                  personalmente non credo di riuscire a non magnare un bel piatto di pasta 🤣 ormai è nocivo anche respirare l'aria dopo essere uscito dal portone di casa ...
                  Non c'era bisogno che lo dicesse Martellato, é risaputo che il glutine aumenti la permeabilità intestinale. Mangiare pasta, tutti i giorni, tutta la vita è sicuramente una malsana abitudine tutta italiana.
                  ma non solo la pasta, tutti i prodotti derivati dal frumento: pizza, focacce, pane e compagnia.


                  adesso sei entrato nella fase martellato? Inizierai a bombarti?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                    Non c'era bisogno che lo dicesse Martellato, é risaputo che il glutine aumenti la permeabilità intestinale. Mangiare pasta, tutti i giorni, tutta la vita è sicuramente una malsana abitudine tutta italiana.
                    ma non solo la pasta, tutti i prodotti derivati dal frumento: pizza, focacce, pane e compagnia.


                    adesso sei entrato nella fase martellato? Inizierai a bombarti?
                    ahah ma no era per parlare un po’ , anche con le bombe farei ridere …
                    peró devo dire che mi ha fatto appassionare a quelle tematiche , anche la terapia endovena anni fa l’avrei immaginata come una follia , vista la mancanza di conoscenze

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                      ahah ma no era per parlare un po’ , anche con le bombe farei ridere …
                      peró devo dire che mi ha fatto appassionare a quelle tematiche , anche la terapia endovena anni fa l’avrei immaginata come una follia , vista la mancanza di conoscenze
                      Mario ti basta fare un sano allenamento che già aumenti x bene, dacci dentro che di genetica vai più che bene

                      Commenta


                        Ogni serie come fossero i 100 metri!

                        Lascio una foto della schiena
                        Last edited by David Lion 94; 10-02-2024, 14:34:27.

                        Commenta


                          Foto schiena
                          File Allegati

                          Commenta


                            Che bestia
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Oggi fantastico allenamento petto spalle laterali anteriore e trici

                              Vi lascio uno dei top set
                              penso che la panca declinata manubri sia uno dei migliori esercizi per me
                              ovviamenteil grosso delle serie tra le 8/15 range perfetto per i muscoli finti😉

                              Commenta


                                Allenamento andato! Molto bene!

                                Finalmente le temperature si sono leggermente alzate, si sta molto bene e i carichi sulle 10/12 ripetizioni stanno andando molto bene, sto mangiando sempre a sensazione ma giusto x fare un allenamento ottimo, non esagero con i carboidrati.

                                La massa spinta su di me non avverrà più... ho trovato il mio equilibrio, sto bene, l'addome si vede( non da gara è!) Spingo x bene ma faccio anche scatti di 100 metri come cardio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎