Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iscritto anche io
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      QUOTE=circoloco;10898102]Ma come fai a dare importanza a sta roba? Parli solo e sempre di cazzat3 dio...
      Solo in Italia sta gente e considerata, stile "corsivo".
      Basta non considerarlo e vedrai che di leva dalle palle da solo

      Anche xk é solo preso per il cul0 da tutti, probabilmente non c'è tutto di testa, mi pare abbastanza palese, alla lunga é pesante...
      Bo fa anche meno ridere di un tempo, é una monotonia...
      Minchi4 dopo un po' bona...cambia disco.[/QUOTE]

      Ciccio.. fidati che le patatine non la pensano così.. anzi eheheh. Comunque io l'ho sempre sostenuto che il mio è un stare in forma e lo faccio esclusivamente per l'estetica che piace a me, anche perché a me piacciono tante cose, mi piace la buona cucina, mi piace bere un bicchiere di vino ogni tanto, vado spesso in giro, tutte cose poco compatibili con questa disciplina, ma questa non è una giustificazione sia chiaro, se uno ama veramente questo mondo fa di tutto x seguire le cose alla lettera..

      Oltretutto io guardo il lungo, lunghissimo periodo e sinceramente di avere infortuni o noie non mi va assolutamente.

      Io ho già vinto con il mio fisico e so che ho fatto già un gran lavoro partendo da una situazione molto sottopeso ed inoltre gli standard che volevo raggiunge gli ho anche leggermente superati, ma ripeto sono scelte di vita.

      Ho un lavoro che mi impegna molte energie mentali e fisiche, non è il semplice bagnino, io devo gestire 20/30 bagnini e mi portano via tempo, ma amo il mio lavoro e ci metto impegno per questo motivo non guardo prettamente il discorso economico.

      Comunque venendo a noi il mio fisico fitness, 2 foto reali , niente pump foto normalissime, la mia idea di fitness:

      E devo comunque ringraziare bodyweb perché mi ha dato gli stimoli per ricominciare ad allenarmi

      Commenta


        Marooo....gestire 20/30 istruttori certificati DZ system deve essere un lavorone...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Davide...non mi interessa, va bene così.
          Buona continuazione.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Per le fike è un fisico più che ottimo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Per le fike è un fisico più che ottimo
              tra l'altro non allena le gambe (appena le tedesche le vedono scoperte , è già fatta)
              siamo lontani anni luce ...

              Commenta


                Ha buoni polpacci

                Non si vedono i quad

                Alle donne interessa più che altro un bel gluteo, più che un bel quad striato

                Quando squattavo 110kg sentivo commenti positivi di amiche che camminavano dietro di me.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  tra l'altro non allena le gambe (appena le tedesche le vedono scoperte , è già fatta)
                  siamo lontani anni luce ...
                  Ho fatto più di 10 anni di calcio a 7, si mantengono tutto sommato.
                  Considerando che sto facendo tanto volume sulla parte sopra per compensare i pesi che x forza di cose non voglio aumentare.. ma vedo che con il pompaggio si mantiene tutto molto bene
                  PS ieri ho rivisto 2 amici che non mi vedevano da un po' e mi hanno chiesto perché non faccio le gare.. ero in maglietta corta abbastanza aderente ( comunque è una l di taglia). Ma forse per chi non si allena appena vede un accenno subito fa un po' scalpore
                  Last edited by David Lion 94; 10-10-2022, 17:22:13.

                  Commenta


                    a proposito di gare , c’è un ragazzo che fa zavorre / parchetto che ha appena vinto un oro in NBFI , giuro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      a proposito di gare , c’è un ragazzo che fa zavorre / parchetto che ha appena vinto un oro in NBFI , giuro
                      Chi sarebbe Mario??

                      Commenta




                        è un anomalia genetica secondo me , un comune mortale allenandosi in quel modo col cazz0 che vince gare di BB XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          https://www.instagram.com/jacopo_rocky_sw/

                          è un anomalia genetica secondo me , un comune mortale allenandosi in quel modo col cazz0 che vince gare di BB XD
                          Dovrei vederlo dal vivo, troppe foto diverse.. in certe sembra molto grosso, in altre più piccolo. Comunque sicuramente anche con il cali si può fare tanto, è sempre uno stimolo in fondo. Comunque secondo me il top è mixare tutte e due, prendere un po' dal cali.. tipo trazioni, flessioni ecc.. ma ovviamente da padrone sono gli esercizi di isolamento tipici del bb

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Dovrei vederlo dal vivo, troppe foto diverse.. in certe sembra molto grosso, in altre più piccolo. Comunque sicuramente anche con il cali si può fare tanto, è sempre uno stimolo in fondo. Comunque secondo me il top è mixare tutte e due, prendere un po' dal cali.. tipo trazioni, flessioni ecc.. ma ovviamente da padrone sono gli esercizi di isolamento tipici del bb
                            è enorme , ha le leve lunghissime tra l'altro

                            Commenta


                              Come ogni giovedì, sveglia alle 6:
                              Mezzo litro di acqua
                              Preparazione moka caffè bella cattiva senza zucchero ovviamente

                              Ore 6:30 inizio allenamento.. permetto che quello che ho a disposizione è il minimo indispensabile, infatti il volume è alto( dato che è il parametro fondamentale e più importante x un Natural)

                              Ecco la routine:
                              Pettorali/spalle/tricipiti

                              6×20/15 croci declinata 12 kg
                              Panca declinata manubri 6×10/12 32 kg
                              Panca declinata manubri pompaggio 4×12/15 26 kg
                              Croci declinata manubri 4×10 22 kg
                              Spinte su piana divano 8x10/12 22 kg
                              Spinte manubri inclinata 45 3×max 22 kg
                              Croci manubri piana 5/6×12/15 12 kg
                              Flessioni con manubri 4/5x max

                              Alzate laterali manubri 8×12/15
                              Alzate laterali 1 braccio a volta 3×max
                              Spinte manubri 5x 12
                              Alzate laterali manubri 7 o 8 x 12/15

                              French Press manubri 6xmax
                              Kick back 4* max
                              Flessioni strette ss push down elastico

                              Tra stretching, riscaldamento ecc. Ho finito verso le 9


                              Premetto che facendo 2 allenamenti non perdo mai il focus e ho sempre voglia di allenarmi.. infatti non salto un allenamento da tanto tempo.

                              Questa ovviamente è la MIA ROUTINE tante serie le faccio perché sono nelle condizioni di farlo( insomma sono coperto da quel punto di vista).
                              Sono stato qualche gg fa in una nota palestra del mantovano dove si allena un mio amico che fa gare a livello internazionale ( peso mosca) è davvero tirato ma pochissimi volumi infatti pesa sui 60 kg. Comunque in Diversi mi hanno fatto i complimenti per i volumi.. pensate che addirittura uno di mezza età mi ha chiesto se prendevo qualcosa ahahah ma le cosa più imbarazzante è che sarebbe stato disposto anche a comprare ( che gente cavolo)

                              Sarebbe bello uno scambio di opinioni almeno rendiamo un po' più interessante il forum
                              Last edited by David Lion 94; 13-10-2022, 10:29:22.

                              Commenta


                                Ma mettiti per terra, o sul tavolo al massimo.. ma non sul divano a fare le spinte, dai :/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎