Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lunga strada verso la mediocrità fisica - stolto inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ectomorfo direi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Il rematore per il momento no, reinserisco le alzate laterali

      Che comunque oh...mi viene naturale farle come ho sempre fatto e come fan tutti, con il gomito che sale in linea con le spalle e quindi andando a stimolare anche il trapezio (che poi mi si irrigidisce)

      Solamente un ragazzo, quello che si filma ogni serie e cura abbestia la tecnica e veste XXL con roba gasp etc. e boccione di preworkout (sembra secco ma nasconde) le fa come hai detto te, con i gomiti leggermente in avanti rispetto la spalla
      È così che si fanno
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Che collegamento c'è tra struttura e tendenza all'infortunio non capisco

      Ho la struttura da secco che fatica a prender peso ma se esagera mette su addome

      Foto back senza luci senza pump senza mallo



      Mi vedo bene, carenza assoluta di spalle, allenandole insieme al petto vengono un po' trascurate, dopo l'ultimo allarme ho evitato le alzate laterali, tornerò ad inserirle
      Quanto pesi?
      Mi sembra che sei più pesanti di me eppure sembri molto più secco
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Avrai le gambe enormi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Peso 72 ora Marcolino

          Le gambe non mi sembrano enormi, in una posa front le gambe paiono indietro

          E' tutto sul caxxo.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Il rematore per il momento no, reinserisco le alzate laterali

            Che comunque oh...mi viene naturale farle come ho sempre fatto e come fan tutti, con il gomito che sale in linea con le spalle e quindi andando a stimolare anche il trapezio (che poi mi si irrigidisce)

            Solamente un ragazzo, quello che si filma ogni serie e cura abbestia la tecnica e veste XXL con roba gasp etc. e boccione di preworkout (sembra secco ma nasconde) le fa come hai detto te, con i gomiti leggermente in avanti rispetto la spalla
            Le spalle rescono in entrambi i modi eh...solo che a livello articolare lavorare sul piano scapolare è meglio. Quindi se hai problemi alle spalle ti conviene usare il piano scapolare!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Luke sei pronto per la riviera romagnola?? D'estate li era un bomba una volta.. mi hanno detto che è calata molto la movida rispetto al passato

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Le spalle rescono in entrambi i modi eh...solo che a livello articolare lavorare sul piano scapolare è meglio. Quindi se hai problemi alle spalle ti conviene usare il piano scapolare!
                Fare un mix di Alzate laterali, Spinte è questa la ricetta base.. ma l'errore che fanno in tanti è fare poco il deltoide posteriore..che invece necessita di molte serie

                Commenta


                  Senza alzate (frontali, laterali, posteriori) non c'è BB.
                  Poi ci stanno anche i vari lenti, military, etc, ma il BB, per quanto riguarda le spalle, ha il suo punto fermo sulle alzate di cui sopra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Fare un mix di Alzate laterali, Spinte è questa la ricetta base.. ma l'errore che fanno in tanti è fare poco il deltoide posteriore..che invece necessita di molte serie
                    Vero, come quelli che allenano poco o nulla le gambe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Vero, come quelli che allenano poco o nulla le gambe
                      In ottica bb su questo devo darti assolutamente ragione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Le spalle rescono in entrambi i modi eh...solo che a livello articolare lavorare sul piano scapolare è meglio. Quindi se hai problemi alle spalle ti conviene usare il piano scapolare!
                        Alt, non ho rimosso esercizi di tirata, ma ho sostituito il rematore bilanciere con un macchinario row hammer strenght, il movimento è quello ma è orizzontale

                        Quanto alle alzate laterali, fatte oggi dopo le spinte e dopo il petto, come dici te, con gomito leggermente avanzato, mi fa male.

                        Sento un doloretto in accorciamento vicino l'attaccatura del deltoide laterale, un pò più in basso, in ogni caso mi da fastidio.

                        Sono poi tornato a farle normalmente, con il gomito che sale in linea con il deltoide, braccio in posizione neutra, cercando di non coinvolgere il trapezio ma lasciando le scapole libere, di solito le tenevo bloccate. Purtroppo devo trovare la traiettoria che non dia noie A ME e non usare quella che mi dice coach pinco pallino

                        Vediamo un pò se domani ho doloretti, in ogni caso, sarà perchè non le faccio spesso, è un esercizio che in se mi crea fastidi e quasi disagio farlo, al contrario di altri dove proprio mi da gusto spremere tutto. Continuerò un pò con questo modus operandi per vedere se è tutto regolare, se invece fare i deltoidi come si deve, dopo il petto, il mio fisico non me lo permette, proverò a passare a 4 split mettendo da sole spalle tricipiti...

                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Luke sei pronto per la riviera romagnola?? D'estate li era un bomba una volta.. mi hanno detto che è calata molto la movida rispetto al passato
                        Ci sono stato qualche volta gli ultimi due anni ed era pieno di n3gr1 imborghesiti, tutti vestiti firmati, insieme alle ragazzine

                        Purtroppo non è più come 10 anni fa
                        Last edited by Luke91; 07-04-2023, 15:32:14.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Bravo luka hai la schiena larghissima.

                          Commenta


                            Sarà una roba mia ma ultimamente sto cambiando totalmente idea sui rematori
                            Tranne il pendlay che è un grande esercizio i rematori classici li sento davvero poco a discapito di un grande sforzo generale
                            Utili per cambiare un po' e fare qualche botta ignorante per caricare ma sinceramente ormai li sto evitando e mi trovo bene
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Spalla tutto ok

                              Benchè ho addirittura avvertito dolorini during workout

                              Ora continuo così per un pò, ma credo di non avere dubbi, il rematore infastidisce il mio capolungo del bicipite, credo che Sly anni fa mi aveva detto di starci attento, purtroppo non legge qui
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke se un movimento da fastidi e’ perche’ il sistema non e’ in ordine.

                                Levarlo e’ cosa buona sul breve termine, ma sul medio-lungo reintrodurlo puo’ essere un’opportunita’ per capire se nel frattempo le cose si sono sistemate.

                                Nel mezzo, infinite sfumature.

                                I rematori possono essere svolti in innumerevoli maniere.

                                Ad esempio, la variante con manubri bilaterale simula un rematore con bilanciere ma permette di regolaresi con l’orientamento della presa, a furia di prove ed errori si puo’ trovare una valida alternativa.


                                E’ un esempio a caso ovviamente



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎