Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Il discorso in realtà era incentrato su chiurlo...
    Scassava il cazz0 da anni sulla sua genetica sfigata, postava continuo foto per provare la sua deformità giovanile e alle origini.

    Poi si scoprì che la genetica di merd4 era in parte dovuta al fatto che mangiava merd4 , trippe e robe varie di continuo e...discorso chiuso, non ho voglia di riaprirlo.

    Discorso sulla pizza...
    Non rispondo neanche, non dico la mia per evitare polemiche inutili, fate quello che vi pare

    Dici solo che la risposta secca non esiste, la risposta sarebbe un "dipende" dal soggetto (genetica, obbiettivi, psiche ecc ecc)...
    Insomma é un discorso lungo e complesso che verrebbe solo semplificato, quindi me ne tiri fuori
    Si sono d accordo, risposte secche sicuramente nn esistono e vanno sempre contestualizzate sul soggetto come un po' tutto d altronde. Alla fine quando parlo è sempre riferito alla mia esperienza e cosa ha funzionato o funziona su di me.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Quante kcal conteggi? Tipo 1000 una margherita senza bufala e 1300 una condita?Buahahaj


      Conteggio sempre le stesse calorie medie prendendo sempre la Margherita. Poi se in realtà sono più o meno esatte poco mi interessa, poiché alla fine sono le kcal che mi fanno salire o scendere di peso settimanalmente che mi interessano. Quindi se mi imposto di perdere 500g a settimana e centro l obiettivo poco mi interessa sapere il numero esatto al punto di kcal che sto assumendo dalla pizza.
      Last edited by Nicola48; 03-06-2021, 13:13:10.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Scusa ma tra l'hamburger con il panino e i fritti o la carne di dubbia provenienza del kebabbaro c'è di mezzo il mare
        la provenienza della carne non influenza la composizione corporea
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Do un piccolo spunto di riflessione ai soggetti del "posso mangiare tutto ciò che mi pare, basta che rientri nei macro".

          Oltre alla domanda, "rientro nei miei macrozzzzzz?"
          Provate anche a farvi le domande :
          -"rientra nei miei MICRO?"
          -"Rientra in nutrimento idoneo ai miei batteri intestinali? ".
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Do un piccolo spunto di riflessione ai soggetti del "posso mangiare tutto ciò che mi pare, basta che rientri nei macro".

            Oltre alla domanda, "rientro nei miei macrozzzzzz?"
            Provate anche a farvi le domande :
            -"rientra nei miei MICRO?"
            -"Rientra in nutrimento idoneo ai miei batteri intestinali? ".
            Io risponderei semplicemente che se la si assume semplicemente 1 volta a settimana 800/900 calori su ad esempio 15000/16000 kcal settimanali corrisponde semplicemente al 5% circa quindi nn mi farei troppe pippe mentali.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              stessa cosa vale per il menu del MC o del kebabbaro.
              come salubrità/valori nutrizionali siamo li
              Cazzata infinita. E spero non ci sia bisogno di spiegare perché.

              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Il discorso in realtà era incentrato su chiurlo...
              Scassava il cazz0 da anni sulla sua genetica sfigata, postava continuo foto per provare la sua deformità giovanile e alle origini.

              Poi si scoprì che la genetica di merd4 era in parte dovuta al fatto che mangiava merd4 , trippe e robe varie di continuo e...discorso chiuso, non ho voglia di riaprirlo.

              Discorso sulla pizza...
              Non rispondo neanche, non dico la mia per evitare polemiche inutili, fate quello che vi pare

              Dici solo che la risposta secca non esiste, la risposta sarebbe un "dipende" dal soggetto (genetica, obbiettivi, psiche ecc ecc)...
              Insomma é un discorso lungo e complesso che verrebbe solo semplificato, quindi me ne tiri fuori
              Ma cosa dici che mangiavo "trippe e robe varie di continuo"? Mai mangiato la trippa più di una volta al mese, e la pizza fatta in casa l'avrò fatta 3-4 volte in questi anni.

              Commenta


                Ah scusa ho letto male, pensavo ti riferivi alla pizza, invece, stavi parlando in generale "sul tutto quello che ti pare basta che rientra nei macro". No in quel caso se il tutto quello che ti pare diventa una fetta abbondante delle kcal Settimanali nn può uscirne niente di buono.
                Last edited by Nicola48; 03-06-2021, 13:25:18.

                Commenta


                  anch'io sono un forte seguace del mangiare pulito , tralasciando i discorsi estetici.
                  anche se è importante che non diventi mai un estremo , per dire , magari trovi Tizio che si preoccupa troppo dell'insalatina e del polletto ed ha meno energie di Caio che si spara 4000 kcal al McDonald nel Cali in generale la gente ragiona così.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Do un piccolo spunto di riflessione ai soggetti del "posso mangiare tutto ciò che mi pare, basta che rientri nei macro".

                    Oltre alla domanda, "rientro nei miei macrozzzzzz?"
                    Provate anche a farvi le domande :
                    -"rientra nei miei MICRO?"
                    -"Rientra in nutrimento idoneo ai miei batteri intestinali? ".
                    Vero io sono dell'idea che questa cosa che mangio porcate per poi dire rientra nei macro la vedo una grossa cazzata però ovviamente e una mia idea

                    Commenta


                      Fino a prova contraria nessuno mai in questo forum ha detto che mangia ciò che gli pare purché rientri nei macro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        la provenienza della carne non influenza la composizione corporea
                        sono gli hamburger da 12 euro/kg che trovi al supermercato, che pensi che cambi? Sono minuscoli infatti, 90 gr o anche meno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Do un piccolo spunto di riflessione ai soggetti del "posso mangiare tutto ciò che mi pare, basta che rientri nei macro".

                          Oltre alla domanda, "rientro nei miei macrozzzzzz?"
                          Provate anche a farvi le domande :
                          -"rientra nei miei MICRO?"
                          -"Rientra in nutrimento idoneo ai miei batteri intestinali? ".
                          Ma chi sono questi soggetti? Credo che NON ce ne siano tra di noi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma chi sono questi soggetti? Credo che NON ce ne siano tra di noi.
                            Vabbè se qualcuno al di fuori si trova a leggere e sempre un bene specificare certe cose.

                            Commenta


                              Non ci sono, come no...
                              Fare rientrare pizze e trippe nei macro cosa sarebbe?
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Non ci sono, come no...
                                Fare rientrare pizze e trippe nei macro cosa sarebbe?
                                Assumi proteine gusto neutro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎