Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a chi lo dici!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Oggi palestre chiuse e per festeggiare mi vado a mangiare una bella pizza! Cmq e impressionante la voglia che ho di allenarmi in questo periodo, cioè nn vedo l ora che viene domani per andarmi ad allenareEppure mi alleno 5 volte a settimana. Al top!!!
      Grande Nicola,pure x me 5 Allenamenti a settimana.
      Allenarsi ti fa stare proprio bene sia mentalmente che fisicamente

      Comunque hai fatto un buon tiraggio, ma una bella fase di volume?? Io sinceramente preferisco i volumi piuttosto che tiraggio ma è il mio gusto personale

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Grande Nicola,pure x me 5 Allenamenti a settimana.
        Allenarsi ti fa stare proprio bene sia mentalmente che fisicamente

        Comunque hai fatto un buon tiraggio, ma una bella fase di volume?? Io sinceramente preferisco i volumi piuttosto che tiraggio ma è il mio gusto personale
        Dipende il periodo, durante l inverno si, mentre, l estate che si va a mare preferisco anni luce il tiraggio al volume che fa molto più figura.

        Commenta


          Piccola curiosità, a volte mi capita di leggere o sentire terrore per la pizza specialmente nei periodi di definizione. Davvero non capisco, da dove viene tutto questo terrore? Cioe capisco se uno vuole arrivare ad una bf da gara magari può essere levata, ma per scendere ad una bf del 8 o 9 % ribadiscono perché tutto questo terrore??? Chissà...
          Io personalmente la mangio tutti i sabati e qualche volta anche due volte a settimana e nn ho mai avuto problemi, ne in massa ne in definizione...! (Per quanto mi riguarda nn la considero nemmeno uno sgarro!!!).

          Ps. poi ovvio la faccio rientrare nelle kcal e nei macro giornalieri.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            (Per quanto mi riguarda nn la considero nemmeno uno sgarro!!!).

            Ps. poi ovvio la faccio rientrare nelle kcal e nei macro giornalieri.
            Ahia!!! Non sai cosa rischi di innescare dicendo questa cosa. Spero che circo non legga.

            Commenta


              Ottimo Nicola...
              Metterei in atto anche il consiglio di chiurlo il quale mette la trippa sopra la pizza fit per rendere il pasto completo ed altamente anabolico grazie all' ottimo profilo amminoacidico ahahahah

              Via via negli anni inizierei ad avere le capacità motorie simili a quelle di un bradipo e la mobilità di un 95 enne..
              Ti cresceranno peli ovunque e diventerai brutto, pelato e col fisico di uno che non ha mai alzato 1 pesi.
              La metamorfosi chiurliana sarà a quel punto conclusa, vai Nicola !!!
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                No aspe nn vi seguo, c'è ironia o anche voi fate parte del gruppo la pizza e il male? Sarà che mi sono svegliato da poco e sto un po' stordito ma mi sembra questo di aver capito
                Last edited by Nicola48; 03-06-2021, 11:38:48.

                Commenta


                  Quando ti vedi bene ti senti motivato e la voglia di fare bene c'è, è una sensazione di positività generale... Almeno per me è così

                  La pizza su una persona come te non può fare danni, soprattutto se addirittura la fai rientrare nei macro
                  Per me non è né il male né il bene, non mi sentirei di dire che si può mangiare tutti i giorni ma neanche che 1-2 a settimana compromettono il fisico di una persona che non fa gare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Quando ti vedi bene ti senti motivato e la voglia di fare bene c'è, è una sensazione di positività generale... Almeno per me è così

                    La pizza su una persona come te non può fare danni, soprattutto se addirittura la fai rientrare nei macro
                    Per me non è né il male né il bene, non mi sentirei di dire che si può mangiare tutti i giorni ma neanche che 1-2 a settimana compromettono il fisico di una persona che non fa gare
                    Esatto, personalmente la leverei solamente in un contesto pre gara
                    Last edited by Nicola48; 03-06-2021, 11:51:01.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                      No aspe nn vi seguo, c'è ironia o anche voi fate parte del gruppo la pizza e il male? Sarà che mi sono svegliato da poco e sto un po' stordito ma mi sembra questo di aver capito
                      Niente, è una storia vecchia. Io e robybaggio eravamo del parere che una pizza fatta in casa, con solo prodotti che si usano comunemente nella dieta, e se rientra nei macro, vada bene. Circo no.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Niente, è una storia vecchia. Io e robybaggio eravamo del parere che una pizza fatta in casa, con solo prodotti che si usano comunemente nella dieta, e se rientra nei macro, vada bene. Circo no.
                        Ah ok ora inizio a capire qualcosa

                        Commenta


                          Questo ad esempio è un mio giorni in cut con pizza programmata, ovvero, il sabato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Niente, è una storia vecchia. Io e robybaggio eravamo del parere che una pizza fatta in casa, con solo prodotti che si usano comunemente nella dieta, e se rientra nei macro, vada bene. Circo no.

                            stessa cosa vale per il menu del MC o del kebabbaro.
                            come salubrità/valori nutrizionali siamo li
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                              Ah ok ora inizio a capire qualcosa
                              Il discorso in realtà era incentrato su chiurlo...
                              Scassava il cazz0 da anni sulla sua genetica sfigata, postava continuo foto per provare la sua deformità giovanile e alle origini.

                              Poi si scoprì che la genetica di merd4 era in parte dovuta al fatto che mangiava merd4 , trippe e robe varie di continuo e...discorso chiuso, non ho voglia di riaprirlo.

                              Discorso sulla pizza...
                              Non rispondo neanche, non dico la mia per evitare polemiche inutili, fate quello che vi pare

                              Dici solo che la risposta secca non esiste, la risposta sarebbe un "dipende" dal soggetto (genetica, obbiettivi, psiche ecc ecc)...
                              Insomma é un discorso lungo e complesso che verrebbe solo semplificato, quindi me ne tiri fuori
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                                Piccola curiosità, a volte mi capita di leggere o sentire terrore per la pizza specialmente nei periodi di definizione. Davvero non capisco, da dove viene tutto questo terrore? Cioe capisco se uno vuole arrivare ad una bf da gara magari può essere levata, ma per scendere ad una bf del 8 o 9 % ribadiscono perché tutto questo terrore??? Chissà...
                                Io personalmente la mangio tutti i sabati e qualche volta anche due volte a settimana e nn ho mai avuto problemi, ne in massa ne in definizione...! (Per quanto mi riguarda nn la considero nemmeno uno sgarro!!!).

                                Ps. poi ovvio la faccio rientrare nelle kcal e nei macro giornalieri.
                                Quante kcal conteggi? Tipo 1000 una margherita senza bufala e 1300 una condita?
                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ahia!!! Non sai cosa rischi di innescare dicendo questa cosa. Spero che circo non legga.
                                Buahahaj


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                stessa cosa vale per il menu del MC o del kebabbaro.
                                come salubrità/valori nutrizionali siamo li
                                Scusa ma tra l'hamburger con il panino e i fritti o la carne di dubbia provenienza del kebabbaro c'è di mezzo il mare
                                Last edited by Maverick87; 03-06-2021, 12:52:33.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎