Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I complimenti sono d'obbligo. Alla grandissima!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      I complimenti sono d'obbligo. Alla grandissima!
      Grazie

      Commenta


        Grande Nicola.

        Commenta


          Oggi fatto gambe, soliti carichi ma già dopo lo Squat stavo letteralmente morendo

          Squat 4x 12-10-8-6 con 105-110-115-120
          Pressa 3x10 220 kg
          Sissy squat 3xmax (12/15)
          Stacchi rumeni manubri 50kg 4x8/12
          Leg curl seduto 5x12/20
          Leg curl in piedi 3x12/15
          Leg ext 2x 10/12-max-max

          Ed un paio di foto social scattate l altro giorno, approfittiamo un po' della condizione


          Commenta


            molto bene, bella qualità!
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Grande qualità, complimenti... Ho letto che hai finito il cut, secondo me tra poco starai ancora meglio con quel plus dato dal glicogeno.

              Commenta


                ottimissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Grande qualità, complimenti... Ho letto che hai finito il cut, secondo me tra poco starai ancora meglio con quel plus dato dal glicogeno.
                  Si da lunedì ovvero ieri ho iniziato ed ogni 3 giorni aumento di 50kcal (principalmente Carbo) fine al raggiungimento della normo intorno alle 2600kcal

                  Commenta


                    Cmqsia in tutto il periodo di cut durato circa 17 settimane ho accusato la fame solamente 3 giorni di fila in cui davvero come finivo di mangiare pensavo al pasto successivo. Tolti quei 3 giorni come lo è tutt ora mi viene fame solo quando devo mangiare e ne esco abbastanza soddisfatto dal pasto. Quindi evidentemente nn sarò poi così lontano dal mio setpoint o cmq un minimo si è adattato credo

                    Commenta


                      Mi chiedo come fai a non sentire fame a 2600 kcal di normo piuttosto [emoji16]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Mi chiedo come fai a non sentire fame a 2600 kcal di normo piuttosto [emoji16]
                        Quando sto in massa a 2900/3000 kcal ho anche un po' di difficoltà a mangiare

                        Commenta


                          Fisico e colore al top!
                          sigpic

                          Commenta


                            Hai le linee dell'upper bellissime, sei da copertina!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Hai le linee dell'upper bellissime, sei da copertina!
                              Grazie fede

                              Commenta


                                Oggi palestre chiuse e per festeggiare mi vado a mangiare una bella pizza! Cmq e impressionante la voglia che ho di allenarmi in questo periodo, cioè nn vedo l ora che viene domani per andarmi ad allenareEppure mi alleno 5 volte a settimana. Al top!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎