Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ma non so quanti dei nuovi iscritti si mettano a guardare i diari, mi sembra strano sinceramente. I diari sono una cosa personale, quando uno si iscrive va a vedere le sezioni allenamento, dieta e integrazione.

    Parlo di gente neofita naturalmente, non a caso il tuo amico non lo era e cercava altro.
    I diari fanno sempre parte di una sezione tecnica.
    Dopo che non c'è più la trash si sono sostituiti a questa. Ma nascono come sezione tecnica.
    Anni fa, leggendo i diari di oggi, sarebbero volati rossi e ban come se piovesse!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      I diari fanno sempre parte di una sezione tecnica.
      Dopo che non c'è più la trash si sono sostituiti a questa. Ma nascono come sezione tecnica.
      Anni fa, leggendo i diari di oggi, sarebbero volati rossi e ban come se piovesse!
      Ma io non vedo trash nei diari ma un po' di sano cazzeggio, io in trash non ho mai scritto, chiurlo idem, segor idem, visorz idem, Sly idem...e via dicendo.

      Nessun utente che ha diari scriveva in trash a parte 1 diario mi pare.

      Poi se si vuole in po' scherzare sui diari non vedo problema, si parla di iperrofia ragazzi mica di politica, dai.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma io non vedo trash nei diari ma un po' di sano cazzeggio, io in trash non ho mai scritto, chiurlo idem, segor idem, visorz idem, Sly idem...e via dicendo.

        Nessun utente che ha diari scriveva in trash a parte 1 diario mi pare.

        Poi se si vuole in po' scherzare sui diari non vedo problema, si parla di iperrofia ragazzi mica di politica, dai.
        Nemmeno io ho mai scritto in trash

        Non sto né criticando né dicendo che non piace la sez diari di oggi.
        Volevo solo riportare solo per pura memoria storica che l'idea del forum, o meglio del regolamento di sezione, era di far sì che ogni utente avesse potuto avere un proprio diario per spaziare tra allenamento, alimentazione, integrazione e photogallery, senza aprire numerose discussioni che all'epoca appesantivano il forum e il lavoro di moderazione.
        Rimanendo però sul tecnico e ammettendo un cazzeggio limitato.

        I tempi sono cambiati e dunque anche il forum si è adeguato. (Anche se il regolamento è rimasto quello )

        Per dire, nemmeno io ho voglia di leggere (rileggere) e tanto meno scrivere sulle forze di taglio nello squat multipower vs squat libero o i danni alla patella nella leg extension o la distruzione delle spalle alle alzate laterali intraruotate...

        Però va detto che forse molti potenziali utenti lo vorrebbero.
        Ad oggi rischiamo di cantarcela e suonarcela tra noi che siamo degli affezionati.

        Le sezioni tecniche sono diventate un pianto (purtroppo)
        Last edited by RAYBAN; 07-04-2021, 13:48:45.
        sigpic

        Commenta


          Avete un ricordo un po' romantico di quello che è stato questo forum. Come numero siamo messi peggio ma in quanto a serietà c'è poco da lamentarsi. Il trash era pesante e dilagante, la sezione dedicata alle foto era piena di gente nuda e deforme e in pochi si allenavano davvero.

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Ma io non vedo trash nei diari ma un po' di sano cazzeggio, io in trash non ho mai scritto, chiurlo idem, segor idem, visorz idem, Sly idem...e via dicendo.

            Nessun utente che ha diari scriveva in trash a parte 1 diario mi pare.

            Poi se si vuole in po' scherzare sui diari non vedo problema, si parla di iperrofia ragazzi mica di politica, dai.
            certi interventi nei diari (sopratutto quello di Chiurlo) sono più Trash della sezione Trash stessa, eh
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Nemmeno io ho mai scritto in trash

              Non sto né criticando né dicendo che non piace la sez diari di oggi.
              Volevo solo riportare solo per pura memoria storica che l'idea del forum, o meglio del regolamento di sezione, era di far sì che ogni utente avesse potuto avere un proprio diario per spaziare tra alimentazione, alimentazione, integrazione e photogallery, senza aprire numerose discussioni che all'epoca appesantivano il forum e il lavoro di moderazione.
              Rimanendo però sul tecnico e ammettendo un cazzeggio limitato.

              I tempi sono cambiati e dunque anche il forum si è adeguato. (Anche se il regolamento è rimasto quello )

              Per dire, nemmeno io ho voglia di leggere (rileggere) e tanto meno scrivere sulle forze di taglio nello squat multipower vs squat libero o i danni alla patella nella leg extension o la distruzione delle spalle alle alzate laterali intraruotate...

              Però va detto che forse molti potenziali utenti lo vorrebbero.
              Ad oggi rischiamo di cantarcela e suonarcela tra noi che siamo degli affezionati.

              Le sezioni tecniche sono diventate un pianto (purtroppo)
              Il fatto che molti utenti vigliano paralre di cose inutili a fine ipertrofici non credo sia una scusante per accontentarli
              Alla fine negli anni le cose evolvono e piano piano tutti stiamo capendo che certe cose sono delle seghe inutili...
              Poi se uno vuole segarsi ha di tutto, project, gruppi fb, iutubbrt vari, non manca materiale per quella branca retrograda di utenti
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Nemmeno io ho mai scritto in trash

                Non sto né criticando né dicendo che non piace la sez diari di oggi.
                Volevo solo riportare solo per pura memoria storica che l'idea del forum, o meglio del regolamento di sezione, era di far sì che ogni utente avesse potuto avere un proprio diario per spaziare tra alimentazione, alimentazione, integrazione e photogallery, senza aprire numerose discussioni che all'epoca appesantivano il forum e il lavoro di moderazione.
                Rimanendo però sul tecnico e ammettendo un cazzeggio limitato.

                I tempi sono cambiati e dunque anche il forum si è adeguato. (Anche se il regolamento è rimasto quello )

                Per dire, nemmeno io ho voglia di leggere (rileggere) e tanto meno scrivere sulle forze di taglio nello squat multipower vs squat libero o i danni alla patella nella leg extension o la distruzione delle spalle alle alzate laterali intraruotate...

                Però va detto che forse molti potenziali utenti lo vorrebbero.
                Ad oggi rischiamo di cantarcela e suonarcela tra noi che siamo degli affezionati.

                Le sezioni tecniche sono diventate un pianto (purtroppo)
                Da quel punto di vista, allora, molto meglio ora.

                Dai, capisco tutto (soprattutto il lato posizionamento sui motori di ricerca, che penalizzano laddove c'è linguaggio scurrile), ma si parla di bb eh, mica di taglio e cucito.

                Ho imparato più grazie ai diari che più di qualsiasi altro canale youtube o qualsiasi discussione nella sezione allenamento, e questo grazie alla preparazione di molti utenti. I diari sono belli perché non c'è un topic da seguire, non si va OT. Quindi si può parlare di cose serie ma con goliardia, senza prendersi troppo sul serio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  certi interventi nei diari (sopratutto quello di Chiurlo) sono più Trash della sezione Trash stessa, eh
                  È il diario di chiurlo, sembra anche giusto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Il fatto che molti utenti vigliano paralre di cose inutili a fine ipertrofici non credo sia una scusante per accontentarli
                    Alla fine negli anni le cose evolvono e piano piano tutti stiamo capendo che certe cose sono delle seghe inutili...
                    Poi se uno vuole segarsi ha di tutto, project, gruppi fb, iutubbrt vari, non manca materiale per quella branca retrograda di utenti
                    Però ce anche da dire che una volta che sai le cose.. è inutile parlarne

                    Mettiti nei panni pero di chi non ha mai fatto palestra, e le domande che sembrano piu idiote possono essere abbastanza giustificate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      certi interventi nei diari (sopratutto quello di Chiurlo) sono più Trash della sezione Trash stessa, eh
                      Ma scusa, io che non posso dare alcun apporto tecnico al forum, avrei un diario che sarebbe solo una sfilza di wo uno dopo l'altro, farebbe cacare.

                      Invece, oltre ad avere un riscontro con voi su aspetti di alimentazione e allenamento, si può parlare di scofanate di cibo, di scopate, di rutti, e via dicendo. Che poi è riportare su un forum (ovvero un posto di discussione) ciò che accade nella realtà.

                      Oppure in palestra la gente parla solo di massimali? E quando sei in un gruppo di gente che si allena l'unica discussione è su quanto posso mangiate? E dai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Da quel punto di vista, allora, molto meglio ora.

                        Dai, capisco tutto (soprattutto il lato posizionamento sui motori di ricerca, che penalizzano laddove c'è linguaggio scurrile), ma si parla di bb eh, mica di taglio e cucito.

                        Ho imparato più grazie ai diari che più di qualsiasi altro canale youtube o qualsiasi discussione nella sezione allenamento, e questo grazie alla preparazione di molti utenti. I diari sono belli perché non c'è un topic da seguire, non si va OT. Quindi si può parlare di cose serie ma con goliardia, senza prendersi troppo sul serio.
                        Ma cos vuoi aver imparato chiu.. niente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          certi interventi nei diari (sopratutto quello di Chiurlo) sono più Trash della sezione Trash stessa, eh


                          mannaggia la miseria è tutta colpa mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Ma cos vuoi aver imparato chiu.. niente
                            Ma infatti, la scheda se l'è fatta fare dalla pertica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma scusa, io che non posso dare alcun apporto tecnico al forum, avrei un diario che sarebbe solo una sfilza di wo uno dopo l'altro, farebbe cacare.

                              Invece, oltre ad avere un riscontro con voi su aspetti di alimentazione e allenamento, si può parlare di scofanate di cibo, di scopate, di rutti, e via dicendo. Che poi è riportare su un forum (ovvero un posto di discussione) ciò che accade nella realtà.

                              Oppure in palestra la gente parla solo di massimali? E quando sei in un gruppo di gente che si allena l'unica discussione è su quanto posso mangiate? E dai.
                              Possiamo sempre parlare di russi che fanno le trazioni ahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Ma cos vuoi aver imparato chiu.. niente
                                Ho imparato solo una cosa, la più importante: che se tu non avessi il culo di prendere muscolo senza fare niente a quest'ora saresti uno stecchino.

                                Fanculo, fai 2 esercizi al mese e resti sempre uguale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎