Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono passati pure Ado Gruzza , Alessio Ferlito (Leviatano) , Master Wallace , Marco Ripà (XD)

    Tutti quanti conosciutissimi ormai

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Ci sono passati pure Ado Gruzza , Alessio Ferlito (Leviatano) , Master Wallace , Marco Ripà (XD)

      Tutti quanti conosciutissimi ormai
      quelli da te citati, wallace a parte, non gli ho mai sentiti nominare
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Tra i tanti che sono passati, ricordo con piacere Gabriele Trapani... preparato e disponibile.
        Ti faceva respirare aria di Bbing...

        Accattivanti i post DI Piero Nocerino... di Alex Galli ... senza nemmeno scordarsi di Colbax, ci è passato anche lui su Bweb!

        Poi, ammetto che non ricordo bene, ma dovrebbe esserci passato anche Daniele Seccarecci... uno dei migliori talenti del panorama italiano (chissà cosa avrebbe potuto combinare se...)
        sarebbe molto bello se partecipassero ancora Trapani, Nocerino, Colbax & Co.....il livello delle sezioni tecniche si alzerebbe parecchio
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          quelli da te citati, wallace a parte, non gli ho mai sentiti nominare
          Perchè Gruzza e Ferlito sono molto conosciuti non a livello di BB ma di PL
          l'ultimo invece ha tipo 150-200 mila iscritti su YouTube

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Perchè Gruzza e Ferlito sono molto conosciuti non a livello di BB ma di PL
            l'ultimo invece ha tipo 150-200 mila iscritti su YouTube
            ah ok allora, mai seguito (e penso che mai seguirò ) l’ambiente del PL
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Gruzza e' il tecnico della nazionale di pl. Ripa' e' Marcokrt...quello che spegneva le candele con un pugno.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                sarebbe molto bello se partecipassero ancora Trapani, Nocerino, Colbax & Co.....il livello delle sezioni tecniche si alzerebbe parecchio
                Eh lo so... come dicevo, si respirerebbe aria vera di BBing. Quella passione di chi si è dedicato al 100% alla vita da bber
                sigpic

                Commenta


                  Come diceva Sergio tempo fa, FB, utube, e social vari hanno dato un bel colpo ai forum, che una volta erano l'unica community aperta e disponibile.
                  Molti di questi signori sono tuttora attivi su altri canali, dove riescono a farsi un po' di pubblicità x guadagnare qualcosa, vista anche la situazione palestre, PT e preparazioni.

                  In ultima analisi direi che , senza voler offendere wb e gli iscritti, me compreso, se passa qualcuno di qua scappa subito. Alto livello di disagio tecnico.

                  Ad esempio, qualche mese fa dissi ad un amico che avevo un diario su bw, di dargli un occhiata, l'ho anche convinto ad iscriversi. Premetto che lui utilizza i forum. Educatamente mi ha risposto che non era interessato all'ambiente. Chiaramente fa bb, e chatta su un forum americano...
                  Io e lui converssiamo di bb e home gym con wathsapp, eppure, si è iscritto su bw , ma non ha mai proferito parola.

                  Cosa ne penso? Che mi dispiace , ma evidentemente il livello è questo è lo teniamo noi settato su questa lunghezza d'onda
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma non so quanti dei nuovi iscritti si mettano a guardare i diari, mi sembra strano sinceramente. I diari sono una cosa personale, quando uno si iscrive va a vedere le sezioni allenamento, dieta e integrazione.

                    Parlo di gente neofita naturalmente, non a caso il tuo amico non lo era e cercava altro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma non so quanti dei nuovi iscritti si mettano a guardare i diari, mi sembra strano sinceramente. I diari sono una cosa personale, quando uno si iscrive va a vedere le sezioni allenamento, dieta e integrazione.

                      Parlo di gente neofita naturalmente, non a caso il tuo amico non lo era e cercava altro.
                      Non ho ben capito cosa intendi, ma il riferimento al diario non c'entrava nulla con quanto da me affermato. Di che cosa dovrebbe venire a parlare qui un Nocerino? Se il messaggio medio in dieta è " peso 58kg x180 cosa devo mangiare?" E in allenamento " aiuti scheda definizione" e poi arriva tizio che risponde, forse giustamente" rivolgiti ad un PT, che sia anche nutrizionista"

                      Il mio messaggio era abbastanza chiaro: se l'utenza media gira su un livello,il forum è settato su quel livello.

                      Tornando ai diari, forse forse sono rimasti l'unica sezione tecnica dove si tira fuori qualche discorso interessate.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ok, non avevo capito tu parlassi di gente professionista.

                        Sì, quello è vero, il livello è solo di chi non sa come fare una scheda e simili.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Come diceva Sergio tempo fa, FB, utube, e social vari hanno dato un bel colpo ai forum, che una volta erano l'unica community aperta e disponibile.
                          Molti di questi signori sono tuttora attivi su altri canali, dove riescono a farsi un po' di pubblicità x guadagnare qualcosa, vista anche la situazione palestre, PT e preparazioni.

                          In ultima analisi direi che , senza voler offendere wb e gli iscritti, me compreso, se passa qualcuno di qua scappa subito. Alto livello di disagio tecnico.

                          Ad esempio, qualche mese fa dissi ad un amico che avevo un diario su bw, di dargli un occhiata, l'ho anche convinto ad iscriversi. Premetto che lui utilizza i forum. Educatamente mi ha risposto che non era interessato all'ambiente. Chiaramente fa bb, e chatta su un forum americano...
                          Io e lui converssiamo di bb e home gym con wathsapp, eppure, si è iscritto su bw , ma non ha mai proferito parola.

                          Cosa ne penso? Che mi dispiace , ma evidentemente il livello è questo è lo teniamo noi settato su questa lunghezza d'onda
                          Madonna che pesantezza...
                          Ma cosa si dovrebbe fare su un forum di bb?
                          Parlare di angoli di lavoro? Di % di carico rispetto al asse terrestre? Di paradigmi ipertrofici? Di biochimica applicata alla ipertrofia??

                          Secondo me invece il bello di questo forum é proprio che si può parlare di bb e ipertrofia con leggerezza, facendosi 2 risate e senza essere circondati da guru caca minchi4 che devono solo vendere...

                          Se si cercano i super tecnicismi inutili e i venditori di fumo basta iscriversi su gruppi fb, insta ecc, ne é pieno il mondo di sta roba.

                          Anche te Riccardo vedo che ti lamenti sempre, fai come il tuo amico no, iscriviti sui forum americani così parli del golgi e uso parole complesse per parlare di cose semplici.

                          Bo con tutto il rispetto ma io questa mania del complicato e del utilizzo di termini astrusi la vedo spesso da parte di chi é infondo poco preparato e deve mostrarsi migliore di quello che é.

                          Studiando ho capito che chi sa veramente le cose le spiega con semplicità, col sorriso e senza complicare le cose.
                          Le persone veree intelligenti e che sanno nel profondo ciò che predicano spiegherebbero la fisica quantistica ad un bambino, NON Si DEVE COMPLICARE ma semplificare...
                          Sta qui il difficile....
                          Bw é poco frequentato perché la massa segue come le pecore il gregge, ma se uno lo capisce si rende conto che in realtà ha tanto da dare.
                          Last edited by circoloco; 07-04-2021, 12:07:32.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ok, non avevo capito tu parlassi di gente professionista.

                            Sì, quello è vero, il livello è solo di chi non sa come fare una scheda e simili.
                            Sui gruppi fb é simili é pure peggio di qui dentro...posso assicurartelo...
                            Li trovi tutta gente stile budgay che non sanno nulla e spiegano da guru le cose, i pochi che sanno 2 cazzate sono dei semidei e parlano di *******t3 allucinanti complicando ogni cavolata.
                            .

                            Si appasno ore a parlare del nulla cosmico e il 99% dei discorsi sono faide e litigi.
                            Su insta invece é tutto marketing, solo coach che vendono..io dico che sto forum é una delle poche isole felici rimaste
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Sui gruppi fb é simili é pure peggio di qui dentro...posso assicurartelo...
                              Li trovi tutta gente stile budgay che non sanno nulla e spiegano da guru le cose, i pochi che sanno 2 cazzate sono dei semidei e parlano di *******t3 allucinanti complicando ogni cavolata.
                              .

                              Si appasno ore a parlare del nulla cosmico e il 99% dei discorsi sono faide e litigi.
                              Su insta invece é tutto marketing, solo coach che vendono..io dico che sto forum é una delle poche isole felici rimaste
                              Sicuramente sei più preparato di me, io non ho instagram, non seguo, non conosco.
                              Per me bodyweb è un gran forum, ho specificato che le mie parole non volevano offendere il forum , ne i suoi utenti.
                              Come sai non sono uno che parla di angoli di lavoro, mi piace parlare di ricette, di allenamento, di integrazione, e cerco sempre di parlare nel modo più semplice che conosco, purtroppo così facendo a volte è facile essere approssimativi.

                              Non volevo fare una critica negativa, ma forse l'ho fatta. Mi sono inserito in un discorso dove venivano ricordati i tempi in cui, molti agonisti e bb frequentavano ha. Tutto qui. Poi le cose si evolvono, chi va, chi viene.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Sicuramente sei più preparato di me, io non ho instagram, non seguo, non conosco.
                                Per me bodyweb è un gran forum, ho specificato che le mie parole non volevano offendere il forum , ne i suoi utenti.
                                Come sai non sono uno che parla di angoli di lavoro, mi piace parlare di ricette, di allenamento, di integrazione, e cerco sempre di parlare nel modo più semplice che conosco, purtroppo così facendo a volte è facile essere approssimativi.

                                Non volevo fare una critica negativa, ma forse l'ho fatta. Mi sono inserito in un discorso dove venivano ricordati i tempi in cui, molti agonisti e bb frequentavano ha. Tutto qui. Poi le cose si evolvono, chi va, chi viene.
                                Eh lo so...un tempo era diverso e pure a me spiace ma per forza di cose i social e il marketing hanno monopolizzato...

                                Io cmq rimango del idea che la semplicità, l'umorismo e anche un po' di sano cazzeggio siano ingredienti chiave per una corretta opera divulgativa...e serve anche ad allontanare eventuali guru e venditori di folletti.
                                Qui divulghiamo conoscenza sulla cultura fisica, vero che a primo impatto sembra un forum di cazzeggio e principianti ma se si scava non é affatto così.
                                Io Riccardo lo uso anche per svago, ora sto preparando l'esame di stato per abilitazione a biologo e capirai che la mia voglia di intraprendere discussioni filosofiche a tema ipertrofia stile Menez e pari a quella di martellarmi le palle.

                                Poi Bo, secondo me si può parlare di cose complesse anche senza complicare e appesantire troppo le robe.
                                Infondo il bb si fa in palestra e sul campo, é li che si impara, é inutile girarci attorno, é così.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎