Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema è proprio questo, al giorno d oggi che frequenta la palestra tutto l anno 80% fa uso il 10% non fa uso e non ottiene risultati e poi rimane un 10 % che non fa uso, sa davvero allenarsi spingendo come si deve i pesi detto in parole povere e ottiene risultati.
    E con tutti questi social rimanere natural per chi inizia oggi e sempre più difficile, tutti vogliono tutto e subito e nn sto parlando di chissà che risultati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Il problema è proprio questo, al giorno d oggi che frequenta la palestra tutto l anno 80% fa uso il 10% non fa uso e non ottiene risultati e poi rimane un 10 % che non fa uso, sa davvero allenarsi spingendo come si deve i pesi detto in parole povere e ottiene risultati.
      E con tutti questi social rimanere natural per chi inizia oggi e sempre più difficile, tutti vogliono tutto e subito e nn sto parlando di chissà che risultati.
      Mi dispiace x quelle persone..
      Se solo interpretassero che se lo si fa da Natural è una soddisfazione enorme vedere che quello che è stato costruito è grazie solo a te stesso e basta

      Se solo mi passasse in testa l'idea di bombarmi abbandonerei subito questo sport, all'istante!

      Poi è ovvio che essere Natural è anche uno stile di vita e bisogna mettersi in testa che ci vuole più tempo ma se uno ha la passione e ci tiene a se stesso si mette in gioco e basta senza scuse

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Circo sai qual è il problema? Io nn sono partito con il presupposto che chi fa lo YouTuber e doped ma è qualcosa che è cresciuta nel tempo vedendo varie situazioni. Anzi io sono uno di quelli che da del natural a chiunque, ovviamente, escluso casi clamorosi. Ma anche in palestra mia ho sempre dato del natural a tutti e poi con il tempo dopo 5 6 anni sono venuto a sapere che l unico natural ero io e for si altri 2 ma dico forse.
        Su YouTube da gente che dopo oltre 10 anni di allenamento in un anno riesce a mettere 5 kg di massa magra e raggiungere la condizione da gara in 8 settimane (partendo abbastanza sporco) a gente che quando raggiunge la condizione da gara ha più vene sul bicipite di quante ne ho io in tutto il corpo, ed io nn ne ho poche. Questo giusto per citare qualcosa delle tante cose.
        Non si tratta di partire in malafede ma certi la fanno troppo grossa e se ti capita di seguirli per qualche periodo per qualche motivo ti inizi ad accorgere che certe cose... Poi ahimè la certezza al 100% nn la si potrà mai avere ma ad oggi secondo le mie esperienza la maggior parte delle persone ha qualcosa da nascondere e sono pochi i natural che raggiungono bei risultati senza extra aiuti.

        Io in passato la pensavo come te, se ci sono arrivato io perché tizio nn può arrivarci? Parlo di dove vivo io, ma alla fine si è rilevato che tutti si aiutavano in qualche modo. Al giorno d oggi credo che di natural ce ne siano proprio pochi. Anche persone che se le vedi pensi "ma può esse che questo si piglia ste cose e sta così? Nn sembra manco che fa palestra* e tu ovviamente lo sai solo xke conosci la fonte principale
        sulle foto postate da te, ripeto, io non vedo nulla di strano o clamoroso...ma proprio nulla.
        Ovvio che se siamo ai livelli di maestro david dove per lui il migliore natural del mondo è miletto, allora grazie al cazz0 che sono tutti dopati...va bè lasciamo satre dai che poi partono le solite trollate e non è ho voglia...

        però il concetto di base alla fine è questo...ognuno di noi ha la propria idea BB natural, e la mia idea e che si possa andare ben oltre a certe soglie che per molti sono irraggiungibili.

        E' una questione un pò di forma mentis ma anche di dati di fatto...io ho visto su me stesso certe cose, mi sono allenato per 10 anni ma negli ultimi 3 sono passato da 88 kg in massa a 100kg...sono 12 kg di differenza su uno che si allena da 10 anni...se avessi fatto un video su youtube parlando di questa cosa mi avresti dato del dopato

        capsici cosa voglio dire? io non conosco i limiti del BB naturla e nessuno li conosce, quindi dire cosa è possibile o impossibile è una roba utopistica...perché sono cose stra soggettive.

        Ti faccio il mio esempio, io è vero che mi sono allenato per 10 anni e negli ultimi 3 ho messo 7-8 kg di muscolo, ma perchè nei precedenti 10 anni non sapevo allenarmi...
        te cosa credi che un marcon o un brunaccioni sono nati imparati? i primi anni si buttano nel cesso...


        Infatti, fateci caso i migliori naturl a livello agonostico sono tutti 30enni o più....il top si ottiene dopo 15/20 anni...altro che le cazzat3 che leggete dove uno dopo 3 anni raggiunge il limite...sono CAZZAT3.
        CI VUOLE UMITLA' E PAZIENZA...UNO DOPO 20 ANNI PU0 INIZIARE A SENTIRSI MINIMIAMENTE ARRIVATO.
        Last edited by circoloco; 03-02-2021, 14:25:55.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          sulle foto postate da te, ripeto, io non vedo nulla di strano o clamoroso...ma proprio nulla.
          Ovvio che se siamo ai livelli di maestro david dove per lui il migliore natural del mondo è miletto, allora grazie al cazz0 che sono tutti dopati...va bè lasciamo satre dai che poi partono le solite trollate e non è ho voglia...

          però il concetto di base alla fine è questo...ognuno di noi ha la propria idea BB natural, e la mia idea e che si possa andare ben oltre a certe soglie che per molti sono irraggiungibili.

          E' una questione un pò di forma mentis ma anche di dati di fatto...io ho visto su me stesso certe cose, mi sono allenato per 10 anni ma negli ultimi 3 sono passato da 88 kg in massa a 100kg...sono 12 kg di differenza su uno che si allena da 10 anni...se avessi fatto un video su youtube parlando di questa cosa mi avresti dato del dopato

          capsici cosa voglio dire? io non conosco i limiti del BB naturla e nessuno li conosce, quindi dire cosa è possibile o impossibile è una roba utopistica...perché sono cose stra soggettive.

          Ti faccio il mio esempio, io è vero che mi sono allenato per 10 anni e negli ultimi 3 ho messo 7-8 kg di muscolo, ma perchè nei precedenti 10 anni non sapevo allenarmi...
          te cosa credi che un marcon o un brunaccioni sono nati imparati? i primi anni si buttano nel cesso...


          Infatti, fateci caso i migliori naturl a livello agonostico sono tutti 30enni o più....il top si ottiene dopo 15/20 anni...altro che le cazzat3 che leggete dove uno dopo 3 anni raggiunge il limite...sono CAZZAT3.
          CI VUOLE UMITLA' E PAZIENZA...UNO DOPO 20 ANNI PU0 INIZIARE A SENTIRSI MINIMIAMENTE ARRIVATO.

          Ok, quindi fra 2-3 anni ti faccio il culo.

          Commenta


            essere natural fa schifo
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Mi sembrava strano che una discussione semi seria su bodyweb potesse durare per più 5 o 6 post di fila.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Mi sembrava strano che una discussione semi seria su bodyweb potesse durare per più 5 o 6 post di fila.
                E' uno zoo questo.

                Commenta


                  Riguardo brunaccioni posso essere d accordo con te in parte e potrebbe essere natural. Riguardo Marcon ci credo poco all ansia, è stato sgamato e ha fatto la figura del pollo. Come credo poco x citare un altro nome a caso che Nathan del team. Comando sia natural con la pelle e le vene che si ritrova in gara.

                  Anni passati non ricordo il nome ci è stato un altro YouTuber che si è sempre dichiarato natural ed è sempre stato contro chi faceva uso fine a quando un giorno ha confessato ed è stato pigliato per culo da tutti. Non ricordo il nome e se mi viene in mente lo cito.

                  Un altro fenomeno che dice di essere natural e fede Rossi ahimè a me. Sembra di sentire sempre la stessa canzone tra loro.

                  Poi tu hai ragione, dato che sono fisici che un natural può arrivarci fin quando nn vengono beccati e fidati che a quei livelli di doping nn succederà mai significa essere in malafede o in buonafede se si pensa il contrario.
                  Riguardo te per fare una stima esatta di quanto hai realmente messo in questi 3 anni dovresti per lo meno portarti al livello di bf che hai partecipato all ultima gara e vedere realmente quanto riesci a mantenere. Ovvia che sarà di più ma può essere di tutto. E sono sempre 3 anni.
                  Poi ognuno ha un suo pensiero ma 5.kg in un anno in un atleta avanzato personalmente nn si può fa ma è pur sempre un pensiero personale specialmente se ti sei squartato all osso in 2 mesi. Ahimè

                  Prova anche tu, squartati all osso in 2 mesi e vedi quanto ti rimane addosso...
                  Last edited by Nicola48; 03-02-2021, 17:58:58.

                  Commenta


                    Guarda da natural si possono raggiungere dei risultati estetici davvero impressionanti.....ricordo anni fa nella palestra dove andavo c'erano 2 ragazzi natural che veramente facevano impressione e davano merda a chi si dopava.
                    Alla fine anni di dedizione e genetica

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Guarda da natural si possono raggiungere dei risultati estetici davvero impressionanti.....ricordo anni fa nella palestra dove andavo c'erano 2 ragazzi natural che veramente facevano impressione e davano merda a chi si dopava.
                      Alla fine anni di dedizione e genetica
                      Vabbè tra uno che si dopa e si allena in modo serio e un natural che fa altrettanto secondo me nn c è paragone. Come pensa che mentre le altre federazioni sono mischiate tra natural e nn natural la ifbb pro sono tutti dopati

                      Un natural può essere meglio solo di un dopato scarso e mai di un dopato buono.

                      Commenta


                        Ovviamente ma ci sono persone che se anche dopate non hanno quei risultati eclatanti mentre quei 2 che conosco erano veramente grossi e tirati

                        Commenta


                          Negli anni in cui si dice che il doping nn esisteva ci sono dei dati sui ficici raggiunti in termini di altezza peso e muscolo. Il fatto che ora sono tutti uguali o superiori a quei atleti d élite mi fa pensare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Ovviamente ma ci sono persone che se anche dopate non hanno quei risultati eclatanti mentre quei 2 che conosco erano veramente grossi e tirati
                            Assolutamente d accordo, stesso io mi ritrovo ad essere più grosso di persone dopate in palestra mia. Ma semplicemente perché sono scarse loro

                            Poi certo che la spalla come si sviluppa a loro ahimè è qualcosa di molto particolare e visibile subito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                              Riguardo brunaccioni posso essere d accordo con te in parte e potrebbe essere natural. Riguardo Marcon ci credo poco all ansia, è stato sgamato e ha fatto la figura del pollo. Come credo poco x citare un altro nome a caso che Nathan del team. Comando sia natural con la pelle e le vene che si ritrova in gara.

                              Anni passati non ricordo il nome ci è stato un altro YouTuber che si è sempre dichiarato natural ed è sempre stato contro chi faceva uso fine a quando un giorno ha confessato ed è stato pigliato per culo da tutti. Non ricordo il nome e se mi viene in mente lo cito.

                              Un altro fenomeno che dice di essere natural e fede Rossi ahimè a me. Sembra di sentire sempre la stessa canzone tra loro.

                              Poi tu hai ragione, dato che sono fisici che un natural può arrivarci fin quando nn vengono beccati e fidati che a quei livelli di doping nn succederà mai significa essere in malafede o in buonafede se si pensa il contrario.
                              Riguardo te per fare una stima esatta di quanto hai realmente messo in questi 3 anni dovresti per lo meno portarti al livello di bf che hai partecipato all ultima gara e vedere realmente quanto riesci a mantenere. Ovvia che sarà di più ma può essere di tutto. E sono sempre 3 anni.
                              Poi ognuno ha un suo pensiero ma 5.kg in un anno in un atleta avanzato personalmente nn si può fa ma è pur sempre un pensiero personale specialmente se ti sei squartato all osso in 2 mesi. Ahimè

                              Prova anche tu, squartati all osso in 2 mesi e vedi quanto ti rimane addosso...
                              Ma alla fine a te se uno è doped o Natural che ti frega?
                              Poi Marcon non l'hanno beccato, il poligrafo non ha valore scientifico...e come se arriva un cartomante, ti legge la mano e ti dice che sei doped XD

                              Cmq io non mi tiro in 2 mesi ma in massimo 45 giorni..in 2 mesi mi portano in ospedale XD
                              Sempre fatto.cosi in ogni gara che ho fatto...e non parto da base pulita, parto molto sporco.

                              Cmq nessuno qui ha messo 5 kg di massa pulita in un anno...ne brunaccioni, ne Marcon ...quindi...

                              PS: cmq no...sono 2 anni di massa continua, non 3...l'ultima gara l'ho fatta 2 anni fa neanche...2 anni a giugno
                              Last edited by circoloco; 03-02-2021, 18:10:36.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Ma alla fine a te se uno è doped o Natural che ti frega?
                                Poi Marcon non l'hanno beccato, il poligrafo non ha valore scientifico...e come se arriva un cartomante, ti legge la mano e ti dice che sei dopped XD

                                Cmq io non mi tiro in 2 mesi ma in massimo 45 giorni..in 2 mesi mi portano in ospedale XD
                                Sempre fatto.cosi in ogni gara che ho fatto...e non parto da base pulita, parto molto sporco.

                                Cmq nessuno qui ha messo 5 kg di massa pulita in un anno...ne brunaccioni, ne Marcon ...quindi...
                                Parlavo di un altro YouTuber nn loro due sui 5 kg , cmq a me personalmente nn cambia niente e poco interessa, anche perché nn sono contro il doping. Mi da solo fastidio che gente tipo nathan del. Team commando prenda per culo un sacco di gente "ragazzini" solo per fare followers e trovare clienti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎