Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Prima che il cane diventasse paraplegico facevo delle lunghe passeggiate nel bosco, non sono mai stato completamente sedentario.
    le passeggiate puoi farle anche senza il cane, eh..

    basta trovare scuse
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Lo avevo visto il tuo video, ieri volevo provare ma non ho un posto sicuro dove "allacciarmi".
      Tu quanto carichi di belt? Se riesco a mantenere i dischi in posizione orizzontale forse li controllo meglio, in verticale farebbero rumore inevitabilmente.
      È vero che mi manca l'attrezzatura di base ma ho visto che la panchetta per il Sissy occupa pochissimo spazio.

      Io l'ultima volta ho fatto set da 20 reps con 60kg. Anche x il belt squat ti puoi andare a vedere il video.
      Io lo faccio con impostazione t-bar, quindi carico le piastre sul bilancere e attacco lan cintura al bilanciere.

      Fatto così ha un grosso vantaggio, x variare difficoltà basta cambiare il punto di aggancio della catena, oppure spostare i dischi all'estremità del bilanciere, cambia la leva insomma, e non occorre caricare tanto.

      Ma fondamentalmente lo faccio x non fare lo Squat, a te basterebbe prendere 2 supporti e qualche piastra artigianale.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Prima che il cane diventasse paraplegico facevo delle lunghe passeggiate nel bosco, non sono mai stato completamente sedentario.
        Procurati una ragazza per le passeggiate nel bosco, fai doppia attività fisica.
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Procurati una ragazza per le passeggiate nel bosco, fai doppia attività fisica.
          Esatto, contatta Mario che gli dá i contatti a pagamento giusti ed é a cavallo Natural
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Prima che il cane diventasse paraplegico facevo delle lunghe passeggiate nel bosco, non sono mai stato completamente sedentario.
            Io faccio ogni giorno 10 mila passi , se non riesco a terminarli in tempo durante la giornata li completo dentro casa camminando
            è importante farlo per rimanere attivi e distinguersi da un sedentario , per la sensibilità insulinica , il partizionamento dei nutrienti , la composizione corporea , nel tuo caso forse è ancora più importante

            Commenta


              per tenerne traccia se non usi app o telefono ti consiglio lo Xiaomi Mi Band 5 , è uno dei migliori in circolazione

              Commenta


                Uso il telefono come contapassi, non so quanto sia affidabile ma i 6000 passi giornalieri me li faccio.

                Per quanto riguarda l'allenamento sto facendo il possibile, spero si veda:
                Last edited by fedeita; 25-04-2021, 20:45:41.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Uso il telefono come contapassi, non so quanto sia affidabile ma i 6000 passi giornalieri me li faccio.
                  Il samsung e' affidabilissimo. Meglio della smartband.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    6000 non bastano , meglio arrivare almeno a 10000

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Il samsung e' affidabilissimo. Meglio della smartband.
                      Allora vado alla grande

                      Commenta


                        Edit/ Meglio di no
                        Last edited by fedeita; 25-04-2021, 21:01:45.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          6000 non bastano , meglio arrivare almeno a 10000
                          Io in cut arrivavo a 20 mila di media. Record sulla singola giornata 40 mila passi (in montagna).

                          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io in cut arrivavo a 20 mila di media. Record sulla singola giornata 40 mila passi (in montagna).

                            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                            Non arrivare almeno a 10 mila è inutile , sento un sacco la differenza (dopo un tot. di giorni/settimane lo noti)
                            è come se non ti muovessi neanche

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              6000 non bastano , meglio arrivare almeno a 10000
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Non arrivare almeno a 10 mila è inutile , sento un sacco la differenza (dopo un tot. di giorni/settimane lo noti)
                              è come se non ti muovessi neanche
                              quindi io che arrivo a 9.999 passi perdo tutti i benefici
                              cavolo se ascoltavo lo iutubbbb a quest'ora ero immortale, a saperlo prima, ormai mi sono fottuto
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                quindi io che arrivo a 9.999 passi perdo tutti i benefici
                                bene , fai log out e vai a dormire così arrivi a 10 mila.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎