Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Sembra che tu sia ingrassato.
    Visto che hai un diario potresti approfittarne x postare allenamento e alimentazione.

    Mi sembra che i diari stiano diventando un luogo di cazzeggio più che una sezione tecnica ove analizzare tutti insieme tecniche relative al BB, sia x chi lo fa amatoriale, che x chi gareggia.

    Secondo me ci dovrebbe essere interazione tra utenti in argomento, tecnica allenamento, tecnica alimentare.
    Poi fa simpatia postare lo slip di pizzo, ma a questo punto la sezione caffetteria sarebbe più appropriata.

    Chiedo scusa, ma la penso così
    Sono d'accordo...sono il primo a scherzare e cazzeggiare ma se il 99% di chi posta sono spam di ritardati in mutande che postano continuamente le loro stesse foto autocelebrandosi i migliori della terra..
    .capisci che passa anche la.voglia eh.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      ritardati in mutande che postano continuamente le loro stesse foto autocelebrandosi i migliori della terra...
      ogni riferimento a persone e presunti “maestri” è puramente casuale.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ogni riferimento a persone e presunti “maestri” è puramente casuale.
        Ogni riferimento a maestro David (Davide zagni) é puramente casuale, certo!!
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Sembra che tu sia ingrassato.
          Visto che hai un diario potresti approfittarne x postare allenamento e alimentazione.

          Mi sembra che i diari stiano diventando un luogo di cazzeggio più che una sezione tecnica ove analizzare tutti insieme tecniche relative al BB, sia x chi lo fa amatoriale, che x chi gareggia.

          Secondo me ci dovrebbe essere interazione tra utenti in argomento, tecnica allenamento, tecnica alimentare.
          Poi fa simpatia postare lo slip di pizzo, ma a questo punto la sezione caffetteria sarebbe più appropriata.

          Chiedo scusa, ma la penso così
          Perché chiedi scusa? È la tua opinione e io la rispetto anzi, in parte la condivido.
          Ho provato più volte a mantenere un minimo di serietà nel mio diario ma la deriva trash non l'ho portata io.
          Anche io in foto mi vedo ingrassato eppure la bilancia mi dice il contrario, pensa che le foto le ho fate prima di cena per non sembrare troppo rigonfio.


          Ti metto l'allenamento di sabato:
          Lento avanti 14/16/18/16/14 40kg+bilanciere + 2×20 30kg+bilanciere
          Alzate laterali 6x15 12kg+manubrio×2
          Lento dietro bilanciere 3x12 30kg+bilanciere
          Alzate frontali 3×10 12kg+manubrio×2
          Scrollare bilanciere 2x30 50kg+bilanciere
          ---
          avambracci
          Curl bilanciere 2×25 40kg+bilanciere + 30/25/20/15 30kg+bilanciere + 1×max 20kg+bilanciere
          Curl inverso bilanciere 30/25/20/15 20kg+bilanciere



          I carichi sono limitati e di conseguenza gli allenamenti stanno diventando quasi interminabili ma non so come fare.
          Last edited by fedeita; 22-02-2021, 15:35:25.

          Commenta


            Fede, qui il problema è quello che mangi non l’allenamento
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Ma lui mangia l'allenamento.

              Commenta


                Aggiungere un quinto giorno di wo potrebbe risolvere il problema con la durata degli allenamenti? O è meglio lasciarne tre di recupero?

                Commenta


                  A quante kcal stai, precisamente, conteggi?
                  macro?

                  Un primo esercizio potrebbe essere quello di annotare TUTTO ciò che mangi da quando ti svegli a quando vai a dormire.

                  Certo che, piatti composti come quello che hai messo in foto, sono più complessi da conteggiare, dovresti pesare tutti gli ingredienti, però è palese che con uno spuntino ti sei fatto secco un bella quantità di grassi e zuccheri ( noci, cioccolata, miele).
                  Quello è cibo denso, è roba x gente che pesa 65kg , ha lo stomaco piccolo e deve mettere massa, tu dovresti mangiare cibo dal basso rapporto VOLUME/CALORIE, mi spiego: cibo che occupa spazio, ma che ha poche calorie.
                  VERDURE, FRUTTA, CARNE E PESCE ( nel tuo caso tagli magri), CEREALI INTEGRALI, UOVA,ALBUMI

                  X quanto riguarda i wo sono sicuro che sai fare, però anche annotare quelli fa parte di un diario di allenamento, il limite dellattrezzatura rende piuttosto inutile segnare i carichi, nel senso che non potranno esserci incrementi, però il carico è spostato x un numero "crescente" di reps, quindi ha senso anche riportare il wo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Allenamento di oggi:
                    Schiena:
                    Stacchi da terra 6×10 74kg+bilanciere
                    Rematore con bilanciere 12/14/16/18/16/14/12 74kg+bilanciere + 2×20 50kg+bilanciere
                    Tbar 4×20 50kg
                    Alzate laterali a 90 16/14/12/10 12kg+manubrio×2
                    ---
                    Bicipiti:
                    Curl manubri 3×12 18kg+manubrio×2
                    Curl hammer 3×15 18kg+manubrio×2
                    Curl bilanciere 10/12/14/16/14/12/10 30kg+bilanciere + 2×15 20kg+bilanciere
                    Curl bilanciere presa inversa 2×15 20kg+bilanciere


                    Il tutto a 60 secondi di recupero eccetto per il cambio di esercizio 90sec. e di gruppo muscolare 120sec.
                    Cotto, bollito, distrutto.

                    Ho ridotto le reps degli stacchi ma ne ho aumentato le serie arrivando a 60reps invece di 48 semplificando però la respirazione, anche a basso carico 12/15 reps di stacchi sono faticose.
                    Un genio.
                    Last edited by fedeita; 02-03-2021, 20:50:15.

                    Commenta


                      ma la dieta non vuoi farla per pigrizia o cosa?
                      poi ti lamenti che si cazzeggia solo sul tuo diario...è passato riccardo a dirti che mangi, che kcal hai e manco lo hai cacato...

                      ti lamenti che fai schifo e non fai nulla per migliorare...boh, sei assurdo te.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        A quante kcal stai, precisamente, conteggi?
                        macro?

                        Un primo esercizio potrebbe essere quello di annotare TUTTO ciò che mangi da quando ti svegli a quando vai a dormire.

                        Certo che, piatti composti come quello che hai messo in foto, sono più complessi da conteggiare, dovresti pesare tutti gli ingredienti, però è palese che con uno spuntino ti sei fatto secco un bella quantità di grassi e zuccheri ( noci, cioccolata, miele).
                        Quello è cibo denso, è roba x gente che pesa 65kg , ha lo stomaco piccolo e deve mettere massa, tu dovresti mangiare cibo dal basso rapporto VOLUME/CALORIE, mi spiego: cibo che occupa spazio, ma che ha poche calorie.
                        VERDURE, FRUTTA, CARNE E PESCE ( nel tuo caso tagli magri), CEREALI INTEGRALI, UOVA,ALBUMI

                        X quanto riguarda i wo sono sicuro che sai fare, però anche annotare quelli fa parte di un diario di allenamento, il limite dellattrezzatura rende piuttosto inutile segnare i carichi, nel senso che non potranno esserci incrementi, però il carico è spostato x un numero "crescente" di reps, quindi ha senso anche riportare il wo.
                        Ho provato a conteggiare le kcal ma ho desistito, ci sono troppe variabili per un risultato preciso. Posso riprovarci, l'ostacolo è la pigrizia e lo sconforto che mi porto dietro da anni, potessi passerei il tempo libero a fissare il soffitto.
                        Ho capito il discorso sul cibo ad alto volume e basso apporto calorico, effettivamente mi si è scatenata una fame quasi ingestibile, non tanto per le porzioni quanto per il numero di pasti.

                        Commenta


                          Ma almeno mangia meglio, anche se non conteggi.

                          Commenta


                            Prima di conteggiare prova a segnare tutto ciò che mangi, questo non mi sembra complicato.
                            Anche se pasti e alimenti non sono propriamente adatti e conteggiabili (lasagne).

                            Inizia con un foglio di carta, poi se ti va riscrivi tutto qua, altrimenti te lo tieni x te, x avere un riferimento.

                            Pigrizia, sconforto, non dire sciocchezze, il wo lo hai segnato x filo e x segno e se ciò che hai scritto è vero sei anche forte, i carichi nn saranno alti, ma x quelle reps iniziano ad essere interessanti
                            sigpic

                            Commenta


                              Sono piccino ma sono tosto Riccardo, se ero in vena di sciocchezze sarei stato molto più fantasioso con i carichi: stacchi 74kg è ridicolo, tbar a 50 uguale. Allenarsi in casa porta dei limiti e me ne sto rendendo conto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Sono piccino ma sono tosto Riccardo, se ero in vena di sciocchezze sarei stato molto più fantasioso con i carichi: stacchi 74kg è ridicolo, tbar a 50 uguale. Allenarsi in casa porta dei limiti e me ne sto rendendo conto.
                                Si, soprattutto se a ogni rest si apre il frigorifero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎