Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che dice le cose come sono realmente.

    a leggere qui sembra che la gente sappia tutto su AAS&Co. e su come reagisce il fisico a riguardo senza averne mai fatto uso solo perché hanno visto un video su Yutubbbbe
    È così da sempre, in pratica per chi non conosce questo mondo sintetizza con "aas = tutto più semplice".
    Leggere che col doping puoi avere risultati anche allenandoti e mangiando male mi fa sempre storcere il naso, ma solo chi ha effettivamente provato sulla propria pelle può avere un reale feedback, nemmeno un libro e quindi la sola teoria può aiutarti in quel senso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Gli aas possono essere paragonati a dei booster, ma credere che facciano tutto loro è assolutamente sbagliato.
      Questo luogo comune va avanti da anni, anche e soprattutto i doped se non fanno le cose per bene non vedranno miglioramenti.
      Bisogna allenarsi al top, con molto più impegno e dedizione, curando l'alimentazione anche in base ai prodotti che si va ad utilizzare, tutto deve essere programmato, altrimenti il boost serve a poco.
      Poi c'è gente che fa le cose a cazzum, ma è così anche nel natural, solo che nel primo caso potresti incasinarti la salute.
      Grammate di aas non ti garantiscono nulla, bisogna metterselo ben in testa.
      Infatti in genere quelli che si dopano si fanno ancora di più il culo in palestra
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        boh se io iniziassi a fare una cosa del genere (sapendo in che cosa sto andando incontro e tutto) di certo non farei le cose alla cazz0 … ma stiamo scherzando ? c’è gente che ci lascia pure la pelle …

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Ma sicuramente uno che si dopa e mangia a ***** avrà almeno qualche risultato, ma quanto dura sta cosa ?

          Che bello doparsi per farsi qualche estate al mare con l'addome da fuori e poi smettere per chissà quale problema.

          Poi sta gente non si fa manco le analisi, è gente che si cala qualsiasi cosa senza pensarci due volte
          Di gente stupida ed irresponsabile e' pieno il mondo (soprattutto le nuove generazioni). Era solo un esempio.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Gli aas possono essere paragonati a dei booster, ma credere che facciano tutto loro è assolutamente sbagliato.
            Questo luogo comune va avanti da anni, anche e soprattutto i doped se non fanno le cose per bene non vedranno miglioramenti.
            Bisogna allenarsi al top, con molto più impegno e dedizione, curando l'alimentazione anche in base ai prodotti che si va ad utilizzare, tutto deve essere programmato, altrimenti il boost serve a poco.
            Poi c'è gente che fa le cose a cazzum, ma è così anche nel natural, solo che nel primo caso potresti incasinarti la salute.
            Grammate di aas non ti garantiscono nulla, bisogna metterselo ben in testa.
            Mai detto che bastano le bombe. Ma qualche risultato lo portano di sicuro, altrimenti non avrebbero senso di esistere.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Mai detto che bastano le bombe. Ma qualche risultato lo portano di sicuro, altrimenti non avrebbero senso di esistere.
              Il risultato lo portano sempre se saputi usare, siamo sempre lì.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                finalmente qualcuno che dice le cose come sono realmente.

                a leggere qui sembra che la gente sappia tutto su AAS&Co. e su come reagisce il fisico a riguardo senza averne mai fatto uso solo perché hanno visto un video su Yutubbbbe
                Cla mi spiace ma io perosnalemtne non volevo fare passare il messaggio che chi si dopa.non debba farsi il mazzo...
                Era proprio un altro discorso il mio
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Ma infatti non c'entri nulla te circo, sono io che ne ho parlato ma quello che volevo dire è che anche allenandosi male si ottengono risultati tangibili, se negate anche questo non so più cosa sia reale. E comunque non ho mai detto che sia semplice, sicuramente il dp deve dare il 100% in tutto altrimenti è meglio fare altro.

                  Commenta


                    Quelli che, come si puo' dire, si dopano "consapevolmente" lo sanno che danneggiano (poco o tanto dopende da molte cose) la loro salute. Ci mancherebbe che facessero questo sacrificio senza poi farsi il culo in palestra.
                    Cioe', uno, per un motivo o per un altro, vuole raggiungere un certo livello fisico. Decide di sacrificare parte della propria salute e poi che fa? Non si fa il culo? Sarebbe sa pazzi.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Cla mi spiace ma io perosnalemtne non volevo fare passare il messaggio che chi si dopa.non debba farsi il mazzo...
                      Era proprio un altro discorso il mio
                      mi riferivo a banana, non a te.
                      il tuo discorso l'ho capito benissimo e lo condivido in pieno.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ma infatti non c'entri nulla te circo, sono io che ne ho parlato ma quello che volevo dire è che anche allenandosi male si ottengono risultati tangibili, se negate anche questo non so più cosa sia reale. E comunque non ho mai detto che sia semplice, sicuramente il dp deve dare il 100% in tutto altrimenti è meglio fare altro.
                        Aridaje, continuerò a ripeterti in eterno che non è così.
                        L'allenamento è scienza, vale sia per i natural che per i doped.
                        Se tutti i più grandi principi, metodi e tecniche sono stati stilati da professionisti al 90% doped e per doped, mi dici che senso ha crucciarsi se "tanto col doping cresci lo stesso"?
                        Tornando anche al discorso alimentazione e col luogo comune "col doping puoi mangiare anche male che migliori", sai che quando sei sotto hai quasi sicuramente un aumento di LDL e quindi devi limitare i grassi saturi, molto più che da natural? Sai che aumentando la sintesi proteica ovviamente puoi e devi alzare la quota di pro? Sono due banalità ma ti fanno capire che non puoi lasciare tutto al caso.
                        Io personalmente in 20 anni non ho mai visto nessuno iniziare un ciclo senza programmazione o peggio allenandosi e mangiando male, poi c'è sempre da imparare e stupirsi.
                        Last edited by DexJ; 10-01-2022, 06:59:23.

                        Commenta


                          Ma siete arrabbiati con me?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Ma siete arrabbiati con me?
                            credo che vogliano farti capire che non è solo questione di doparsi …
                            ci sono dopati che fanno cagare rispetto addirittura a gente che non ha mai preso nulla in tutta la propria vita.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ma siete arrabbiati con me?
                              Ma no dai, non sei così male.
                              Cit
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                A me basterebbe essere come Lorenzo becker in questa foto:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎