Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è vero secondo voi che c’è gente che riesce a sopportare molto più volume rispetto ad altri , e viceversa ?
    non mi riferisco all’anzianità di allenamento
    Secondo si è molto dipende dalla dieta e dell'integrazione. Quando alzo i carbo mi viene la forza e la resistenza di un leone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Secondo si è molto dipende dalla dieta e dell'integrazione. Quando alzo i carbo mi viene la forza e la resistenza di un leone.
      Su questo ti do pienamente ragione. Io ad esempio sento proprio che riesco a fare serie su serie anche con carichi dignitosi.. invece quando faccio alta intensità mi sento male, divento nervoso e mi svuoto totalmente..

      Riguardo al volume:
      Io seguo più o meno le linee guida che hanno sempre usato i veri campioni Natural oltreoceano. Quindi ammazzo ogni modo muscolo dalle 25/30 serie a settimana in monofrequenza.. spezzarle in 2 non mi piace, preferisco allenare e portare al cedimento totale il muscolo e lasciare una settimana per riposarsi

      Commenta


        Ieri schiena
        5×max trazioni busto inclinato recupero 60"
        4×12 rematore bilanciere rec 90"
        4×max rematore bilanciere 90 rec 60"
        4×15 rematore singolo rec 60"
        3×max alzate laterali a 90 rec 60"
        +bicipiti

        Il rematore a 90 lo eseguo con la presa molto larga e per isolare bene mi chiudo con l'addome poggiato sui quadricipiti, serrando durante la fase eccentrica. Non so se è un'esecuzione regolare ma il back lo sento lavorare benissimo, anche la parte centrale che non sempre è facile da raggiungere.
        Esiste poi un modo per ridurre i rischi di contraffazione? Intendo comprando online...

        Commenta


          su Project Nutrition seconda edizione , c'è un capitolo che si chiama "Vuoi dimagrire ? Vai dallo psicologo"

          comunque lo sto leggendo , è proprio ben fatto imho

          Commenta


            Voglio, anzi devo lievitare.
            Last edited by fedeita; 05-01-2022, 15:57:27.

            Commenta


              Ieri
              Panca manubri 8×10 recupero 60"
              Ss aperture e panca stretta manubri entrambi 3×15 rec 120"
              Pullover bilanciere 4×12 rec 90"
              Skullcrusher bilanciere 4×10 rec 60"
              Dips 5×max rec 60"

              Commenta


                È passata la befana:

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Su questo ti do pienamente ragione. Io ad esempio sento proprio che riesco a fare serie su serie anche con carichi dignitosi.. invece quando faccio alta intensità mi sento male, divento nervoso e mi svuoto totalmente..

                  Riguardo al volume:
                  Io seguo più o meno le linee guida che hanno sempre usato i veri campioni Natural oltreoceano. Quindi ammazzo ogni modo muscolo dalle 25/30 serie a settimana in monofrequenza.. spezzarle in 2 non mi piace, preferisco allenare e portare al cedimento totale il muscolo e lasciare una settimana per riposarsi
                  post interessante questo....
                  quindi fai circa 30 serie (escluso riscaldamento) per i grandi e 25 per i piccoli?
                  quante serie a cedimento? sempre se lo fai
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Su questo ti do pienamente ragione. Io ad esempio sento proprio che riesco a fare serie su serie anche con carichi dignitosi.. invece quando faccio alta intensità mi sento male, divento nervoso e mi svuoto totalmente..

                    Riguardo al volume:
                    Io seguo più o meno le linee guida che hanno sempre usato i veri campioni Natural oltreoceano. Quindi ammazzo ogni modo muscolo dalle 25/30 serie a settimana in monofrequenza.. spezzarle in 2 non mi piace, preferisco allenare e portare al cedimento totale il muscolo e lasciare una settimana per riposarsi
                    Scusi signor maestro, la maggior parte delle mie serie si trova nel rep range tra le 12 e le 8, con tut abbastanza dilatati e tensione continua, però non riesco a fare nemmeno metà delle sue serie che a una certa sento che il muscolo è saturo e non spinge più bene.

                    Cosa posso fare ?
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Scusi signor maestro, la maggior parte delle mie serie si trova nel rep range tra le 12 e le 8, con tut abbastanza dilatati e tensione continua, però non riesco a fare nemmeno metà delle sue serie che a una certa sento che il muscolo è saturo e non spinge più bene.

                      Cosa posso fare ?
                      inizia provando a segarti meno sui video di ludovico lemme
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        inizia provando a segarti meno sui video di ludovico lemme
                        Inizio a segarmi su di te come Banana o Mario?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Inizio a segarmi su di te come Banana o Mario?
                          io mi segherei sulla vagina e cercherei di capire qualcosa di scienza dell' allenamento sui libri universitari...poi vedi te.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            io mi segherei sulla vagina e cercherei di capire qualcosa di scienza dell' allenamento sui libri universitari...poi vedi te.
                            Non ho trovato nulla che mi attizzasse, ho preferito spendere soldi per libri più specifici, attualmente ho ripreso un libro di chimica che già avevo e ho comprato anatomia umana 7° edizione dell'ediSES.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Scusi signor maestro, la maggior parte delle mie serie si trova nel rep range tra le 12 e le 8, con tut abbastanza dilatati e tensione continua, però non riesco a fare nemmeno metà delle sue serie che a una certa sento che il muscolo è saturo e non spinge più bene.

                              Cosa posso fare ?
                              Strano... Essendo giovane dovresti avere più resistenza.. inoltre ricordo una tua foto e mi sembri messo bene.. io vado molto a sensazione nel senso che magari una volta faccio 30 serie, l'altra 25 ecc.. io cerco di portare il muscolo all'incapacità. Io ho semplicemente risolto il problema imparando la tecnica esatta x ogni muscolo..
                              Considera che comunque io non vado oltre il cedimento.. nel senso che arrivo all'ultima che difficilmente la chiudo e mi fermo..faccio solo qualche superserie al massimo come super intensità per dirti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Strano... Essendo giovane dovresti avere più resistenza.. inoltre ricordo una tua foto e mi sembri messo bene.. io vado molto a sensazione nel senso che magari una volta faccio 30 serie, l'altra 25 ecc.. io cerco di portare il muscolo all'incapacità. Io ho semplicemente risolto il problema imparando la tecnica esatta x ogni muscolo..
                                Considera che comunque io non vado oltre il cedimento.. nel senso che arrivo all'ultima che difficilmente la chiudo e mi fermo..faccio solo qualche superserie al massimo come super intensità per dirti
                                Fai 30 serie a muscolo? Quinda in un wo dove alleni 2 muscoli fai 60 serie?

                                Ma secondo me state vaneggiando.

                                Quell'altro fa 30 serie a muscolo spostando i pesi di topolino , ma grazie al piffero.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎