Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Puoi ben dirlo maestro.Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioUn bel volume x i bicipiti..
Senti ti scoccia se ti seguo su instagram? Sei veramente enorme.
Commenta
-
-
Ascendo verso la luce, o almeno ci provo.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che posa è ?!
È per far vedere che non ho più la pappagorgia
Commenta
-
-
Guarda che non sei affatto messo male. Se sistemi l'addome viene fuori un bel lavoro. Cerca di convincertiOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Grandissimo fedeeee! Stai molto bene.. a noi ci piace più il volume e rotondità piuttosto che una definizione da cavallette.. essendo "Natural"Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
PS hai fatto la mia routine di spalle?? È un po'lunghetta ma ne vale la pena [emoji14]
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il front fa cagare e comunque è andato via molto adipe, anche quello al capezzolo.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGuarda che non sei affatto messo male. Se sistemi l'addome viene fuori un bel lavoro. Cerca di convincertiLast edited by fedeita; 06-11-2021, 23:42:28.
Commenta
-
-
Routine spalle:
Alzate laterali 4×12/15
Lento avanti in piedi 5× 10
Spinte manubri: 4×10( qui puoi scegliere, se vuoi puoi farle volendo un po'più pesanti e scendi di rep)
Lento dietro 4×15/20
Alzate laterali 4×12/15
Alzate laterali un braccio alla volta 2/3x max ( sempre con lo stesso peso che hai usato nelle altre serie, io di solito lavoro con 10/12 kg a manubrio)
Alzate laterali in pompaggio puro con Max 30 sec di recupero 7 x max
Alzate a 90 quante ne vuoi x max ( finché non è cotto il deltoide posteriore).
Commenta
-
-
Ma... perchè ste millemila serie sempre dello stesso esercizio?
Ah..
E' il Maestro.. maestro, cambi almeno angolo di lavoro (alzate laterali su panca, alzate laterali a mezzorom alla meadows -"lateral DB Swing" se le vuol cercare su yutub- tirate al petto con presa larga/presa stretta/presa per cul0)Last edited by fedelamb; 10-11-2021, 14:00:14.
Commenta
-

Commenta