Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    ma perché vuoi pesare come un "uomo medio adulto" se non hai l'altezza di un "uomo medio adulto"?
    e come se io volessi pesare come uno alto 210 cm...che senso ha sta roba
    ho paura sia diventata patologica la questione , o forse sono io che non riesco a farglielo capire / spiegarglielo

    Commenta


      Ma per il resto? Che margini di crescita ho?
      Al tatto sono duro, non molle quindi la bf c'è ma meno di quello che sembra in foto, più che altro è localizzata, facendola sembrare ancora più importante.
      Last edited by fedeita; 02-10-2021, 00:40:33.

      Commenta


        Il giro vita é pesantemente grasso...
        Guarda sta foto indecente che hai in firma, non vedi che hai 3 kg di lardo appesi sia a destra che a sinistra? Sotto le tue dita
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Il giro vita é pesantemente grasso...
          Guarda sta foto indecente che hai in firma, non vedi che hai 3 kg di lardo appesi sia a destra che a sinistra? Sotto le tue dita
          Ci credo ma è localizzato principalmente lì, se mi metto una maglia non si vede niente tant'è che nessuno ha mai detto che sono "grasso".
          Per il resto? Serio.

          Commenta


            Eccoti il Picchi da lontano non in posa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Ci credo ma è localizzato principalmente lì, se mi metto una maglia non si vede niente tant'è che nessuno ha mai detto che sono "grasso".
              Per il resto? Serio.
              Secondo me stai bene, in maglietta poi fai un ottima figura e si vede che ti alleni

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Secondo me stai bene, in maglietta poi fai un ottima figura e si vede che ti alleni
                adesso dopo questa prende altri 10 kg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Secondo me stai bene, in maglietta poi fai un ottima figura e si vede che ti alleni
                  Non ho capito, lo presumi o mi hai visto in maglietta?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Non ho capito, lo presumi o mi hai visto in maglietta?
                    No però immagino vedendo le foto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      adesso dopo questa prende altri 10 kg
                      Ma no dai, bisogna trovare la percentuale in cui si sta bene fisicamente e mentalmente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        No però immagino vedendo le foto
                        Ah ok, non avevo capito. Come sempre sei molto gentile, grazie.

                        Commenta


                          tu vuoi sempre e solo che la gente ti dica esclusivamente ciò che vuoi sentire eh fede …
                          hai una percentuale di massa grassa alta , devi dimagrire , non puoi mettere su altri chili in sta situazione.
                          poi fai quello che ti pare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            tu vuoi sempre e solo che la gente ti dica esclusivamente ciò che vuoi sentire eh fede …
                            hai una percentuale di massa grassa alta , devi dimagrire , non puoi mettere su altri chili in sta situazione.
                            poi fai quello che ti pare
                            Può essere, comunque mi avete detto che la bf è alta e l'ho capito, non sono scemo, ne stiamo parlando da un anno.
                            Però mi sembra strano che non siate in grado di darmi un parere che non sia legato a questo problema.
                            Last edited by fedeita; 02-10-2021, 17:11:11.

                            Commenta


                              deficit calorico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Può essere, comunque mi avete detto che la bf è alta e l'ho capito, non sono scemo, ne stiamo parlando da un anno.
                                Però mi sembra strano che non siate in grado di darmi un parere che non sia legato a questo problema.
                                l’unico parere sensato da darti al momento è quello di trovarti un peso corporeo pulito (esempio , 60 kg) ed arrivarci , il resto sono solo scuse dai , questo boomerang continuo perdo peso - prendo peso non ha alcun senso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎